Lloret de mar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    cmq ripeto, a ibiza ho visto ragazze in stati così pietosi che potevi fare loro di tutto, non riuscivano a opporre la minima resistenza (non pensate male ora, sono cose che cmq io non farei mai, anche perchè mi piace ke la tipa sia sobria o al massimo brilla, ma non disfata)
    e vi parlo di esattamente 10 anni fa, figuratevi ora...

concordo in pieno!!!! mi facevano pena e schifo!
    ok andare in vacanza per divertirsi ma distruggersi così è solo deleterio!!!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

concordo in pieno!!!! mi facevano pena e schifo!
      ok andare in vacanza per divertirsi ma distruggersi così è solo deleterio!!!
      gioventu bruciata

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

gioventu bruciata
        cmq mi è capitato un paio di volte anche qui sul lago di Garda di raccogliere "cadaveri ambulanti" e accompagnarli/e al pronto soccorso.
        Solo una volta ho fatto l'errore di fermarmi li....sono arrivati i carabinieri e mi han fatto 6000 domande, e pure le analisi del sangue.....
        vai a dare una mano alla gente....

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

comunque, secondo me il maiale di victor durera' pochissimo,non mi sbaglio:
          1 ho una carissima amica in polizia, che per lavoro e' stata contatto con i colleghi di mezza europa;conosce i metodi dei mossos de squadra e mi ha detto che il victor e' gia' mezzo demolito x le botte, prima, durante e dopo:sono polizie autonome, tipo quelle dei lander tedeschi, e quindi non devono render conto a nessuno del loro operato, loro macellano e basta, li ho visti all'opera a capodanno con dei britannici ubriachi, da paura!
          2 il trippone ha messo nelle merda il turismo italiano verso la spagnaensate la pubblicita' negativa che con sto can can ne stanno avendo
          3 e' uruguaiano, ovverosia extracomunitario,e questo e' un altro fattore negativo por el gordo,extracomunitario e morto de fame
          conclusione:un giorno non lontano studio aperto dara' la notizia che l'assassino di federica, roso dal rimorso, si e' gentilmente impiccato in cella, pace ed amen!
          comunque:facciamo attenzione a muoverci in ferie,io sono accompagnato e vado sul sicuro
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

i mossos d'esquadra fanno paura, posso confermare.

spero che ci vadano giù belli pesanti con quel sacco di merda.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
              comunque, secondo me il maiale di victor durera' pochissimo,non mi sbaglio:
              1 ho una carissima amica in polizia, che per lavoro e' stata contatto con i colleghi di mezza europa;conosce i metodi dei mossos de squadra e mi ha detto che il victor e' gia' mezzo demolito x le botte, prima, durante e dopo:sono polizie autonome, tipo quelle dei lander tedeschi, e quindi non devono render conto a nessuno del loro operato, loro macellano e basta, li ho visti all'opera a capodanno con dei britannici ubriachi, da paura!
              2 il trippone ha messo nelle merda il turismo italiano verso la spagnaensate la pubblicita' negativa che con sto can can ne stanno avendo
              3 e' uruguaiano, ovverosia extracomunitario,e questo e' un altro fattore negativo por el gordo,extracomunitario e morto de fame
              conclusione:un giorno non lontano studio aperto dara' la notizia che l'assassino di federica, roso dal rimorso, si e' gentilmente impiccato in cella, pace ed amen!
              comunque:facciamo attenzione a muoverci in ferie,io sono accompagnato e vado sul sicuro
              spero vivamente che accada tutto questo!!!!!!!!!!!!...................grassone di merda!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

gli capitera', gli capitera', presto o tardi!
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Buso
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 1647
                  • 96
                  • 230
                  • Friûl
                  • Send PM

Me lo auguro anch'io...non è una bella cosa augurarsi certe cose ma bastardi di questo genere non devono passarla liscia!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

povera ragazza

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      i mossos d'esquadra fanno paura, posso confermare.

spero che ci vadano giù belli pesanti con quel sacco di merda.
                      Vero

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

vero si

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

cmq ripeto, a ibiza ho visto ragazze in stati così pietosi che potevi fare loro di tutto, non riuscivano a opporre la minima resistenza (non pensate male ora, sono cose che cmq io non farei mai, anche perchè mi piace ke la tipa sia sobria o al massimo brilla, ma non disfata)
                          e vi parlo di esattamente 10 anni fa, figuratevi ora...
                          A LLoret 2 anni fa, e a Palma quest'anno, ho visto cose allucinanti..ho delle foto e video di gente ridotta male, e rivederli dopo tempo fa spavento...
                          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            A LLoret 2 anni fa, e a Palma quest'anno, ho visto cose allucinanti..ho delle foto e video di gente ridotta male, e rivederli dopo tempo fa spavento...
                            quest anno io e i miei amici avevamo deciso di andare a lloret per il bordello...ma a sto punto spero che non la facciano a noi la festa

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              quest anno io e i miei amici avevamo deciso di andare a lloret per il bordello...ma a sto punto spero che non la facciano a noi la festa
                              Maigol, ma stai tranquillo

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                Piantala, che sei una branda...e poi, ti parla uno che per scommessa è uscito vestito da donna l'ultima sera a palma tra caterve di inglesi ubriachi..sono ancora vivo, e SANO!!( bstrd)
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X