Lloret de mar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Maigol, ma stai tranquillo
    si,ci mancherebbe purtroppo sono un irresponsabile mi fermo davanti a poche cose...
    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Piantala, che sei una branda...e poi, ti parla uno che per scommessa è uscito vestito da donna l'ultima sera a palma tra caterve di inglesi ubriachi..sono ancora vivo, e SANO!!( bstrd)

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

maigol, io a lloret de mar, quando andai a riaccompagnare una al suo hotel, mi trovai, intorno alle 5 di mattina, nella parte opposta al mio residence da solo, e ogni tanto trovavo gruppi di ragazzi loschi insieme. Li un pò mi son cagato sotto, per ritrovare la via di casa mi attaccai al carretto che puliva le strade

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

maigol, io a lloret de mar, quando andai a riaccompagnare una al suo hotel, mi trovai, intorno alle 5 di mattina, nella parte opposta al mio residence da solo, e ogni tanto trovavo gruppi di ragazzi loschi insieme. Li un pò mi son cagato sotto, per ritrovare la via di casa mi attaccai al carretto che puliva le strade
        sei proprio un eremerda non meriti di viaggiare nel mio stesso gommone da extracomunitario verso lidi amichevoli

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

io cmq sono andato girando per tacarigua de mamporabl in venezuela alle 4 di notte e subito dopo aver girato un angolo sento un rumore assordante,torno indietro e un ubriaco era finito contro un palo della luce con la macchina

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

perchè non la racconti quella dei francesi che ti sei cacato sotto e nascosto nelle viuzze

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

é successo pure a me!! serata eroica quella: riaccompagnando una ragazza all'hotel( napoletana) mi sono prima ritrovato il ragazzo davanti l'albergo( e io da buon coraggioso l ho lasciata a 300 metri dallo stesso), e tornando a casa ho seguito il camioncino mattutino!
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Dai giornale si legge che la ragazza effettiuvamente si è imboscata con il ciccione, sulla macchina di questo....poi si sono bacaiatie toccati (????????)....poi il ciccione voleva scoparla, lai non c'è stata....lui si è arrabbiato ed è diventato violento..poi lei lo ha minacciato di andare dalla polizia...e lui l'ha strangolata....tutto sulla macchina del chiattone, dove sembre sia stata nascosta nel bagagliaio per 4 o 5 giorni...

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                  é successo pure a me!! serata eroica quella: riaccompagnando una ragazza all'hotel( napoletana) mi sono prima ritrovato il ragazzo davanti l'albergo( e io da buon coraggioso l ho lasciata a 300 metri dallo stesso), e tornando a casa ho seguito il camioncino mattutino!

grande

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    quest anno io e i miei amici avevamo deciso di andare a lloret per il bordello...ma a sto punto spero che non la facciano a noi la festa
                    se hai paura tu che sei 2 metri per 100 kg

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      se hai paura tu che sei 2 metri per 100 kg
                      si,si faceva per dire cmq non sono solitamente una persona manesca e a meno che non sia strettamente necessario evito di fare casini ma nel casonon mi tiro indietro

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17950
                        • 416
                        • 30
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                        Dai giornale si legge che la ragazza effettiuvamente si è imboscata con il ciccione, sulla macchina di questo....poi si sono bacaiatie toccati (????????)....poi il ciccione voleva scoparla, lai non c'è stata....lui si è arrabbiato ed è diventato violento..poi lei lo ha minacciato di andare dalla polizia...e lui l'ha strangolata....tutto sulla macchina del chiattone, dove sembre sia stata nascosta nel bagagliaio per 4 o 5 giorni...

da manuale insomma...sembra una trama banale dei vari telefilm tipo csi

Commenta

• Albi89
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 599
                          • 60
                          • 11
                          • Milan
                          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

cioè ma guardate che sacco di patate che sembra
                          un trichecone arenato sulla spiaggia col culone peloso di fuori

hijo de puta

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

vedete i lati positivi di essere nelle forze armate?

che darei per spaccare le travi di legno in panza a quella merda..

Commenta

• 00xyz00
                              Zoologist User
                              • Apr 2006
                              • 10405
                              • 474
                              • 715
                              • Un po qua...un po la....
                              • Send PM

una ragazza si suicida, una muore uccisa, la nostra ventenne uccisa ugualmente, notizia di stamattina altro ragazzo ucciso con colpi di pistola...

Una domanda sorge spontanea.... "ma ndo ***** annate???"

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121770
                                • 3,595
                                • 3,614
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                                una ragazza si suicida, una muore uccisa, la nostra ventenne uccisa ugualmente, notizia di stamattina altro ragazzo ucciso con colpi di pistola...

Una domanda sorge spontanea.... "ma ndo ***** annate???"
                                In effetti non è che sia obbligatorio andare proprio in questa Lloret, che poi mi dicono essere solo una lunga teoria di alberghi e discoteche, insomma uguale a centinaia di altri ricoveri da turismo...
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X