Revocato il 41 bis a Nino Madonia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicordo che l'abolizione del 41 bis è la prima proposta del papello Riina letto in tribunale e rivolto ai politiciOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioci arriveremo: il foglio " 41 bis anticristiano" " carcere duro inutile, lo dice il cardinal Pederastinez" , Libero " 41bis discrimina i meridionali" , la padania " 41 bis un danno per le imprese del nord ", Matrix invece inviterà un mafioso a caso di cui porvare l' innocenza " è stata un esperienza terribile"...ah dimenticavo Il riformista " per un 41 bis più democratico" e il Giornale " 41 bis norma dei giudici contro Berlusconi"
Io ho una soluzione pronta, non molto democratica, ahimè.
Cittadini che hanpo a cuore il proprio stato, aspettano l'uscita dei mafiosi dal carcere e li fanno secchi a fucilate sul posto. Anche membri delle forzxe dell'ordine potrebbero eseguire bene il compitoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ho una soluzione pronta, non molto democratica, ahimè.
Cittadini che hanpo a cuore il proprio stato, aspettano l'uscita dei mafiosi dal carcere e li fanno secchi a fucilate sul posto. Anche membri delle forzxe dell'ordine potrebbero eseguire bene il compitoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioProponi la trama ad UraniaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensi che si potrebbe contare sulle ronde padane della camicie verdi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono, ci sarebbe un ingente perdita di capitali sporchi per il nord.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ottimo.. poverino, era perseguitato dalla giustiziaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta