se mentri passi a 120 su limite di 90 e loro sono lì belli belli col laser puntato, ti devono fermare giusto? o per caso arriva qualcosa a casa?
polizia col laser
Collapse
X
-
polizia col laser
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
no dai, seriamenteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiose mentri passi a 120 su limite di 90 e loro sono lì belli belli col laser puntato, ti devono fermare giusto? o per caso arriva qualcosa a casa?
che titolo kei,entrando mi aspettavo una cosa del genere "milano,dopo il manganello ora i vigili gireranno anche con le pistole laser"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi credo ti debbano bloccare subito.
che titolo kei,entrando mi aspettavo una cosa del genere "milano,dopo il manganello ora i vigili gireranno anche con le pistole laser"
ok, da quello che sapevo anch'io, ti devono bloccare subito...
OT: ultimamente sbaglio i titoli, prima il fulmine omossesuale, adesso questo...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiook, da quello che sapevo anch'io, ti devono bloccare subito...
OT: ultimamente sbaglio i titoli, prima il fulmine omossesuale, adesso questo...
comunque leggi qui http://it.answers.yahoo.com/question...7062952AA5Ymij
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ma del velocista lo sapevo e avevo intuito prima
comunque leggi qui http://it.answers.yahoo.com/question...7062952AA5Ymij
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioSe col Laser intendi Autovelox la multa arriva a casa, correggetemi se sbaglio.
P.s ma tu dove cacchio pensavi di essere per correre così veloce?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioa 120 con il limite di 90 sono 10 punti, più di 300 euro di multa ed eventuale sospensione patente che puoi evitare pagandoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Aspettiamo ke arrivi Master e ci dia delle delucidazioniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
per chiunque leggesse nel mio post sono stato IMPERSONALE, il protagonista è un mio amico, io sono ligio al codice della stradaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioper chiunque leggesse nel mio post sono stato IMPERSONALE, il protagonista è un mio amico, io sono ligio al codice della strada
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta