Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
    Nn Ci Sono Parole.............
    che schifo
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
      si ma a ARNOLD E' PERMESSO TUTTO!
      non era per arnold nè per il film in sè perchè seppure il tema fosse abbastanza serio era raccontato in modo molto leggero, da commedia appunto

      però fà riflettere, magari un giorno qualche scienziato se ne uscirà fuori con questa idea, d'altronde dopo la clonazione possiamo aspettarci molti altri progressi nel campo biologico...l'utilità di fare una cosa simile sarebbe molto dubbia, è vero, ma pensate a quanti gay oggi vorrebbero una cosa simile...a quanti di quelli che convivono o sono sposati se ne fotterebbero altamente di etica, morale, decadenza dell'umana specie per realizzare un loro desiderio, avere un figlio.

      Commenta


        #33
        la cosa che più mi ha sconcertato non è stata la sua gravidanza, ma il come sia possibile che abbia trovato una donna con problemi personali tali da sposare un'altra donna che, ha costo di dosi equine di testo, ha sembianze maschili ma conserva genitali femminili. quali sono le problematiche non risolte della moglie, per cui è stata spinta a perpretare tale abominevole unione?

        Commenta


          #34
          finalmente ho capito, questa ha solo l' aspetto maschile, si è fatta asportare le tette ed è stata bombardata di ormoni maschile. per il resto ha la pucchiacchella.
          ok, ammetto di esserci arrivato in ritardo...ma....
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            finalmente ho capito, questa ha solo l' aspetto maschile, si è fatta asportare le tette ed è stata bombardata di ormoni maschile. per il resto ha la pucchiacchella.
            ok, ammetto di esserci arrivato in ritardo...ma....
            Fosse stato uomo non avrebbe potuto partorire, almeno non da davanti
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Fosse stato uomo non avrebbe potuto partorire, almeno non da davanti
              C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Fosse stato uomo non avrebbe potuto partorire, almeno non da davanti
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #38
                  non sono uno che si fa tanti moralismi, nel senso che io sono chiaramente eterosessuale, ma ognno a casa sua ritengo possa fare quello che vuole.
                  ma trovando questo topic, mi limito a raccontare la sensazione che mi da vedere questo essere pseudomaschile col pancione da donna:nausea.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    non sono uno che si fa tanti moralismi, nel senso che io sono chiaramente eterosessuale, ma ognno a casa sua ritengo possa fare quello che vuole.
                    ma trovando questo topic, mi limito a raccontare la sensazione che mi da vedere questo essere pseudomaschile col pancione da donna:nausea.
                    hai ragione, ognuno può fare quello che vuole a casa sua.

                    ora però parliamo di come crescerà questo bambino....
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      hai ragione, ognuno può fare quello che vuole a casa sua.

                      ora però parliamo di come crescerà questo bambino....
                      probabilmente l'ermafrodita e la moglie rifletteranno se sarà il caso di averne un altro, se così non sarà allora l'ermafrodita si farà installare una bella funcia determinante per portare avanti la relazione, al bambino verrà nascosto tutto fino al momento opportuno in cui gli verrà spiegato con molta dolcezza (tipo le api e i fiori per il sesso) che suo padre aveva la vagina.
                      il momento opportuno sarà quando i compagni di scuola cominceranno a prendere per il culo non per motivi suoi ma per la sua famiglia.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        probabilmente l'ermafrodita e la moglie rifletteranno se sarà il caso di averne un altro, se così non sarà allora l'ermafrodita si farà installare una bella funcia determinante per portare avanti la relazione, al bambino verrà nascosto tutto fino al momento opportuno in cui gli verrà spiegato con molta dolcezza (tipo le api e i fiori per il sesso) che suo padre aveva la vagina.
                        il momento opportuno sarà quando i compagni di scuola cominceranno a prendere per il culo non per motivi suoi ma per la sua famiglia.
                        ottimo ragionamento..se la natura avesse avuto il suo corso naturale non ci sarebbero questi problemi..
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Fosse stato uomo non avrebbe potuto partorire, almeno non da davanti



                          non so perchè ma con quell'avatar ti ho già confuso 18 volte con greenday

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio



                            non so perchè ma con quell'avatar ti ho già confuso 18 volte con greenday
                            Pensavo mi avessi confuso con Zilvio Berlusconi
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #44
                              Un vero schifo. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Pensavo mi avessi confuso con Zilvio Berlusconi
                                è lui in foto?

                                sarebbe in tema con il thread

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎