ovvio che scherzo: io non ho PM
ma che m...dobbiamo mangiare?
Collapse
X
-
Ke hai oggi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi stupisci?! E' solo uno dei TANTI esempi di fregature ai danni ai consumatori...
Ormai, ne sono più che consapevole
Commenta
-
-
nulla, solo che non riesco a prendre sul serio questo ciclico allarmismo sul niente (siamo quasi ai livelli di "red bull, energy drink o droga di guerra'")Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionulla, solo che non riesco a prendre sul serio questo ciclico allarmismo sul niente (siamo quasi ai livelli di "red bull, energy drink o droga di guerra'")
Ma poi come e' andata a finire questa cosa !?
Non sto piu' dietro alle innumerevoli cazzate di 'sto paese, se qualcuno gentilmente ne sa di piu'...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi stupisci?! E' solo uno dei TANTI esempi di fregature ai danni ai consumatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBASTARDI
vendevano formaggio marcio al prezzo di quello normale
e dire che a me beccarlo mi costa un capitale invece
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBASTARDI
vendevano formaggio marcio al prezzo di quello normale
e dire che a me beccarlo mi costa un capitale invece
Sembra invitante quasi quanto questa:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBuono.
Sembra invitante quasi quanto questa:
ByeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ne consegue che ci sarà sempre una percentuale statisticamente inevitabile di truffe, fa solo piacere che siano scoperte, indignarsi lascia il tempo che trovaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioin un'economia di mercato il fine ultimo e unico è la massimizzazione del profitto (e non lo dico da detrattore della succitata, sono parole del mio docente di economia e io le condivido)
ne consegue che ci sarà sempre una percentuale statisticamente inevitabile di truffe, fa solo piacere che siano scoperte, indignarsi lascia il tempo che trova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioin un'economia di mercato il fine ultimo e unico è la massimizzazione del profitto (e non lo dico da detrattore della succitata, sono parole del mio docente di economia e io le condivido)
ne consegue che ci sarà sempre una percentuale statisticamente inevitabile di truffe, fa solo piacere che siano scoperte, indignarsi lascia il tempo che trova
Io mi indigno (e non smettero' mai di farlo) non tanto per la questione in se', sappiamo che nel mondo succede ben di peggio, quanto sul proliferarsi di episodi simili dovuto alla mancanza di controlli/leggi. Non ho ancora capito se "Vendere cibi adulterati non sarà più reato"...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl tuo post mi spiazza... non credo di averlo compreso appieno. Dici di condividere quelle parole (che sembrano rendere lecito qualsiasi comportamento purche' il profitto aumenti) ma ti fa piacere che le truffe vengano a galla.
Io mi indigno (e non smettero' mai di farlo) non tanto per la questione in se', sappiamo che nel mondo succede ben di peggio, quanto sul proliferarsi di episodi simili dovuto alla mancanza di controlli/leggi. Non ho ancora capito se "Vendere cibi adulterati non sarà più reato"...
Bye
Commenta
-
Commenta