Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ben"venuto"anche da parte mia
    Fortuna che Niko non scrive piu'-----

    Commenta


      #32
      Benvenuto su bodyweb!


      ...chissà se le statitistiche spiegano il successo del fenomeno milf...

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #33
        Ogni tanto una new entry "Normale", che scrive bene e che fa una buona presentazione...
        Benvenuto

        Fase calante un cavolo... Io ho cominciato ad allenarmi a 30 anni...
        Ciao.

        Commenta


          #34
          Benvenuto

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            benvenuto,colombo.. chi,il tenente dici..? franco columbu forse
            Hai ragione Wolvy,mi scuso,errata corrige,effettivamente il cognome è columbo o culumbo,su internet ho trovato entrambi.
            Certamente non era "colombo",come ho scritto io ,sorry.

            Non molti lo conoscono,ma fu un grande culturista,nonchè amico di Schwarzenegger,mi sembra anche che arrivò a sfidare Schwarzenegger in una delle finali di Mr Olympia.
            Aveva veramente una forza prodigiosa,riusciva perfino a far esplodere una borsa dell'acqua calda,gonfiandola..immagiono che polmoni doveva avere .
            Mio padre da giovane,era un suo fan.
            Mio padre praticava sollevamento pesi,non è propio come il bodybuilding,comunque sempre di una disciplina affine si tratta.
            Anzi mi sembra che anche Columbo fosse un praticante di sollevamento pesi,oltre che bodybuilder,ma non vorrei sbagliarmi.
            Ad ogni modo,non sono riuscito a trovare molto materiale sul web,eccezion fatta per youtube,lì ci sono molti video dedicati al grande Franco.
            Last edited by ex-narciso; 05-07-2008, 15:46:46.
            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
            Free tibet,free palestina

            Commenta


              #36
              ciao ex-parole di burro

              benvenuto

              non ho letto la tua presentazione.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                Hai ragione Wolvy,mi scuso,errata corrige,effettivamente il cognome è columbo o culumbo,su internet ho trovato entrambi.
                Certamente non era "colombo",come ho scritto io ,sorry.

                Non molti lo conoscono,ma fu un grande culturista,nonchè amico di Schwarzenegger,mi sembra anche che arrivò a sfidare Schwarzenegger in una delle finali di Mr Olympia.

                Aveva veramente una forza prodigiosa,riusciva perfino a far esplodere una borsa dell'acqua calda,gonfiandola..immagiono che polmoni doveva avere .
                Mio padre da giovane,era un suo fan.
                Mio padre praticava sollevamento pesi,non è propio come il bodybuilding,comunque sempre di una disciplina affine si tratta.
                Anzi mi sembra che anche Columbo fosse un praticante di sollevamento pesi,oltre che bodybuilder,ma non vorrei sbagliarmi.
                Ad ogni modo,non sono riuscito a trovare molto materiale sul web,eccezion fatta per youtube,lì ci sono molti video dedicati al grande Franco.
                Non direi che non molti lo conoscono, almeno tra gli appassionati di BB;
                Columbu non solo ha sfidato Schwarzenegger nelle finali, ma ha vinto - unico italiano - per ben due volte l'Olympia.
                Io direi anzi che è proprio conosciuto, anche in virtù della sua fraterna amicizia con Arnold testimoniata anche nel film Pumping Iron, che credo qui dentro tutti abbiamo visto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Hai ragione Wolvy,mi scuso,errata corrige,effettivamente il cognome è columbo o culumbo,su internet ho trovato entrambi.
                  Certamente non era "colombo",come ho scritto io ,sorry.

                  Non molti lo conoscono,ma fu un grande culturista,nonchè amico di Schwarzenegger,mi sembra anche che arrivò a sfidare Schwarzenegger in una delle finali di Mr Olympia.
                  Aveva veramente una forza prodigiosa,riusciva perfino a far esplodere una borsa dell'acqua calda,gonfiandola..immagiono che polmoni doveva avere .
                  Mio padre da giovane,era un suo fan.
                  Mio padre praticava sollevamento pesi,non è propio come il bodybuilding,comunque sempre di una disciplina affine si tratta.
                  Anzi mi sembra che anche Columbo fosse un praticante di sollevamento pesi,oltre che bodybuilder,ma non vorrei sbagliarmi.
                  Ad ogni modo,non sono riuscito a trovare molto materiale sul web,eccezion fatta per youtube,lì ci sono molti video dedicati al grande Franco.
                  columbu

                  Commenta


                    #39
                    forse non tutti sanno che Columbu era anche attore, e ha recitato ASSIEME AD ARNOLD in Terminator 1

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      forse non tutti sanno che Columbu era anche attore, e ha recitato ASSIEME AD ARNOLD in Terminator 1
                      anche altri film che è meglio non ricordare.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        anche altri film che è meglio non ricordare.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          forse non tutti sanno che Columbu era anche attore, e ha recitato ASSIEME AD ARNOLD in Terminator 1
                          Azzo ha recitato in T1 ,cavolo io sono un super appassionato dei film di arnold,specie la trilogia di terminator,ma non sapevo assolutamente che columbu avesse recitato in T1!!
                          Ma che personaggio interpretava? forse una breve comparsa?
                          Devo andare a spulciare la mia videoteca..
                          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                          Free tibet,free palestina

                          Commenta


                            #43
                            ecco a te caro http://www.imdb.com/name/nm0173372/
                            buona giornata

                            Commenta


                              #44
                              ciao, auguri per la tua guarigione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎