un<ostello una ragazza sola a ny? zajka a volte mi pare che manchi di sale in zucca non te lo dico in modo cattivo ma quando sei sola sta piu attenta
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun<ostello una ragazza sola a ny? zajka a volte mi pare che manchi di sale in zucca non te lo dico in modo cattivo ma quando sei sola sta piu attentaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioEffettivamente...Stai in campana Zajka...
Giornata tipica Vermontiana(è alla Smallville?)?!
senti,ma e' cosi' preoccupante un ostello? mq ho una camera privata eh...non e' un'ammucchiataLast edited by zajka; 18-07-2008, 15:47:49.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScoltate dato che si parla di Stati Uniti...qualcuno sà come devo fare per abbonarmi al Flex U.S.A?é il doppio del nostro e con tutti i servizi delle gare!
ma sul sito non c'e' scritto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Di solito ti mettono in camerate comuni da 2,4,6 o più persono con servizi esterni...per tempo puoi richiedere la privata ma pochi puntano sulla singola quindi ce ne sono poche...se se camerata considera che dormi a fianco di gente che non conosci se non da poco e di semi in giro ce ne sono...se hai la singola no problem!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiornata tipica spaccacojoni in ufficio dopo perp'edalata in salita
senti,ma e' cosi' preoccupante un ostello? mq ho una camera privata eh...non e' un'ammucchiata
No tranquilla, se non trovi macchie rossastre sulla moquette puoi stare abbastanza tranquilla
guarda questo spettacolo di holtel ( io ci sono stato benissimo ) www.carltonarms.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDi solito ti mettono in camerate comuni da 2,4,6 o più persono con servizi esterni...per tempo puoi richiedere la privata ma pochi puntano sulla singola quindi ce ne sono poche...se se camerata considera che dormi a fianco di gente che non conosci se non da poco e di semi in giro ce ne sono...se hai la singola no problem!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo tranquilla, se non trovi macchie rossastre sulla moquette puoi stare abbastanza tranquillaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioforse sergio lo sa
ma sul sito non c'e' scritto?
Commenta
-
Commenta