Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caldo bestiale, finestre chiuse...ladri outside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio moltissimo buso,anche se non credo di aver detto cose straordinarie,hai tutta la mia comprensione,è triste non sentirsi al sicuro nella propia casa,ma purtroppo è questo l'andazzo che c'è negli ultimi anni.
    La cosa che mi rabbia più di tutte,è che spesso a subire tali crimini,sono le persone anziane,quindi le più indifese.
    Spesso quei balordi,scelgono chi colpire,ovvero le categorie più deboli.
    Come si dice a Roma: je dovremmo 'da 'na bella rintorcinata a sti infamoni"

    Mah io non sono de roma ma condivido pienamente!!!
    Vanno dalle persone anziane (mia nonna ) o cmq che non so possono difendere...ed in ogni caso c'è un eccesso di violenza che anche con i forti ci danno dentro. Mi auguro che possa cambiare questa faccenda, dalle mie parti non se ne può più ma d'altro canto sai bene come la pensiamo quassù, ma da quello che capisco in tutti Italia ormai la situazione è degenerata.

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    Commenta


      #92
      Si buso,putroppo hai ragione,ormai la situazione è degenerata in tutta italia.
      Considera che a Roma,ci sono quartieri che fanno davvero paura,dove avventurarsi dopo una certa ora (ma spesso anche nelle ore diurne),non è assolutamente consigliabile.
      Tieni presente che io ormai ho anche rinunciato a spostarmi con i mezzi pubblici,forse sarò un pò esagerato,ma preferisco spendere un tantino di più e prendere la machina o il motorino.
      A volte cerco di essere meno "fatalista",ma poi spesso i fatti (purtroppo)finiscono per darmi ragione.
      Propio un mese fa,decisi di uscire con la mia ragazza prendendo la metro (non ho il permesso per andare in centro con la macchina) per andare a piazza di spagna,ma a termini ce la siamo vista brutta con dei balordi che stavano derubando una turista inglese,la mia fidanzata se ne è accorta,i malviventi non sono riusciti a portare via nulla a quella signora ma,se la sono presa con noi..quindi ti lascio immaginare..non so ma secondo me il modo migliore per tutelarsi,sarebbe quello di trasferirsi all'estero,scelta che sto maturando giorno per giorno..vedremo.
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

      Commenta


        #93
        La sto maturando anch'io.
        Lo scorso Agosto ho fatto 10 giorni a Roma. Mi credi che sono tornato a casa disgustato da tutto ciò che ho visto?
        Allora per quanto riguarda la città nulla da dire, anche se un po' sporca a mio avviso. Ma come persone davvero malissimo!!!! Mi sono trovato anch'io in una situazione un po' brutta ma non è successo niente. Non oso pensare a cosa possano pensare i turisti esteri che vengono nella tua città.
        Senza offesa mi raccomando, non è una critica a Roma, ma girando in città e cittadine medio piccole, ed imbattendomi in una grossa città più che i monumenti ed il resto mi è restato impresso il clima di sospetto...attenzione al portafogli...occhio alla macchina fotografia...ceffi nelle scale della metro...dubbiosissime persone alla stazione! Davvero un peccato perchè trovo che altrimenti sarebbe davvero SUPER.
        Last edited by Buso; 05-07-2008, 01:10:33.

        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

        Commenta


          #94
          Buso di dove sei? Io abito a Udine centro, evinco tu sia di provincia....

          Commenta


            #95
            qualcosa di molto simile in macchina

            a casa ne ho uno + grande.......
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
              Buso di dove sei? Io abito a Udine centro, evinco tu sia di provincia....

              Provincia esatto...

              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

              Commenta


                #97
                Non ti preoccupare buso,non mi offendo,anche perchè è una realtà e purtroppo la ho anche provata sulla mia pelle..
                Inoltre negare che una città come Roma,abbia un'emergenza criminalità,sarebbe soltanto un negare l'evidenza,anche se comunque credo che sia un problema che riguarda tutti i grossi centri,sia al nord che a sud.
                Sicuramente nelle piccole città,forse le cose sono migliori,fino al 2006,facevo la "spola" Roma-Piacenza,questo per guasi due anni e,in tutta sicerità devo dirti che Piacenza mi è piaciuta moltissimo e non ho mai visto situazioni pericolose,tieni presente che a volte nel fine settimana,dopo la consueta sosta in pizzeria e al pub,giravamo per vie fino anche alle tre di notte.
                Ricordo che tornavo in albergo anche a piedi,la macchina la prendevo solo quando si andava a cremona o comunque fuori piacenza.
                Avevo anche realizzato l'intento di trasferirmi lì a vita,ma poi per ragioni di opportunità lavorative e altro,sono rimasto a Roma,ora non so se comprare casa a Roma (ovviamente in centro,mi costerà caro,potrò comprare al massimo un monolocale,ma se dovessi restare a Roma,assolutamente vorrei vivere in centro,certo non piazza di spagna eh..magari..),oppure utilizzare quei pochi soldini che ho,per andare all'estero.
                Come ti ho detto buso,vedremo,anche se ho una certa età (quasi trenta anni,di conseguenza non più giovanissimo per certi spostamenti),voglio prendermi ancora due anni per decidere.
                A Udine invece,come è la situazione?
                Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                Free tibet,free palestina

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                  Provincia esatto...
                  sì ma dove, mica ti mangio eh

                  Commenta


                    #99
                    Guarda ti capisco pienamente!!
                    X me la proprietà privata è qualcosa di sacro.
                    Non concepisco il fattp di dovermi armare x poter star tranquillo in casa mia.
                    Gli infami ke ke compiono questo tipo di reati sono fortunati ke nn sono al governo, xk io sono x l'uso estremo della forza contro ki nn riesce a vivere seramente in una comunità.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                      Guarda ti capisco pienamente!!
                      X me la proprietà privata è qualcosa di sacro.
                      Non concepisco il fattp di dovermi armare x poter star tranquillo in casa mia.
                      Gli infami ke ke compiono questo tipo di reati sono fortunati ke nn sono al governo, xk io sono x l'uso estremo della forza contro ki nn riesce a vivere seramente in una comunità.

                      Penso che ce ne siano parecchi come te e me che vorrebbero essere al governo per sistemare queste faccende

                      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                        Abito in aperta campagna e potrei tranquillamente aprire le finestre per godere dei suoni della notte e del sole di prima mattina.
                        Purtroppo non è possibile perchè il rischio di invasioni barbariche in casa è altissimo e quindi, A CASA MIA, non posso tenere le finestre come cavolo mi pare e piace perchè QUALCUN ALTRO ne approfitterebbe...
                        Non so se sia una cosa normale o meno ma a me fa impazzire.
                        L' ho pagata io sta casa?
                        La famiglia che ci sta dentro è o non è la mia?
                        Il giardino sarà mio o no?
                        ...
                        Però non posso fare quello che mi pare...
                        Ricordo da bambino quando dormivo con TUTTO SPALANCATO e sentivo un concerto di rane, cicale, civette e tutti gli uccelli...adesso non si può più, l'unica cosa che mi posso concedere è UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU il rumore del condizionatore.
                        CHE SCHIFO
                        Dormo con l' aria condizionata e chiudo le finestre.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎