Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tour de france 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tour de france 2008

    ciao ragazzi...qualcuno di voi segue il ciclismo professionistico???
    qualche pronostico per questo tour???
    quest'anno in assenza di gente che è in grado di fare realmente la selezione in salita non riesco a vedere un vero favorito...credo vincerà chi crollerà di meno..ossia non il più brillante ma il più regolare...forse valverde..


    Tessera N° 6

    #2
    cunego ha preparato solo il tour a favore del giro
    se riesce ad affrontarlo con la convinzione giusta può fare bene
    certo è che è 1 corridore senza mezze misure o grandi flop o grandi prestazioni..
    riccò tenterà l'impresa alla pantani dei tempi d'oro ma riccò non è pantani
    anke se in questo sport tutto può accadere
    il mio pronostico va cmq a cunego, anke se tutto si vedrà a corsa iniziata

    Commenta


      #3
      allora abbiamo quel puzzone di Valverde...

      Quel maledetto infame, che nonostante abbia le stesse accuse di Basso, corre ancora.

      In salita è forte, a crono si difende (se le crono sono corte invece diventa fortissimo) e anche nelle volate di gruppo per gli abbuoni può lasciare il segno.

      E' decisamente completo...

      In seconda battuta vedo i ragazzi terribili della csc, i fratelli Schleck... Specialmente Andy, bisognerà vedere se le gerarchie saranno rispettate, perchè se non sbaglio il capitano della formazione danese sarà sempre il buon vecchio Carlos Sastre, una vera certezza nelle grandi corse a tappe !

      Comunque dopo tutto questo discorso, se devo dare un favorito dico Cadel Evans, sperando che non si faccia staccare in salita !
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #4
        se bijarne ha "preparato" il giovine schleck lo vedo favorito
        speriamo in damiano
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

        Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

        Commenta


          #5
          Adoro il ciclismo e farò di tutto come tutto gli anni per seguire il Tour... Anche le dal punto di vista altimentrico e di "chiusura" della corsa è molto più noioso del giro non riesco a rinunciarci!!!!
          Pronostici non ne voglio fare, staremo a vedere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            allora abbiamo quel puzzone di Valverde...

            Quel maledetto infame, che nonostante abbia le stesse accuse di Basso, corre ancora.
            Essere spagnoli aiuta certe volte...

            Lo dico con rammarico non per l'assenza di Basso, ma per la non assenza di Valverde.

            Commenta


              #7
              cunego dopo anni di preparazioni cecchini ha perso tutte le caratteristiche che aveva in dote da madre natura...non ha più scatto e si è trasformato in un passista con buone dote di sprint, ma senza piu doti da vero scalatore...praticamente ogni corsa a tappe, media o lunga, sugli arrivi in salita duri si stacca e non tiene il passo.
              Impossibile secondo me che lotti per il podio...spero per lui che riesca a entrare nei 10


              Tessera N° 6

              Commenta


                #8
                E la maglia a Valverde...

                Io personalmente questi scatti li vedo inutili, cioè ovvio, la vittoria di tappa fa sempre piacere.

                Ma se ho hai i soliti 20 di abbuono allora è tutto un altro discorso, alla fine puoi pagare tutti questi piccoli attacchi, fatti anche nella prima settimana
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  #9
                  invece vado contro corrente, ha fatto bene. Lo sport è divertimento e spregiudicatezza, se uno deve pue pensare a non vincere quando può farlo..
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    E la maglia a Valverde...

                    Io personalmente questi scatti li vedo inutili, cioè ovvio, la vittoria di tappa fa sempre piacere.

                    Ma se ho hai i soliti 20 di abbuono allora è tutto un altro discorso, alla fine puoi pagare tutti questi piccoli attacchi, fatti anche nella prima settimana
                    Intanto ha vinto una tappa, non ha sprecato molte più energie che se fosse arrivato nelle prime 20 posizioni e ha messo al sicuro un risultato; ultimamente i tempi delle crisi che non arrivano mai (vedi Armstrong) sono finiti, quindi meglio un uovo oggi che una crisi in montagna e un pugno di mosche in mano domani.

                    Commenta


                      #11
                      valverde è forte, ma non credo vincerà mai il tuor, come non credo vincerà mai il giro, come può vincere la vuelta solo se gli organizzatori locali gli fanno un percorso su misura...

                      è un corridore alla cunego, sulle salite lunghe prima o poi cede...vincere su strappetti come quelli della prima tappa per uno che vul vincere il tour non ha senso...per vincere il tuor devi essere forte in saluita e a crono..

                      sennò poi si fala fine di riccò che al giro ha vinto due sprint e poi in salita non ha mai staccato nessuno...


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎