Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io zajka non mi fiderei nemmeno tanto della camera singola conoscendo come sono gli ostelli e la gente che li frequenta. Dipende cosa intendi per ragazzi come me , io non lo auguro a nessuna di stare in un ostello con uno come me. Ad ogni modo se riesci a trovare una sistemazione migliore è consigliabile ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo zajka non mi fiderei nemmeno tanto della camera singola conoscendo come sono gli ostelli e la gente che li frequenta. Dipende cosa intendi per ragazzi come me , io non lo auguro a nessuna di stare in un ostello con uno come me. Ad ogni modo se riesci a trovare una sistemazione migliore è consigliabile ...
ma scusa,alla fine negli ostelli ci saranno studenti e ragazzi che non hanno voglia di spendere no? dai un'occhiata a sto sito se non ti scoccia: http://www.whitehousehotelofny.com/Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ***** gary mi fai preoccupare sara' pieno di ragazzi/e come me/te..no?
si ma ci sono anche quelli come batman revenge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ma ci sono anche quelli come barman revengeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma non ci passo mica 24 ore..giusto per avere un letto dove appoggiare la testa per qualche oranon ho altre sistemazioni per quelle 4 notti..temo
adesso organizza il "BW for Serge" e facciamo una colletta cosi ti faccio avere i soldi via bonifico per domani,tanto penso che con un 300$ per quattro notti dovresti riuscire a sistemarti decentemente
Commenta
-
-
ma magari , anzi , sicuramente , c'è tanta gente di passaggio che non sono studenti , chissà chi puoi incontrare in posti come questi.. io se fossi in te vedrei di riorganizzarmi. se sapessi che la mia ragazza va in un ostello a ny per un bel pò di notti sinceramente le mando io i miei soldi sul suo conto e piuttosto la faccio dormire in un hotel , non mi arrischierei mai in una cosa simileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole mando io i miei soldi sul suo conto e piuttosto la faccio dormire in un hotel , non mi arrischierei mai in una cosa simile
tanto sarebbe Gal la prima ad andare a molestare sessualmente gli eventuali malintenzionati quindi ti puoi pure risparmiare i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo zajka non mi fiderei nemmeno tanto della camera singola conoscendo come sono gli ostelli e la gente che li frequenta. Dipende cosa intendi per ragazzi come me , io non lo auguro a nessuna di stare in un ostello con uno come me. Ad ogni modo se riesci a trovare una sistemazione migliore è consigliabile ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho capito ci penso io
adesso organizza il "BW for Serge" e facciamo una colletta cosi ti faccio avere i soldi via bonifico per domani,tanto penso che con un 300$ per quattro notti dovresti riuscire a sistemarti decentementeOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma magari , anzi , sicuramente , c'è tanta gente di passaggio che non sono studenti , chissà chi puoi incontrare in posti come questi.. io se fossi in te vedrei di riorganizzarmi. se sapessi che la mia ragazza va in un ostello a ny per un bel pò di notti sinceramente le mando io i miei soldi sul suo conto e piuttosto la faccio dormire in un hotel , non mi arrischierei mai in una cosa simileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi state facendo sudare freddo
be' non è una cosa sbagliata, in particolare se negli USA usi lo stesso abbigliamente che usi in italia
comuque quando vuoi do il via al "BW for Serge" per la raccolta fondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotanto sarebbe Gal la prima ad andare a molestare sessualmente gli eventuali malintenzionati quindi ti puoi pure risparmiare i soldi
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioadesso questa me la spieghi per filo e per segno
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi state facendo sudare freddoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
raspa fidati è meglio di no. non su internet.
e za' queste sono cose che tu da sola dovresti tenere conto .. siccome sei una ragazza , se magari ti vesti in un certo modo , in un ostello da sola con magari un gruppo di ragazzi , che ne sai di chi incontri.... cerca di stare attenta e chiudi sempre la tua camera comunque , non dare per scontato che non ti succederà mai nienteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
se ti comporti in modo " normale " , nel senso che sei prudente allora stai tranquilla , sei pur sempre in una camera da sola , ma se ti devi ritrovare con gente che non conosci in una camera in comune rischi chissà cosa e rischi che ti rubino tutto.. non voglio fare dell'allarmismo zajka però sei sola in una delle città più grandi del mondo e ti vai a cercare proprio un ostello zio canOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodio bono,la camera la chiudo anche se sono da sola a casa mia,ci credi? mi chiudo a chiave pure in bagno di casa mia,sempre anche se sola
mica per paura dei ladri
Commenta
-
Commenta