Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Lloret de mar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioleggi le notizie, oppure leggi solo i titoli?Last edited by piccola bestia; 07-07-2008, 21:49:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioio non faccio poemi, prima leggo tutto il pezzo poi do la notizia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioquando le ragazze vanno da sole in vacaznza, devono stare unite era già capitato non mi ricordo dove, in che posto che poi una è stata trovata morta non lasciatevi mai
VERISSIMO!!!
Brutta storia questa, mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, ***** non può andare così in vacanza...che vitaccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioVERISSIMO!!!
Brutta storia questa, mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, ***** non può andare così in vacanza...che vitaccia!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
io negli anni ne ho lette diverse di notizie cosi,e sono al culmine dello sdegno..
è mai possibile che una povera ragazza va in vacanza carica d attese,di divertimento e deve finire cosi?ricordo qualche tempo fa anche la tragedia di 2 amiche che furono aggredite all estero dal tipo di una delle due..ma per rimanere entro confine,basta ricordare il massacro del Circeo
fosse per me,i colpevoli finirebbero all impiccagione,barbaramente,come fanno in estremo oriente.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta