If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te l'america ti rincoglionisce mica male................carica il video e fallo ripartire
vedrai che prima di montare in sella.....la sella cade a terra............rimane un bel tubo dritto che gli si infila in culo.................tutto chiaro??
te l'america ti rincoglionisce mica male................carica il video e fallo ripartire
vedrai che prima di montare in sella.....la sella cade a terra............rimane un bel tubo dritto che gli si infila in culo.................tutto chiaro??
il modo per pedalare per ore in bici anche sotto il sole e in salita senza risentire del calo di ossigeno esiste. Va beh fatemi stare zitto che io lo usavo per fare jogging amatoriale lungo il Canale
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il modo per pedalare per ore in bici anche sotto il sole e in salita senza risentire del calo di ossigeno esiste. Va beh fatemi stare zitto che io lo usavo per fare jogging amatoriale lungo il Canale
infatti non mi interessa pedalare senza sentire la fatica
Oddioooo invece non sarebbe male, pedalare senza faticare..............
vabbe' sarebbe ganzo anche dimagrire stando sul letto e sputando nel soffitto pero' non si puo' almeno nel modo naturale per cui non mi interessa se per fare cio' devo assumere qualche cagata alla geipipi'
e cmq nessuno si e' lamentato della fatica o altro,per cui l'intervento di davide e' stato, come sempre d'altronde , per attirare l'attenzione
vabbe' sarebbe ganzo anche dimagrire stando sul letto e sputando nel soffitto pero' non si puo' almeno nel modo naturale per cui non mi interessa se per fare cio' devo assumere qualche cagata alla geipipi'
e cmq nessuno si e' lamentato della fatica o altro,per cui l'intervento di davide e' stato, come sempre d'altronde , per attirare l'attenzione
avete dei passatempi veramente incusuenti per un italiano da voi in russia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta