If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piantala, che sei una branda...e poi, ti parla uno che per scommessa è uscito vestito da donna l'ultima sera a palma tra caterve di inglesi ubriachi..sono ancora vivo, e SANO!!( bstrd)
maigol, io a lloret de mar, quando andai a riaccompagnare una al suo hotel, mi trovai, intorno alle 5 di mattina, nella parte opposta al mio residence da solo, e ogni tanto trovavo gruppi di ragazzi loschi insieme. Li un pò mi son cagato sotto, per ritrovare la via di casa mi attaccai al carretto che puliva le strade
maigol, io a lloret de mar, quando andai a riaccompagnare una al suo hotel, mi trovai, intorno alle 5 di mattina, nella parte opposta al mio residence da solo, e ogni tanto trovavo gruppi di ragazzi loschi insieme. Li un pò mi son cagato sotto, per ritrovare la via di casa mi attaccai al carretto che puliva le strade
sei proprio un eremerda non meriti di viaggiare nel mio stesso gommone da extracomunitario verso lidi amichevoli
io cmq sono andato girando per tacarigua de mamporabl in venezuela alle 4 di notte e subito dopo aver girato un angolo sento un rumore assordante,torno indietro e un ubriaco era finito contro un palo della luce con la macchina
perchè non la racconti quella dei francesi che ti sei cacato sotto e nascosto nelle viuzze
é successo pure a me!! serata eroica quella: riaccompagnando una ragazza all'hotel( napoletana) mi sono prima ritrovato il ragazzo davanti l'albergo( e io da buon coraggioso l ho lasciata a 300 metri dallo stesso), e tornando a casa ho seguito il camioncino mattutino!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Dai giornale si legge che la ragazza effettiuvamente si è imboscata con il ciccione, sulla macchina di questo....poi si sono bacaiatie toccati (????????)....poi il ciccione voleva scoparla, lai non c'è stata....lui si è arrabbiato ed è diventato violento..poi lei lo ha minacciato di andare dalla polizia...e lui l'ha strangolata....tutto sulla macchina del chiattone, dove sembre sia stata nascosta nel bagagliaio per 4 o 5 giorni...
é successo pure a me!! serata eroica quella: riaccompagnando una ragazza all'hotel( napoletana) mi sono prima ritrovato il ragazzo davanti l'albergo( e io da buon coraggioso l ho lasciata a 300 metri dallo stesso), e tornando a casa ho seguito il camioncino mattutino!
si,si faceva per dire cmq non sono solitamente una persona manesca e a meno che non sia strettamente necessario evito di fare casini ma nel casonon mi tiro indietro
Dai giornale si legge che la ragazza effettiuvamente si è imboscata con il ciccione, sulla macchina di questo....poi si sono bacaiatie toccati (????????)....poi il ciccione voleva scoparla, lai non c'è stata....lui si è arrabbiato ed è diventato violento..poi lei lo ha minacciato di andare dalla polizia...e lui l'ha strangolata....tutto sulla macchina del chiattone, dove sembre sia stata nascosta nel bagagliaio per 4 o 5 giorni...
da manuale insomma...sembra una trama banale dei vari telefilm tipo csi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
cioè ma guardate che sacco di patate che sembra
un trichecone arenato sulla spiaggia col culone peloso di fuori
una ragazza si suicida, una muore uccisa, la nostra ventenne uccisa ugualmente, notizia di stamattina altro ragazzo ucciso con colpi di pistola...
Una domanda sorge spontanea.... "ma ndo ***** annate???"
In effetti non è che sia obbligatorio andare proprio in questa Lloret, che poi mi dicono essere solo una lunga teoria di alberghi e discoteche, insomma uguale a centinaia di altri ricoveri da turismo...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta