Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
un saluto dalla grande mela
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopam oil cooking spray...lo spruzzino di olio a 0 calorie per cucinare ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotradimento!
ma no...è che sono già 3 giorni che non bombo...inizio a spazientirmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopam oil cooking spray...lo spruzzino di olio a 0 calorie per cucinare ovviamente
una boccia a me.....piu' il solito burro per le falangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
una boccia a me.....piu' il solito burro per le falangi
parlando di affari,quanto offri?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper le falangi tu hai altro,il burro e' per me
parlando di affari,quanto offri?
hai un link ebay di sto olio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil mio corpo
hai un link ebay di sto olio??
seeeeeh secondo te pubblicizzo il link del concorrente ora?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti ficchi il dito nel culo fino alla terza falange
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil tuo corpo? ti ficchi il dito nel culo fino alla terza falange?
seeeeeh secondo te pubblicizzo il link del concorrente ora?!Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti ho segnalato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti ho segnalatoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti ho segnalato
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFATTI I CAZZI TUA
vabbe' io c'ho provato se vuoi io te lo faccio a 8 via
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti ho segnalato
Commenta
-