che bella la nuova york ragazzi,ho camminato per 12 ore di fila e speso 280 $ in cavolate ho fatto anche una tappa al vitamin shoppe a prendere una lattina di pure protein shake domani parto per il green mountain state a stare tra le mucche e mangiare broccoli dell'orto un abbraccio a tutti
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
wei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ciao, bellissime mete hai scelto. divertiti e fai foto a manetta così poi ci fai morire di invidia
Commenta
-
-
come si sta? io torno li a breveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDivertiti, riposati e mangia un cheesecake anche per me
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioi vitamin shoppe.. ce ne sono un bel po' di quella catena a giro a per la città.Mi ricordo che le proteine costavano quasi la metà, però era difficile trovare le caseine.Anche io optai per un bevanda proteica diacciata dal frigo del negozio.
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioCiao, bellissime mete hai scelto. divertiti e fai foto a manetta così poi ci fai morire di invidia
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome si sta? io torno li a breveOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao Ila!! guarda ieri sbavavo davanti a ogni vetrina...ci sono questi cheesecake ENORMI e a tutti i gusti DAPPERTUTTO..non mi ricordavo sta cosa l'anno scorso..forse ero meno fissata con il cheesecake per or4a ho mangiato solo cheese senza cake ma mi rifaro' tra 2 settimanesmack
la bevanda che ho citato prima probabilmente...ece n'e' anche un altro tipo ma piu' scarsa...costa tutto poco..un barattolo di burro di noccioline iperproteico costa 7 dollari...un barattolone enorme di preparato per il muscle milk costa sulle 25...i vestiti non costano nulla,soprattutto le marche americane..insomma il top
E fai shopping, approfitta del tasso di cambio favorevole
Un bacione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMagnali anche per me
E fai shopping, approfitta del tasso di cambio favorevole
Un bacione
-biglietto da yonkers a NY andata e ritorno (mezzora di treno)
-sim carta americana
-2 gonne da H&M
-una maglia della guess
-vestito guess
-vestito DKNY
-pranzo e cena abbondanti
-bibite iperproteiche e non
-smalto e acetone
-tazza termica I love NY
-ombrello I love NY
-spille e altre cazzatine con la scritta I love NY
-orecchie di coniglio o lepre con la scritta I love NYOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta