Sembra sia proprio lei per via del tatuaggio dietro l'orecchio.
Lloret de mar
Collapse
X
-
sembra sia propio lei...se viene fuori che è stato il tipo del bar, quel bar domani mattina nn esiste più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi chiedo perchè sui giornali spagnoli non se ne parli.
su el pais niente, su el mundo niente, su el periodico de catalunya niente...
forse perchè sono più seri e non fanno sciacallaggio delle notizie fino a quando non ci sono certezze?
Comunque quel posto è un cesso non andateci.
Commenta
-
-
hanno confermato che è leiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohanno confermato che è lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon hanno confermato proprio niente. devono fare l'esame del dna, perchè il riconoscimento visivo non può essere fatto, dato che il cadavere è in avanzato stato di decomposizione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' da un paio di mesi che se ne parla;
Ci troverai mezza BW.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
a lloret de mar mi sono divertita da matti,ma veramente da matti...ma non tanto per lloret de mar quanto per la compagnia e cmq era la mia seconda vacanza da sola...probabilmente adesso non mi ci divertirei piu' cosi' tanto...anche perche' la fascia d'eta' e' abbastanza bassa...ai tempi avevo 17 anni appena compiuti e c'erano parecchi coetanei,immagino che la situazione non sia cambiataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa lloret de mar mi sono divertita da matti,ma veramente da matti...ma non tanto per lloret de mar quanto per la compagnia e cmq era la mia seconda vacanza da sola...probabilmente adesso non mi ci divertirei piu' cosi' tanto...anche perche' la fascia d'eta' e' abbastanza bassa...ai tempi avevo 17 anni appena compiuti e c'erano parecchi coetanei,immagino che la situazione non sia cambiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomi sembra presto perche' il cadavere sia gia ridotto cosi' male da non permettere il riconoscimento visivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioè stato il legale della famiglia ha confermato che è lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioè stato il legale della famiglia ha confermato che è lei
R.I.P.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta