Lloret de mar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

questi sono quei casi in cui sono assolutamente sfavorevole alla pena di morte

il ragazzo è giovane e robusto, è un peccato ammazzarlo, lo stato dovrebbe utilizzarlo come schiavo per i lavori forzati mettendogli una palla al piede e facendolo lavorare come una bestia da soma sotto al sole che spacca le pietre.....e se non si impegna giù botte e frustate.....poi una volta al mese consentirei ai membri della famiglia della ragazza di dargli una razione di frustate fatte per bene.....e poi di nuovo a lavorare in miniera e a spalare merda

Commenta

• Albi89
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 599
      • 60
      • 11
      • Milan
      • Send PM

Cioè, la cosa che più mi stupisce e mi lascia senza parole è cio' che ha confessato sto obeso assassino:

"Ho ucciso una personà. Un errore può commetterlo chiunque, sai l'alcol, la droga, poi lo mischi con pasticche..'"

***** ma almeno stai zitto. Errore è fare 2+2=5 non uccidere una persona.
      Drogato e obeso di merda, rappresenta davvero la feccia della società, peggio di cosi' non poteva prorpio essere.

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        da "la nazione" di ieri:

BARISTA del Beach& Friends è «Guti», tifoso sfegatato del Real Madrid che si fa chiamare come il noto giocatore. Ha 34 anni, è del posto e fa i turni con gli argentini. È uno dei pochi lloretani che lavorano nei locali del turismo, dove il personale è spesso straniero, ed è il solo che abbia voglia di parlare di Federica: «È venuta qui con Stefania il primo giorno che sono arrivate, c’era la finale degli Europei, ha vinto la Spagna e abbiamo fatto festa tutti insieme. Mi ricordo che ho pensato subito che avrei perso il mio tempo a farle il filo. Era timida, ma anche una che teneva le distanze; insomma, una di quelle ragazze che ti danno il due di picche e siccome lo capisci non ci provi neppure».
        INVECE Federica al catalano dagli occhi verde scuro ha scattato una foto di nascosto: «Me l’ha fatto notare l’altra barista che era al banco con me». E Victor? «Victor l’ho visto tre volte. Veniva qui ogni tanto perche c’erano altri sudamericani e perché in questo bar si sta bene. Non abbiamo niente da nascondere, c’è un’atmosfera rilassata». Per questo Stefania e Federica hanno continuato a frequentare il Beach & Friends: «Il giorno della scomparsa sono passate a bere una birra piccola».
        La sera c’era anche Victor. «Guarda — racconta «Guti» —, è grosso, alto e non attrae certo una ragazza fine come mi è parsa Federica». A lui però lei piaceva, tanto che l’ha portata con sé in discoteca. E qui si sono mescolati ad altri ragazzi, alcuni già conosciuti da Victor, che li aveva indicati alla polizia, e altri no. «Quello che penso — chiude il barista — è che quella ragazza era una preda da portarsi via».

povera stella. più ci penso e più m'in*****.
        mi in***** si

ma dico, come ***** hai fatto ad andare con uno del genere ***** boia?

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          mi in***** si

concordo
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

mi in***** si

questo è solo ciò che rispettosamente penso io: non credo ci sia "andata", semplicemente s'è ritrovata a fine serata senza la sua amica e con lui, con questo monte di merda, che aveva un'ossessione morbosa per lei...fino al punto di fare ciò che ha fatto.

indipendentemente dal fatto che le due ragazze potevano restare insieme, potevano prestare più attenzione...ma quando sei in vacanza...pensi a divertirti, pensi a stare bene...vai mai ad immaginarti che succeda una tragedia del genere? in un posto iperaffollato, civilizzato e tutto sommato tranquillo comme lloret?
            io da domenica sarò a formentera...so già che non riuscirò a non pensare a lei quando vedrò un paio di ragazze girare da sole.

...mi sto facendo un sacco di domande, ma quello che resta è la tristezza e la grande rabbia per quello che è accaduto.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• piccola bestia
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 812
              • 31
              • 1
              • Lombardia
              • Send PM

mi in***** si

concordo
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• gyziano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 217
                • 3
                • 13
                • Alto Vicentino
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                questi sono quei casi in cui sono assolutamente sfavorevole alla pena di morte

il ragazzo è giovane e robusto, è un peccato ammazzarlo, lo stato dovrebbe utilizzarlo come schiavo per i lavori forzati mettendogli una palla al piede e facendolo lavorare come una bestia da soma sotto al sole che spacca le pietre.....e se non si impegna giù botte e frustate.....poi una volta al mese consentirei ai membri della famiglia della ragazza di dargli una razione di frustate fatte per bene.....e poi di nuovo a lavorare in miniera e a spalare merda
                Magari!!

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  questo è solo ciò che rispettosamente penso io: non credo ci sia "andata", semplicemente s'è ritrovata a fine serata senza la sua amica e con lui, con questo monte di merda, che aveva un'ossessione morbosa per lei...fino al punto di fare ciò che ha fatto.

indipendentemente dal fatto che le due ragazze potevano restare insieme, potevano prestare più attenzione...ma quando sei in vacanza...pensi a divertirti, pensi a stare bene...vai mai ad immaginarti che succeda una tragedia del genere? in un posto iperaffollato, civilizzato e tutto sommato tranquillo comme lloret?
                  io da domenica sarò a formentera...so già che non riuscirò a non pensare a lei quando vedrò un paio di ragazze girare da sole.

...mi sto facendo un sacco di domande, ma quello che resta è la tristezza e la grande rabbia per quello che è accaduto.

Insomma...da quello che si sente in TV lei si sarebbe allontanata con lui è appartata, dopo delle effusioni lui avrebbe preteso di più, lei non voleva e avrebbe minacciato di anadare dalla polizia, a questo punto quello, fatto di alcool e coca, l'ha soffocata. Quello che dico io è che il comportamento della ragazza è stato un tantino imprudente, anche se, ovviamente, nessuno di noi pensa di avere a che fare con uno psicopatico.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

questo bisogna impalarlo come facevano nel medio evo....piu' ci penso e piu' mi girano i coglioni..............povera federica....riposa in pace....

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

cmq anche l'amica ... grande amica...

......vabbè va..

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

con un po' meno d'ingenuità nulla sarebbe successo..
                        temo.
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Insomma...da quello che si sente in TV lei si sarebbe allontanata con lui è appartata, dopo delle effusioni lui avrebbe preteso di più, lei non voleva e avrebbe minacciato di anadare dalla polizia, a questo punto quello, fatto di alcool e coca, l'ha soffocata. Quello che dico io è che il comportamento della ragazza è stato un tantino imprudente, anche se, ovviamente, nessuno di noi pensa di avere a che fare con uno psicopatico.

Ah, però lei si è comunque imboscata volontariamente con lui???
                          Ieri e ieri l'atro dicevano i giornali che la ragazza è stata violentata. L'hanno confermato???

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            con un po' meno d'ingenuità nulla sarebbe successo..
                            temo.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

cmq ripeto, a ibiza ho visto ragazze in stati così pietosi che potevi fare loro di tutto, non riuscivano a opporre la minima resistenza (non pensate male ora, sono cose che cmq io non farei mai, anche perchè mi piace ke la tipa sia sobria o al massimo brilla, ma non disfata)
                              e vi parlo di esattamente 10 anni fa, figuratevi ora...

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                                Ah, però lei si è comunque imboscata volontariamente con lui???
                                Ieri e ieri l'atro dicevano i giornali che la ragazza è stata violentata. L'hanno confermato???
                                Da quel che hanno detto i giornali, sì, si sono appartati insieme, poi lui è andato oltre quello che lei voleva ed è finita come sappiamo.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X