Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Piacere a tutti
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Benvenuto su bodyweb!
...chissà se le statitistiche spiegano il successo del fenomeno milf...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobenvenuto,colombo.. chi,il tenente dici..? franco columbu forse
Certamente non era "colombo",come ho scritto io ,sorry.
Non molti lo conoscono,ma fu un grande culturista,nonchè amico di Schwarzenegger,mi sembra anche che arrivò a sfidare Schwarzenegger in una delle finali di Mr Olympia.
Aveva veramente una forza prodigiosa,riusciva perfino a far esplodere una borsa dell'acqua calda,gonfiandola..immagiono che polmoni doveva avere .
Mio padre da giovane,era un suo fan.
Mio padre praticava sollevamento pesi,non è propio come il bodybuilding,comunque sempre di una disciplina affine si tratta.
Anzi mi sembra che anche Columbo fosse un praticante di sollevamento pesi,oltre che bodybuilder,ma non vorrei sbagliarmi.
Ad ogni modo,non sono riuscito a trovare molto materiale sul web,eccezion fatta per youtube,lì ci sono molti video dedicati al grande Franco.Last edited by ex-narciso; 05-07-2008, 16:46:46.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioHai ragione Wolvy,mi scuso,errata corrige,effettivamente il cognome è columbo o culumbo,su internet ho trovato entrambi.
Non molti lo conoscono,ma fu un grande culturista,nonchè amico di Schwarzenegger,mi sembra anche che arrivò a sfidare Schwarzenegger in una delle finali di Mr Olympia.
Aveva veramente una forza prodigiosa,riusciva perfino a far esplodere una borsa dell'acqua calda,gonfiandola..immagiono che polmoni doveva avere .
Mio padre praticava sollevamento pesi,non è propio come il bodybuilding,comunque sempre di una disciplina affine si tratta.
Anzi mi sembra che anche Columbo fosse un praticante di sollevamento pesi,oltre che bodybuilder,ma non vorrei sbagliarmi.
Ad ogni modo,non sono riuscito a trovare molto materiale sul web,eccezion fatta per youtube,lì ci sono molti video dedicati al grande Franco.
Columbu non solo ha sfidato Schwarzenegger nelle finali, ma ha vinto - unico italiano - per ben due volte l'Olympia.
Io direi anzi che è proprio conosciuto, anche in virtù della sua fraterna amicizia con Arnold testimoniata anche nel film Pumping Iron, che credo qui dentro tutti abbiamo visto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioHai ragione Wolvy,mi scuso,errata corrige,effettivamente il cognome è columbo o culumbo,su internet ho trovato entrambi.
Ad ogni modo,non sono riuscito a trovare molto materiale sul web,eccezion fatta per youtube,lì ci sono molti video dedicati al grande Franco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse non tutti sanno che Columbu era anche attore, e ha recitato ASSIEME AD ARNOLD in Terminator 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche altri film che è meglio non ricordare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse non tutti sanno che Columbu era anche attore, e ha recitato ASSIEME AD ARNOLD in Terminator 1
Ma che personaggio interpretava? forse una breve comparsa?
Devo andare a spulciare la mia videoteca..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Commenta