Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    no vecchia no, dai: sei solo all'inizio del declino
    già al massimo dopo il primo figlio posso sempre rifarmi con la chirurgia estetica..valà
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      come "all' inizio"?
      è stato calcolato che le donne raggiungono il "picco" a 28 anni. quindi lei ha appena iniziato la discesa. ma all'inizio è impercettibile: a 28 anni è come un masso che, una volta portato in cima alla montagna, vien spinto giù: per inerzia all'inizio il movimento è lentissimo, poi man mano il masso acquista velocità nel rotolamento verso il baratro finale verso la valle (in questo caso rappresentata dalla morte); ma ha, secondo le attuali statistiche, circa 5 decadi prima di toccar valle.
      io ho ancora meno tempo a disposizione prima di toccar valle, quindi...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        no vecchia no, dai: sei solo all'inizio del declino
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        come "all' inizio"?
        minchia liam..mi stai dando della vecchia, come se il declino è iniziato da tempo?
        che culo..ti ringrazio tanto!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #19
          dai niente ot e non roviniamo il benvenuto al nostro amico su su ! sennò finisce in trash.bye
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #20
            una sezione deputata alle presentazioni qui non c'è, ergo non hai sbagliato nulla

            un affettuoso benvenuto da parte mia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              minchia liam..mi stai dando della vecchia, come se il declino è iniziato da tempo?
              che culo..ti ringrazio tanto!

              emh.. in realtà io ho qualche anno in più sul groppone, cercavo qualcuno per farmi compagnia...
              B & B with a little weed










              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                è stato calcolato che le donne raggiungono il "picco" a 28 anni. quindi lei ha appena iniziato la discesa. ma all'inizio è impercettibile: a 28 anni è come un masso che, una volta portato in cima alla montagna, vien spinto giù: per inerzia all'inizio il movimento è lentissimo, poi man mano il masso acquista velocità nel rotolamento verso il baratro finale verso la valle (in questo caso rappresentata dalla morte); ma ha, secondo le attuali statistiche, circa 5 decadi prima di toccar valle.
                io ho ancora meno tempo a disposizione prima di toccar valle, quindi...
                Ke tristezza...
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  dai niente ot e non roviniamo il benvenuto al nostro amico su su ! sennò finisce in trash.bye
                  hai ragione, un benvenuto anche da parte mia
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    emh.. in realtà io ho qualche anno in più sul groppone, cercavo qualcuno per farmi compagnia...


                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Ke tristezza...
                    most..lassa perde...finchè parla di statistiche siamo freschi!
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Ke tristezza...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio


                        fai sentire vecchia anche me!

                        su su, cosa sono sti discorsi!!
                        mi spiace che tu abbia mollato il bb per problemi di salute..ma non c'è stata altra soluzione..l'hai fatto per la salute..ma visto che hai questa passione..potresti sempre preparare qualche atleta oppure come tempo perso fare l'istruttore!
                        Ciao bad ,piacere!
                        Ti ringrazio di vero cuore per le tue parole,infatti mi piacerebbe restare all'interno di questo fantastico mondo (quello del culturismo),mi fa sentire vivo,il mio sogno sarebbe quello di aprire una palestra dove poter far praticare questa disciplina che io amo tanto,ma non so se ci riuscirò,anche perchè vorrei andare a vivere all'estero.

                        Per quanto riguarda l'età,no non intendevo dire che le persone a 29 anni sono già vecchie,assolutamente,io parlavo solo per me stesso e la mia situazione,anche a 60 anni (come mio padre,a volte è più ragazzo lui di me),si può essere giovani,l'età non è un fattore anagrafico.
                        Purtroppo io mi sento "vecchio",per via della mia patologia,è triste passare le giornate con dolori che non ti lasciano in pace,gioco forza non sento l'energia che dovrebbe avere una persona di trent'anni.
                        Però ora le cose vanno meglio,non perchè stia guarendo,non si può guarire da quello che ho ma,perchè da un anno ho conosciuto un angelo (la mia fidanzata) e con lei anche le cose tristi,diventano meravigliose.

                        Davvero bad,non volevo offendere te o altre persone che hanno la mia stessa età o più grandi di me,ti chiedo scusa,io parlavo solo per me stesso e la mia situazione.
                        Ad ogni modo grazie e poi sono sempre contento di sapere che ci sono donne che praticano e apprezzano il bodybuilding e se mi posso permettere,se quella nell'avatar sei tu,sei davvero carina !
                        Questo detto con il massimo rispetto e certo non con l'intenzione di fare il "provolone" .
                        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                        Free tibet,free palestina

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          Ciao bad ,piacere!
                          Ti ringrazio di vero cuore per le tue parole,infatti mi piacerebbe restare all'interno di questo fantastico mondo (quello del culturismo),mi fa sentire vivo,il mio sogno sarebbe quello di aprire una palestra dove poter far praticare questa disciplina che io amo tanto,ma non so se ci riuscirò,anche perchè vorrei andare a vivere all'estero.

                          Per quanto riguarda l'età,no non intendevo dire che le persone a 29 anni sono già vecchie,assolutamente

                          Davvero bad,non volevo offendere te o altre persone che hanno la mia stessa età o più grandi di me,ti chiedo scusa,io parlavo solo per me stesso e la mia situazione.
                          Ad ogni modo grazie e poi sono sempre contento di sapere che ci sono donne che praticano e apprezzano il bodybuilding e se mi posso permettere,se quella nell'avatar sei tu,sei davvero carina !
                          Questo detto con il massimo rispetto e certo non con l'intenzione di fare il "provolone" .

                          guarda si sa mai nel futuro cosa posa succedere..basta non perdere di vista i propri sogni( ti parla una che crede nel principe azzurro al drago da uccidere e alla principessa sulla torre)per l'età..ma no dai ero ironica...anzi io le para sull'età me le faccio ma non mi sono sentita offessa affatto da quello che dici..ma va assolutamente !
                          io ho apprezzato il bb( spe non sono grossa da ) grazie anche a questi ragazzi che leggendoli tutti i giorni ho imparato a sapermi allenare..ovvio che ci ho messo del mio.
                          grazie per il complimento e ancora 1 caloroso benvenuto!
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #28
                            benvenuto,colombo.. chi,il tenente dici..? franco columbu forse


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #29
                              ben"venuto"anche da parte mia
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #30
                                Ciao e benvenuto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎