If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sticazzi, ci penso ogni volta che giro per i corridoi col mio triciclo
mi sa che è meglio se torno a studiare.. son troppo fuso oggi..
Siamo in 2, stanotte non ho chiuso occhio, non ci capisco nulla oggi e in più non me ne va bene una, davvero, magari fossi lì immersa nella natura come zajka, ho bisogno di staccare....hààààà rosico
beh, ma dovresti essere contenta... dove c'è una mucca c'è anche un formaggio
e tu come lo sai della mia passione per il formaggio? cmq negli states ci sono ottimi latticini (non confrontabili con quelli italiani?europei come gusto) dal punto di vista nutrizionale...e i fiocchi di latte del vermont (al naturale,dolci,salati,alla cipolla e aneto,alla fragola,alla pesca,scremati,interi o parzialmente scremati) sono favolosi
datemi quelli, un barattolo di burro di arachidi appena spremuto,burro di anacardi,cereali bio,l'avocado scuro e un barattolo di fagioli neri e sono la piu' felice
Siamo in 2, stanotte non ho chiuso occhio, non ci capisco nulla oggi e in più non me ne va bene una, davvero, magari fossi lì immersa nella natura come zajka, ho bisogno di staccare....hààààà rosico
andare in bici , il campeggio. Hippie. vi devo portare con me altro che andare in bici
gary,tra 2 settimane sono a NY,altro che campeggio e hippie quest'anno infatti sto solo 2 settimane tra le mucche e le pannocchie,sticazzi
e quest'anno voglio anche vedere la vita notturna di NYC
chissa' com'e'
ma per curiosità , come mai ti affascina tanto la vita da campagnola ? no perchè la mia vicina di casa qui ha un campo da arare ti da pure vitto alloggio gratis...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma per curiosità , come mai ti affascina tanto la vita da campagnola ? no perchè la mia vicina di casa qui ha un campo da arare ti da pure vitto alloggio gratis...
miiiiiinchia allora sei duro io odio andare in bici,fare il campeggio,andare a dormire presto e non fare una ****pero' se lo faccio per 2 settimane all'anno,non mi dispiace affatto...non fumo,non bevo,non mi distruggo,mangio cose che mi piacciono,mi rilasso...insomma,mi purifico
poi,chiaro,mi rifaro' a NYC tra 13 giorni
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla NY by night piuttosto?
babbabia che schifo..
non c'è niente da fare.. tutto chiuso dopo le 7pm sti giorni...
meno male allora,perche' in sti giorni vegeto nella grande pannocchia
cmq...non prende nemmeno il cell qui vabbe' che non me ne fo nulla,pero'....per dire
ah e poi per aggiustare gli occhiali dovrei prendere la macchina di qualcuno e andare nell'altra citta' perche' qui non c'e' nessuno che me lo farebbe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta