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  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
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    #76
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    C'è una differenza abissale tra la versione a carburatori e quella ad iniezione, mi sono informato prima e poi ho preso un 2005 ad iniezione, la mia fa i 20 con un litro se vai piano, se vai pianissimo anche di più, se tiri di meno...
    Allora è abbastanza parca di consumi... Considera che tirando è normale scendere anche a 12/l...
    Ciao.

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    • diavolettoroma81
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      #77
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      C'è una differenza abissale tra la versione a carburatori e quella ad iniezione, mi sono informato prima e poi ho preso un 2005 ad iniezione, la mia fa i 20 con un litro se vai piano, se vai pianissimo anche di più, se tiri di meno...
      Verissimo

      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Allora è abbastanza parca di consumi... Considera che tirando è normale scendere anche a 12/l...
      La mia
      sigpic

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      • GalDregon
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        #78
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        sagge parole, purtroppo in italia a differenza dei cugini tedeschi si preferisce girarci intorno alla propria moto piuttosto che sopra.


        il varadero e un ottima moto,ovviamente una gran moto nella sua tipologia cioè una turistica all-road
        certo che se uno pretende di farci cross,usarla come scooter o andarci in pista non potra che considerarla pessima

        gia il bicilindrico 1000 suzuki e di per se stesso una garanzia
        motore potentissimo ipercollaudato che grazie ai 2 cilindri permette una coppia veramente bassissima e una reattivita esemplare
        certo che a livello di sospensioni non puo essere paragonabile al bmw ma sinceramente non so quanti hanno il manico per evidenziare tali problemi.

        io ci avevo pensato tempo fa di prenderla quella o la v-storm come muletto, ma purtroppo dopo avermi fatto lasciare per qualche giorno quella di un amico mi sono reso conto che per le persone basse di statura e completamente off limit, il peso in punta di piedi diventa ingestibile nelle manovre e nonostante l'elasticita del bicilindrico suzuki anche alle bassissime velocita non avrei potuta godermela
        avevo anche pensato di montare delle gomme di 2 pollici piu piccole per risolvere l'inconveniente ma purtroppo in italia i problemi relativi all'omologazione rendono la cosa impossibile

        l'unica nota negativa mi ricordo che i consumi erano decisamente altini, sara che con una moto che si usa un paio di giorni non si lesina col gas ma io difficilmente sono andato oltre i 13km/l e questa per una turistica che teoricamente di km dovrebbe farne parecchi e un difetto non di poco conto.

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        • GalDregon
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          #79
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Dipende da che moto cerchi, se hai bisogno di una gran turismo con capacità di fuoristrada ed un minimo di agilità è la moto ideale, non puoi ovviamente sognarti minimamente di usarla prevalentemente fuoristrada.

          Dal mio lato mi sono però trovato molto bene, motore bicilindrico 1000 da 100 cavalli che si fanno sentire tutti, sei completamente coperto dall'ampio cupolino, l'aria viene divelta al di sopra della testa e puoi girare in autostrada anche senza occhiali (sebbene io li consiglio, un moscerino potrebbe ugualmente passare in una turbolenza), carena anteriore che migliora l'aereodinamicità e gli permette di superare i 200 km/h.

          Lati negativi, da ferma è molto pesante, appena metti in prima e stacchi i piedi il bicilindrico 1000 prende il controllo dell'inerzia della moto che diventa subito una piuma.

          Ha di fabbrica i rapporti troppo lunghi a mio avviso, ho sostituito il pignone anteriore mettendone uno con un dente in meno, ora ha molta più grinta e raggiunge la stessa velocità.
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Riguardo la moto, bella non bella, di moda non di moda... In Italia viene considerata poco, ma prima di comperarla ci ho studiato sopra non poco ed ho notato una cosa, qui nel paese di modaioli costa poco ed è poco commercializzata, in Germania o in Inghilterra il prezzo si mantiene in linea con quello del BMW GS 1200, significa che è una moto che ha un suo valore, poi ovviamente non è il top di gamma, quello in teoria dovrebbe rimanere sempre il GS, ma rimane comunque un validissimo sostituto.

          Il gs è superiore..come prezzo sicuramente...
          cmq mamma honda non delude mai

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          • diavolettoroma81
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            #80
            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            Il gs è superiore..come prezzo sicuramente...
            cmq mamma honda non delude mai
            Siamo come una grande famiglia
            sigpic

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