Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che m...dobbiamo mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Il tuo post mi spiazza... non credo di averlo compreso appieno. Dici di condividere quelle parole (che sembrano rendere lecito qualsiasi comportamento purche' il profitto aumenti) ma ti fa piacere che le truffe vengano a galla.
    Io mi indigno (e non smettero' mai di farlo) non tanto per la questione in se', sappiamo che nel mondo succede ben di peggio, quanto sul proliferarsi di episodi simili dovuto alla mancanza di controlli/leggi. Non ho ancora capito se "Vendere cibi adulterati non sarà più reato"...

    Bye
    le condivido perchè l'esperienza mi ha reso cinico, qualche anno fa scendevo in piazza ad ogni piè sospinto
    Originariamente Scritto da Greg Lemond
    It never gets easier - you just go faster.

    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

    Commenta


      #32
      a questo punto per non indurre fobie quasi quasi vorrei che non venissero a galla queste cose....mangiare è troppo bello e a sto punto campo nell ignoranza finche non m stronca un tumore.è un po come quando non vuoi accettare che la tua ragazza ti ha messo le iqquorna xke ci stai troppo bene assieme e senza non sapresti cosa fare

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        a questo punto per non indurre fobie quasi quasi vorrei che non venissero a galla queste cose....mangiare è troppo bello e a sto punto campo nell ignoranza finche non m stronca un tumore.è un po come quando non vuoi accettare che la tua ragazza ti ha messo le iqquorna xke ci stai troppo bene assieme e senza non sapresti cosa fare
        Chissà che ci mettono nei mars o nei cheeseburger...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Chissà che ci mettono nei mars o nei cheeseburger...
          infatti io sono il primo a sapere che il mc donalds come i kebab potrebbero nascondere tutto lo schifo di questo mondo,ma confrontando questi fattori alla gioia che provo nel divorarli capisco che spesso la felicità immensa puo anche derivare dal trascurare gli aspetti negativi
          i mars invece non oso immaginare che cosa celino dietro il loro godurioso ripieno

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎