Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Mentana, che grande giornalista!
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioalmeno abbiate la decenza di non chiamarlo diritto di cronaca.
Altrimenti il gli articoli li può scrivere la parrucchiera sotto casa
sire vuole la comunione e......
sire è onesto e poi.....
sire non corrompe ma.....
sire non ha conflitti d'interesse ma....
sire non si occupa di rai ma.....
a volte si scoprono cose interessantiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioalmeno abbiate la decenza di non chiamarlo diritto di cronaca.
Altrimenti il gli articoli li può scrivere la parrucchiera sotto casaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioquindi la legge 196/2003 non si applica ai giornalistiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiod'altra parte Pingu , dalla tua risposta vedo che sei particolarmente disinformato sulla prossima legge sulle intercettazioni. a meno che tu non ne abbia letto le specifiche da "il giornale".
Dire che l'interveto sulle intercettazioni va fatto è una cosa, dire di essere d'accordo con il futuro decreto è un'altra e non lo sto dicendo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto: una può diventare ministro perchè fa la svuotapalle del presidente del consiglio? Se va bene, basta dirloSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto: una può diventare ministro perchè fa la svuotapalle del presidente del consiglio? Se va bene, basta dirloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioallora intercettiamo tutti i politici, e vediamo quale profonda selezione viene operata. Introduciamo il concorso pubblico per entrare alla camera?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioallora intercettiamo tutti i politici, e vediamo quale profonda selezione viene operata. Introduciamo il concorso pubblico per entrare alla camera?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPingu...c'e' uan differenza di trattamento enorme tra semplice cittadino e personaggio pubblico, prevista anche dalla legge sulla privacy...altrimenti non potrebbero nemmeno pubblicarel la foto di SireOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto: una può diventare ministro perchè fa la svuotapalle del presidente del consiglio? Se va bene, basta dirlo
e per rispondere a Leonida: io non critico mai cose se non quelle che, qualora venissero fatte a me, risulterebbero dannnose. Se io fossi stato che ne so, Paolo Onofri, e dopo aver subito il rapimento e l'omicidio di mio figlio, avessi anche dovuto subire l'accusa di pedofilia perchè un giornalista ha avuto questa indiscrezione da fonti della procura, come avrei dovtuo sentirmi? E tu?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioforse non leggi per intero i miei post
però l' ultimo l' ho letto tutto. ottimo l' esempio di onofri , che ci fa capire coem allora, nei riguardi du un povero cristo nessuno vide la necessità ed urgenza di un provvedimento a tutela della privacy, mentre ora tutti vedono la necessità ed urgenza di un provvedimento a tutela di uno status quo politico impersonato dal premier. che sia strumentale questa benedetta privacy? vorrei fare un ulteriore riflessione, lo stato opera per il bene comune. è palese che il concetto di bene ha un fondamento etico. voglio mettertela nel modo più radicale e improbabile possibile (visto che sinceramente non credo che la carfagna abbia fatto davvero un servizietto al nano) , se noi avessimo il dubbio che il nostro capo del governo avesse favorito l' elezione di una parlamentare e\o ministro ( etimologicamente servo,del popolo) a causa delle sue virtù estetico\pratiche , noi abbiamo il dovere di protestare , perche non ci pare che sia questa la via per operare per il bene comune. Altrimenti io domani vado sulla tangenziale ed eleggo un governo illuminato.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAl contrario: chi governa dovrebbe dimostrare di avere le competenze per poterlo fare. E' molto semplice. Ma il dire "hai sentito che pare che qualcuno abbia detto che suo cugino ha letto una parte delle intercettazioni dove si dice che Silvio nomini le ministre in base all'ingoio" è puro e semplice pettegolezzo. Se esistono delle rilevanze basta un pezzo di un giornalista che le denunci, così come un articolo sul sentito dire non fa che rendere una cattiva informazione e dare spago a chi di fatto vuole limitare l'uso delle intercettazioni.
Ne parlano tutti anche in parlamento, lo stesso Berlusconi dice che sa che sta per uscire qualcosa, siamo davanti a ben più che indiscrezioni...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta