E' il luogo per me....
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodio bono..ieri con 280 dollari:
-biglietto da yonkers a NY andata e ritorno (mezzora di treno)
-sim carta americana
-2 gonne da H&M
-una maglia della guess
-vestito guess
-vestito DKNY
-pranzo e cena abbondanti
-bibite iperproteiche e non
-smalto e acetone
-tazza termica I love NY
-ombrello I love NY
-spille e altre cazzatine con la scritta I love NY
-orecchie di coniglio o lepre con la scritta I love NY
sei andata da A&F?? sulla 5° strada mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogiusto per non essere banale
sei andata da A&F?? sulla 5° strada mi pareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cmq ieri mi era presa bene perche' c'erano sconti ovunque..anche del 65 % pensavo che fosse solo per ieri e questi giorni in occasione del 4 luglio e invece mi han detto che in realta' ci sono sempre
ah ho comprato anche un'ottima visiesa degli Yankees***** li' ce l'han tutti ma TUTTI come da noi le silver o anche peggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodio bono..ieri con 280 dollari:
-sim carta americana
-2 gonne da H&M
-una maglia della guess
-vestito guess
-vestito DKNY
-smalto e acetone
-tazza termica I love NY
-ombrello I love NY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,la tazza termica la volevo e mi serve nel vermont..meglio che una senza scritte l'ombrello mi serviva perche' mi diluviava in testa e il mio si era tutto rottoaltre cazzate sono un po' delle cazzate in effetti..a parte le orecchie! da Abercrombie& Fitsch non ci sono ancora stata,ormai rimando alla sett del 21,non sapevo l'indirizzo preciso...
Divertiti Zajka e sgarraaaaa che quando torni ci racconti tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche bella la nuova york ragazzi,ho camminato per 12 ore di fila e speso 280 $ in cavolate ho fatto anche una tappa al vitamin shoppe a prendere una lattina di pure protein shake domani parto per il green mountain state a stare tra le mucche e mangiare broccoli dell'orto un abbraccio a tutti
SUPER-ROSIK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosreppala serge
Commenta
-
-
-sim carta americana
-2 gonne da H&M
-una maglia della guess
-vestito guess
-vestito DKNY
-smalto e acetone
-tazza termica I love NY
-ombrello I love NY
ma non hai speso niente alla fine
ma beata te!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
zajka smetti di comprare sta roba da contadina di i love ny comunque si , sia ny che boston tra un paio di mesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-sim carta americana
-2 gonne da H&M
-una maglia della guess
-vestito guess
-vestito DKNY
-smalto e acetone
-tazza termica I love NY
-ombrello I love NY
fondamentali direi...
Commenta
-
-
Dashenka ti prego di informarci su tutti i risvolti della tua avventura statunitense...
Non posso dire di più sennò scatta il ban....
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta