Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
ma quanto stai li ? Io sono combattuto sul tempo da rimanere devo ancora ben decidere , se non fossi con un amico che è abbastanza timido e non gli piace conoscere gente ( sopratutto per il tipo di gente che conosco io ) starei a dormire da amici per un pò di tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quanto stai li ? Io sono combattuto sul tempo da rimanere devo ancora ben decidere , se non fossi con un amico che è abbastanza timido e non gli piace conoscere gente ( sopratutto per il tipo di gente che conosco io ) starei a dormire da amici per un pò di tempo
io starei fino al 5 agosto in teoria....ma se mi prendesse la pazzia potrei anche cambiare il biglietto e cercare un lavoro a NYOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
faccio toccata e fuga , appunto perchè sono in compagnia e non solo se no avrei prolungato. per tornare e viverci devo ancora ben vedere , è in progetto ( col fatto che la mia famiglia che era li ora sta in italia sono incasinato ) , ma ancora un pochino mi ci vuole. probabile che da quest'altro anno sono comunque li a vivere per un breve periodoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofaccio toccata e fuga , appunto perchè sono in compagnia e non solo se no avrei prolungato. per tornare e viverci devo ancora ben vedere , è in progetto ( col fatto che la mia famiglia che era li ora sta in italia sono incasinato ) , ma ancora un pochino mi ci vuole. probabile che da quest'altro anno sono comunque li a vivere per un breve periodoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
b. city e ny. devo vedere tra novembre-dicembre. uno dei dueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutti sti soldi per farti i vaggietti di qua e di la dove li hai rubati dasha ?
segreto russo
Commenta
-
-
sapevo che lo avreste dettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scusa,vai in vacanza? pensavo tornassi a viverci e lavorare...
io starei fino al 5 agosto in teoria....ma se mi prendesse la pazzia potrei anche cambiare il biglietto e cercare un lavoro a NY
se ci decidi di trattenerti anche a settembre fai un fischio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose ci decidi di trattenerti anche a settembre fai un fischioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
pesta l'uva per fare il vinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodopo la battuta del segreto russo ti fischio sto par di palle
e dopo averlo fatto potrei girare "tutti pazzi per Zaiga"
Commenta
-
Commenta