Lloret de mar
Collapse
X
-
Apparte tutto speriamo non sia successo niente di grave xò
Commenta
-
-
è uno di quei posti stile ibiza (molto meno cara però) in cui vai due volte al massimo perchè poi ti stanchi...poi va a caratteri delle persone...io sono abituato ai posti affollati (sono giovane e ci mancherebbe se non fosse cosi...) ma ricordo che l'anno scorso dopo 2 settimane di ibiza dopo la prima ero come un serial killer in giro per la città...
ovunque andavo c'era la folla, in disco c'era la folla e pieno di tamarri immondi che ti guardavano con aria di sfida come se fossero chissà dove...ovviamente trovavo il modo per levarli dalle balle...
comunque non credere quando ti dicono che sia poi così facile beccare...certamente è mooooolto più facile che in italia, ma se non sei sveglio qua, non sei sveglio nemmeno la...non ci sono miracoli nell'aria del posto.....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosu palma mi dite qualcosa? ci vado fra 1 mese
se puoi cerca di fare un salto a formentera
Commenta
-
-
molto bella ci sono stato una settimana tempo fa..
il bello di questi posti è che sono come gli altri (ibiza, loret ecc..), forse anche meglio esteticamente, ma meno conosciuti alle grandi masse...
quindi i tamarri non ci vanno ma le fighe si...
per intenderci c'e la stessa differenza che c'è tra panarea e riccione..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomolto bella ci sono stato una settimana tempo fa..
il bello di questi posti è che sono come gli altri (ibiza, loret ecc..), forse anche meglio esteticamente, ma meno conosciuti alle grandi masse...
quindi i tamarri non ci vanno ma le fighe si...
per intenderci c'e la stessa differenza che c'è tra panarea e riccione..ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioForse non avete capito che non andate in Spagna, se non geograficamente....
ci sono più bar crucchi, olandesi e inglesi che localini spagnoli...sembra di essere in uno strano aborto mitteleuropeo più che in catalunya.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose puoi cerca di fare un salto a formentera...el paraiso.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotenerife....era tra le possibile scelte quest'anno..mio padre ha detto ke è bellissima
ero là con la mia tipa...vesro le 1 di notte ti giuro mi toccava scappare.
Commenta
-
-
buono a sapersi...grazie delle dritte...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioinfatti è bellissima....ma la parte bassa, playa de las americas, per intenderci...è un devasto di celti ubriachi...non si può vedere.
ero là con la mia tipa...vesro le 1 di notte ti giuro mi toccava scappare.
voy a visitarla un dia y a gran canaria también
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiome dicen que el norte es mucho mejor
che è?bergamasco stretto?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiome dicen que el norte es mucho mejor
en el norte (puerto de la cruz) viven mis amigos. es mejor, mas tranquilo, sin brits borrachos.
pero hay un pequeno problema: llueve todas las tardes.... TODAS! asi como en el sur no llueve nunca.
pero la isla es muy bonita.
Commenta
-
Commenta