un saluto dalla grande mela

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    leggi sopra che ho updatato il post Zachicca

www.carltonarms.com io ci sono stato benissimo
    si' ma con un shared bathroom li' paghi 80 $..al whitehouse hotel con una camera privata e un shared bathroom pago 29sara' una merda ma mi serve per dormire e basta,non me n'importacmq grassie
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Io zajka non mi fiderei nemmeno tanto della camera singola conoscendo come sono gli ostelli e la gente che li frequenta. Dipende cosa intendi per ragazzi come me , io non lo auguro a nessuna di stare in un ostello con uno come me. Ad ogni modo se riesci a trovare una sistemazione migliore è consigliabile ...
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Io zajka non mi fiderei nemmeno tanto della camera singola conoscendo come sono gli ostelli e la gente che li frequenta. Dipende cosa intendi per ragazzi come me , io non lo auguro a nessuna di stare in un ostello con uno come me. Ad ogni modo se riesci a trovare una sistemazione migliore è consigliabile ...
        che pesata
        ma scusa,alla fine negli ostelli ci saranno studenti e ragazzi che non hanno voglia di spendere no? dai un'occhiata a sto sito se non ti scoccia: http://www.whitehousehotelofny.com/

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          no ***** gary mi fai preoccupare sara' pieno di ragazzi/e come me/te..no?

si ma ci sono anche quelli come batman revenge

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            si ma ci sono anche quelli come barman revenge
            si ma non ci passo mica 24 ore..giusto per avere un letto dove appoggiare la testa per qualche oranon ho altre sistemazioni per quelle 4 notti..temo

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

si ma non ci passo mica 24 ore..giusto per avere un letto dove appoggiare la testa per qualche oranon ho altre sistemazioni per quelle 4 notti..temo
              ho capito ci penso io

adesso organizza il "BW for Serge" e facciamo una colletta cosi ti faccio avere i soldi via bonifico per domani,tanto penso che con un 300$ per quattro notti dovresti riuscire a sistemarti decentemente

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ma magari , anzi , sicuramente , c'è tanta gente di passaggio che non sono studenti , chissà chi puoi incontrare in posti come questi.. io se fossi in te vedrei di riorganizzarmi. se sapessi che la mia ragazza va in un ostello a ny per un bel pò di notti sinceramente le mando io i miei soldi sul suo conto e piuttosto la faccio dormire in un hotel , non mi arrischierei mai in una cosa simile
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

le mando io i miei soldi sul suo conto e piuttosto la faccio dormire in un hotel , non mi arrischierei mai in una cosa simile

tanto sarebbe Gal la prima ad andare a molestare sessualmente gli eventuali malintenzionati quindi ti puoi pure risparmiare i soldi

Commenta

• raspa
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1770
                    • 230
                    • 421
                    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                    • Send PM

adesso questa me la spieghi per filo e per segno

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

ho capito ci penso io

adesso organizza il "BW for Serge" e facciamo una colletta cosi ti faccio avere i soldi via bonifico per domani,tanto penso che con un 300$ per quattro notti dovresti riuscire a sistemarti decentemente
                      ma magari , anzi , sicuramente , c'è tanta gente di passaggio che non sono studenti , chissà chi puoi incontrare in posti come questi.. io se fossi in te vedrei di riorganizzarmi. se sapessi che la mia ragazza va in un ostello a ny per un bel pò di notti sinceramente le mando io i miei soldi sul suo conto e piuttosto la faccio dormire in un hotel , non mi arrischierei mai in una cosa simile
                      mi state facendo sudare freddo

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

be' non è una cosa sbagliata, in particolare se negli USA usi lo stesso abbigliamente che usi in italia

comuque quando vuoi do il via al "BW for Serge" per la raccolta fondi

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

tanto sarebbe Gal la prima ad andare a molestare sessualmente gli eventuali malintenzionati quindi ti puoi pure risparmiare i soldi

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                          adesso questa me la spieghi per filo e per segno
                          raspa fidati è meglio di no. non su internet.

e za' queste sono cose che tu da sola dovresti tenere conto .. siccome sei una ragazza , se magari ti vesti in un certo modo , in un ostello da sola con magari un gruppo di ragazzi , che ne sai di chi incontri.... cerca di stare attenta e chiudi sempre la tua camera comunque , non dare per scontato che non ti succederà mai niente

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

raspa fidati è meglio di no. non su internet.

e za' queste sono cose che tu da sola dovresti tenere conto .. siccome sei una ragazza , se magari ti vesti in un certo modo , in un ostello da sola con magari un gruppo di ragazzi , che ne sai di chi incontri.... cerca di stare attenta e chiudi sempre la tua camera comunque , non dare per scontato che non ti succederà mai niente
                            dio bono,la camera la chiudo anche se sono da sola a casa mia,ci credi? mi chiudo a chiave pure in bagno di casa mia,sempre anche se solafigurati se non mi chiudo in un ostello...cmq cerco di trovare qualche altro couch in questi giorni e semmai disdico,anche se mi scoccia e volevo stare per cazzi mia

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

se ti comporti in modo " normale " , nel senso che sei prudente allora stai tranquilla , sei pur sempre in una camera da sola , ma se ti devi ritrovare con gente che non conosci in una camera in comune rischi chissà cosa e rischi che ti rubino tutto.. non voglio fare dell'allarmismo zajka però sei sola in una delle città più grandi del mondo e ti vai a cercare proprio un ostello zio can

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

dio bono,la camera la chiudo anche se sono da sola a casa mia,ci credi? mi chiudo a chiave pure in bagno di casa mia,sempre anche se sola
                                che c'entra quello pero e dovuto a quel BZZZZZZZZZ che si sente all'interno della camera

mica per paura dei ladri

Commenta

Working...
                                X