Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piacere a tutti

    Salve a tutti,mi sono iscritto ieri al vostro interessante sito,mi scuso se già ieri sera ho cominciato a postare,senza aver fatto prima le presentazioni,inoltre chiedo ulteriormente scusa se,ho aperto questo topic nella sezione sbagliata ,ma non sono stato in grado di trovare la sezione deputata alle presentazioni ,quindi prego i moderatori di spostare il topic nella sezione apposita,grazie.

    Allora cominciamo ,ho 29 anni e sono di Roma,sono capitato nel vostro forum per caso (e sono contento di ciò),ieri sera con mio padre,stavamo parlando di Franco Colombo,grande culturista degli anni '70 di origini sarde.
    Così "googleggiando" un pò,sono capitato nel vostro forum,dove un utente aveva aperto un topic,appunto su Franco.
    Ho praticato il bodybuilding durante gli anni dell'adolescenza fino ai 19 anni,poi purtroppo lasciai questa splendida disciplina sportiva e misi su molti chili,tanto da arrivare a ben 120kg per 182 cm di altezza,quindi obesità di primo grado.
    Ci vollero molti anni per perdere tutti quei kg,attualmente ne peso 67 (sono un pò magrolino,lo so ),poi comunque problemi legati all'ipertensione e al cuore,mi preclusero il continuare questo sport.
    Ora sulla soglia dei trenta anni (oddio come vorrei tornare giovane,dico sul serio,nel senso avere nuovamente vent'anni),altri problemi di salute,ben più gravi,mi hanno definitivamente precluso la possibilità di tornare in una palestra.
    Ma continuo ancora ad amare questa DISCIPLINA SPORTIVA (perchè di ciò si tratta) e tutto quello che è in grado di offrire a chi decide di abbracciarla,grandi soddisfazioni e,non solo dal punto di vista estetico.
    A volte quando sento la gente dire che chi pratica il culturismo è soltanto una persona vuota e allo stesso tempo piena di steroidi anabolizzanti,mi girano i cocones in maniera esponenziale,questa gente estremamente ignorante,non sa che dietro un fisico del genere,ci sono anni e anni di allenamento,di costanza e di rinunce,che oltre a costruire il fisico,aiutano anche a forgiare il carattere e la costanza della persona che lo pratica.
    Non capisco perchè ci sono ancora persone che non vogliano riconoscere questa disciplina sportiva,al pari di altre.
    Io considero il bodybuilding,non solo uno sport,ma un vero e propio modus vivendi,che non ha nulla da invidiare a quello fornito che so,dalle arti marziali.

    Ad ogni modo,piacere a tutti
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

    #2
    Benvenuto ottima presentazione
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

    Commenta


      #3
      come mai "ex-narciso"?

      Commenta


        #4
        Benvenuto amico
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Ciao, noi già ci conosciamo. Apparte la persentazione di oggi, già da ieri avevamo capito subito che sei uno SUPER!

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            #6
            Benvenuto,spero ti troverai bene e finchè sei in tempo stai ben lontano dalla Caffetteria, o verrai bersagliato di domande del tipo "Lo conoschi ha richi"


            a proposito, lo conoschi ha richi?

            Commenta


              #7
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Ciao
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  benvenuto! che bella presentazione...complimenti!e piacere di conoscerti!
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    come mai "ex-narciso"?
                    Mah,non so,non c'è un motivo ben preciso per la scelta del nick,è venuta quasi a caso,però con il senno di poi,potrei dirti perchè da "pischello",ci tenevo un tantino all'aspetto fisico,adesso con l'età,non ci faccio più molto caso.
                    Ad ogni modo ci tengo a ribadire che per me il bodybuilding,non è solo "effetto estetico",anzi è molto ma molto di più,è una SCELTA DI VITA,che io rispetto e condivido e mi dispiace moltissimo che le mie condizioni di salute,non mi permettano più di praticarla,ci ho messo molto tempo per metabolizzare questa cosa,però poi alla fine l'ho accettata,anche se a malincuore.

                    Comunque grazie per il benvenuto
                    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                    Free tibet,free palestina

                    Commenta


                      #11
                      Ciao, e benvenuto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                        Allora cominciamo ,ho 29 anni e sono di Roma,
                        Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                        adesso con l'età,



                        fai sentire vecchia anche me!

                        su su, cosa sono sti discorsi!!
                        mi spiace che tu abbia mollato il bb per problemi di salute..ma non c'è stata altra soluzione..l'hai fatto per la salute..ma visto che hai questa passione..potresti sempre preparare qualche atleta oppure come tempo perso fare l'istruttore!
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                        Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio


                          fai sentire vecchia anche me!

                          su su, cosa sono sti discorsi!
                          no vecchia no, dai: sei solo all'inizio del declino

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            no vecchia no, dai: sei solo all'inizio del declino
                            bstrd
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              no vecchia no, dai: sei solo all'inizio del declino

                              come "all' inizio"?
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎