raga c'è nessuno che tra il forte/lido/viareggio conosce una palestra dove ci si possa allenare... meglio se hard ma non importa se non lo è.... basta che sia ben fornita e che non si spenda una sassata... dovrò allenarmi d'agosto per 2-3 settimane...non spostate in trash please
x chi va al mare in versilia
Collapse
X
-
regà ho fatto una domanda non mandiamo a puttane il 3d io stacco allenamento già dal 15 di luglio figurati... e dato che ho la casa là e ci sto per un mese intero e ormai ci vado da 20 anni, volevo solo sapere se c'è una caspita di palestra dove andare la sera di ritorno dalla spiaggia pe i fresco... ***** ma se voglio allenarmi pure d'agosto è permesso o devo firmare da qualche parte?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
napo ti vedo.... dimmi qlcs
p.s ho rivisto sul forum anche un utente col nick viareggio speriamo leggaLast edited by ripper; 03-07-2008, 23:20:56.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ci vado da una vita ma non saprei dirti, a viareggio è importante avere la macchina giusta, mica il fisico giusto
cmq a parte gli scherzi, ti giuro che nel mio lungo girovagare non ne ho mai vista una
Commenta
-
-
vero ci vuole il macchinone, io con il graziellino scassato vado poco a giro.... mah ho chiesto qui perchè mi ricordo che l'anno scorso cercai online ma non trovai un *****... cmq riprovo, intanto se avete delle conoscenze sparate pure...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
qualche anno fa c'era la palestra del bagno balena, a viareggio, ma erano 10 euro a giornaliero.
in zona stazione ce ne dovrebbe essere un'altra
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
comunque il li mi alleno a casa. (panca, bilanceri e du manubri, niente di che). se posso ti do volentieri asylo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RagazzoVicentino80 Visualizza MessaggioSe io andassi in Versilia, andrei alla discoteca Mamamia per poi fare tanto esercizio... a letto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta