Dan Master's beccati questo...
Interessante Maurizio Blondet a Matriz
Collapse
X
-
-
Pod sotto la fusoliera, esplosioni controllate, lampi di luce appena il secondo aereo tocca la seconda torre...***** ma non potevano farle venire giù alle 3 di notte? Così avrebbero fatto un lavoro più pulito.
Qua non si tratta di mascherare il mago casanova, se hanno complottato tutto gli USA avrebbero fatto sicuramente un lavoro migliore...
Hai l'esplosivo nelle torri, a cosa serve mettere qualcosa sotto l'aereo e fare altri trucchi del genere?...
A livello di impatto psicologico una sconfitta USA ha fatto rianimare lo spirito di partia e tutto ciò che è successo dopo...ma una furbata del genere non poteva trasformarsi in un megasalvataggio di tutti i presenti dimostrando che gli USA non si piegano ai terroristi? Era necessario tirarle giù per fare guerra? O bastava un' attacco "normale"?
Io non mi faccio influenzare molto nella vita, i video che vedo un po' di fanno riflettere ma non riesco a mangiare ciò che mi viene proposto dai complottisti.
Se si sciolgono le travi e ipiani alti ricadono su quelli bassi, sarà possibile che gli inferiori vengano investiti da ondate di pressione e materiale tali da far "esplodere" i vetri? Non mi so spiegare molto bene scrivendo forse dal vivo sarei più chiaro
Commenta
-
-
Poi gli sbuffi di fumo che vediamo se visti a rallentatore sembrano esplosioni, se visti a velocità normale non destano sospetto perchè si intuisce l'entità del materiale che sta franando da sotto ed è il minimo che da qualche parte ai piani sotto sfiati...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioPod sotto la fusoliera, esplosioni controllate, lampi di luce appena il secondo aereo tocca la seconda torre...***** ma non potevano farle venire giù alle 3 di notte? Così avrebbero fatto un lavoro più pulito.
Qua non si tratta di mascherare il mago casanova, se hanno complottato tutto gli USA avrebbero fatto sicuramente un lavoro migliore...
Hai l'esplosivo nelle torri, a cosa serve mettere qualcosa sotto l'aereo e fare altri trucchi del genere?...
A livello di impatto psicologico una sconfitta USA ha fatto rianimare lo spirito di partia e tutto ciò che è successo dopo...ma una furbata del genere non poteva trasformarsi in un megasalvataggio di tutti i presenti dimostrando che gli USA non si piegano ai terroristi? Era necessario tirarle giù per fare guerra? O bastava un' attacco "normale"?
Io non mi faccio influenzare molto nella vita, i video che vedo un po' di fanno riflettere ma non riesco a mangiare ciò che mi viene proposto dai complottisti.
Se si sciolgono le travi e ipiani alti ricadono su quelli bassi, sarà possibile che gli inferiori vengano investiti da ondate di pressione e materiale tali da far "esplodere" i vetri? Non mi so spiegare molto bene scrivendo forse dal vivo sarei più chiaro
Ci stiamo per infilare in un cul de sac, lo sai vero?
Sei ammirevole nel voler dimostrare con logica e capacità tecniche (sei un tecnico se ho ben capito) quale sia la realtà pura e semplice.
Giorni fa è stato aperto un 3d simile e chi sostiene tesi alternative sull'11/9 sembra non rendersi conto delle difficoltà che si moltiplicano di passaggio in passaggio per far quadrare i conti.
Dici bene quando dici che lo choc di un evento tale ha fatto pensare a molti:" c'è qualcosa sotto".
In questo senso le tesi del complotto sono interessanti, ci obbligano a ragionare, a far quadrare tutto senza voli pindarici.
vai sul sito del cicap e ordinati il libro sull'11/9, è davvero interessante.
ora ti reppo!
Commenta
-
Dan Grazie, niente cul de sac, si parla tra amici no? Come se fossimo al parco o in spiaggia tranquillamente.
Noi la vediamo così, cosa dobbiamo farci..
Conosco benissimo il cicap, li ammiro davvero al massimo
Rep anche per te appena sarò carico
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioDan Grazie, niente cul de sac, si parla tra amici no? Come se fossimo al parco o in spiaggia tranquillamente.
Noi la vediamo così, cosa dobbiamo farci..
Conosco benissimo il cicap, li ammiro davvero al massimo
Rep anche per te appena sarò carico
Commenta
-
Senza entrare in polemiche o cose strane che proprio non mi interessa...segnalo questo video per la cura con cui è fatto. Penso di averli visti tutti quelli in giro ma questo non mi era mai capitato sotto mano.
Commenta
-
-
Ho beccato per caso questo...mamma mia quante sciocchezze...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Da ingengere tendo ad analizzare attentamente quanto mi viene raccontato in ambito tecnico scientifico, fa effetto devo ammetterlo ma davvero ci sono certi argomenti INARGOMENTABILI
E lo scienziato Dario Fo? Lasciamo i calcoli strutturali a chi di competenza ed il teatro a chi lo sa fare
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
buona notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioConfermo in gran parte quello che si dice sull'ultimo video su Blondet e conosco, anche molto bene, la casa editrice italiana a cui si fa riferimento.
edit: gatto trocchi è una rincoglionita, ma ci ha azzeccato (quasi sempre)
è morta suicida tipo 3 anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioè morta suicida tipo 3 anni fa.veramente??? cribbio... non l'ho saputo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioè morta suicida tipo 3 anni fa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
E' stata suicidata...ottima osservazione e probabile verità!
Commenta
-
-
Poverina, potrebbe essersi suicidata infatti dopo la perdita del figliolo.....pare si sia gettata dal 5° paino della sua abitazione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Aggiunta
Salve, a completamento di questa segnalazione volevo suggerire in ritardo alcuni link:
9-11 Mossad Agents Admit Mission
Nel primo si riporta questa intervista
rilasciata ad un talk-show di una televisione israeliana in cui 3 dei 5 israeliani travestiti da arabi citati da Blondet e che esultavano e si fotografavano a vicenda sullo sfondo delle torri gemelle attaccate dagli aerei "dirottati". (Furono espulsi per visto scaduto su passaporti falsi e cioe' sottratti alle indagini.)
Suggerisco anche
9/11 e sionisti
e per ulteriori osservazioni dello stesso autore su altri argomenti:
Italiano Documenti
Ha una rassegna stampa e' succosa ma purtroppo aggiornata saltuariamente:
Precedenti Notizie Scelte
Spero che queste segnalazioni siano utili. Saluti,
I. T.
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta