Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mentana, che grande giornalista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Leggo sul Corsera cartaceo (non sono riuscito a trovare lo stesso pezzo online) che alla "gente" non sembra affatto interessare di tutta la desolante questione Berlusconi-intercettazioni "private", e pare che sulla sua decisione di non partecipare a Matrix abbiano influito e non poco gli ultimi sondaggi, che danno il gradimento personale del premier al 65%, mentre al solo PDL, senza la Lega, addirittura il 41% (?!).
    Dunque Berlusca, da vecchia volpe, avrebbe deciso di non partecipare proprio per evitare di sottoporsi a delle domande che inevitabilmente avrebbero avuto come riferimento anche la questione gossip, rischiando di indisporre l'opinione pubblica che per ora, e ancora una volta, è con lui.
    Leggo pure (e questa mi sembra davvero interessante) che probabilmente non leggeremo mai il contenuto di quelle intercettazioni, perchè a difesa di Silvio sarebbe accorso Napolitano in persona, che per evitare danni "d'immagine" al Paese (si sussurra di intercettazioni "esplosive"), avrebbe esercitato non solo in ambito istituzionale (dunque ha chiamato i giornalisti) la sua moral suasion...
    Magari Silvio in cambio, generoso come sa essere con gli amici, metterà a disposzione del caro presidente una sua qualche dimora estiva, per passare le meritate vacanze.
    Dio quanto amo la democrazia!

    Ho sentito anche io..una strana coincidenza di tempi, Silvio non va a Matrix e, in cambio, la procura di Napoli distrugge le intercettazioni Berlusconi-Saccà giudicate non utili a fini processuali. In soldoni tra le distrutte ci dovrebbero essere quelle in cui Silvio parla, in termini non proprio eleganti, della Carfagna. Devo dire che, per una volta nella vita, mi pare ci abbia preso Feltri quando parla di "ricatto". Il dietrofront di ieri del premier è troppo sospetto e mi ricorda analoghi complotti di palazzo dell'epoca di Leone un uomo che, almeno per le corna scaramantiche, si avvicina a Silvio
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ho sentito anche io..una strana coincidenza di tempi, Silvio non va a Matrix e, in cambio, la procura di Napoli distrugge le intercettazioni Berlusconi-Saccà giudicate non utili a fini processuali. In soldoni tra le distrutte ci dovrebbero essere quelle in cui Silvio parla, in termini non proprio eleganti, della Carfagna. Devo dire che, per una volta nella vita, mi pare ci abbia preso Feltri quando parla di "ricatto". Il dietrofront di ieri del premier è troppo sospetto e mi ricorda analoghi complotti di palazzo dell'epoca di Leone un uomo che, almeno per le corna scaramantiche, si avvicina a Silvio
      Che sotto la supeficie si stia giocando una grossa partita è fuori di dubbio, e come ricordi l'Italia è sempre stata terra da "dietro le quinte", luogo da dove al massimo trapela qualche spiffero.
      Credo anche che in questo momento e per motivi intuibilissimi a nessuno fa comodo una caduta di Silvio, ed ecco spiegato il soccorso bi-partisan, e anche quello di donne di sinistra nei confronti della "povera" Carfagna.
      Forse alla fine vedremo che cosa si sono barattati.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        siamo d' accordo pur vendendo le cose in maniera diversa, ritengo che che le cariche più alte del paese debbano essere trasparenti ai cittadini. Ben vengano dunque le intercettazioni pubblicate nei loro confronti se questo è un modo per informarsi della loro statura etica e personale.
        ma io ci metterei pure gli amministratori e amministratori delegati di tutte le grosse societa' italiane nella lista, non capisco perche' un ladro la gente lo vuol vedere in carcere e se e' clandestino quasi lo lincia, mentre un fetente di amministratore che ha rubato, fatto fallire, impoverito un botto di persone non debba essere buttato in carcere per una ventina d'anni pure lui. Intercettassero pure loro, magari evitiamo un po' di cracks e recuperiamo un poco di stima finanziaria a livello internazionale.
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta


          #79
          ....sicuramente la mancata partecipazione ha dietro fatti e circostanze che implicano lo sfruttamento della somaraggine del popolo....Sire ha fottuto tutti: popolo, isitutuzioni, giornalisti....
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #80
            forse è come dite,a quanto sembra stanno facendo dietro-front, niente urgenza sulle intercettazioni e leggo che An frena sulla blocca processi azzardando una modifica.Peccato, ste intercettazioni volevo leggerle.
            W Sivlio, semper fidelis.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              forse è come dite,a quanto sembra stanno facendo dietro-front, niente urgenza sulle intercettazioni e leggo che An frena sulla blocca processi azzardando una modifica.Peccato, ste intercettazioni volevo leggerle.
              W Sivlio, semper fidelis.
              ...io che sono noto gossipparo, fedele lettore di "dipiù" pagherei per leggere quelle intercettazioni...sono morboso....voglio conoscere ogni movimento intertiziale del mio amato Sire...
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                #82
                naaa...ragazzi il sire non ha fatto nulla con la Sporcarfregna, secondo me parlando con terzi avrà detto un cumulo di sconcerie da bar tipo " mettiamola , è **** , la gente vuole la gnocca , vuole vedere le pere " et similia.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  naaa...ragazzi il sire non ha fatto nulla con la Sporcarfregna, secondo me parlando con terzi avrà detto un cumulo di sconcerie da bar tipo " mettiamola , è **** , la gente vuole la gnocca , vuole vedere le pere " et similia.
                  Invece io temo che abbia fallito la prova alzabandiera e che, affranto dalla vergogna per la debacle, abbia ordinato di distruggere le prove della sua mollezza
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    naaa...ragazzi il sire non ha fatto nulla con la Sporcarfregna, secondo me parlando con terzi avrà detto un cumulo di sconcerie da bar tipo " mettiamola , è **** , la gente vuole la gnocca , vuole vedere le pere " et similia.

                    me la ciulo

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      naaa...ragazzi il sire non ha fatto nulla con la Sporcarfregna, secondo me parlando con terzi avrà detto un cumulo di sconcerie da bar tipo " mettiamola , è **** , la gente vuole la gnocca , vuole vedere le pere " et similia.
                      ....mi crollerebbe un mito: vorresti dire che Sire è semplicemente sboccato, che parla di fregna a causa della patologica carenza della stessa, che è solo affetto da impotenza copulativa, che semplicemente pensa che le donne siano delle tette attorno alla fregna e niente più....e che la Sporcafregna ha ottenuto per merito il suo dicastero senza risucchi di sorta?
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Invece io temo che abbia fallito la prova alzabandiera e che, affranto dalla vergogna per la debacle, abbia ordinato di distruggere le prove della sua mollezza
                        e come ho gia esposto , in questo caso il governo cadrebbe. ma immagina invece una prestazione sfavillante , protocollo-plus e cumshottaggio alla Peter North, con tanto di telefonata al Rocco nazionale per ringraziarlo delle dritte ricevute. Giubilo in parlamento, la lega che esulta, pronte in tutta la Patania carovane di persone entusiaste che si dirigono verso Roma: " finalmente avremo un premier di prestigio!" . E cosi i quotidiani: Libero " Vi inculiamo tutti ", la padania " Surge per il Nord ", il foglio " fenomenologia cattolica dell' erezione di stato: parla il cardinal Frociez" , il secolo d' Italia" la carfagna si è sacrificata per l' onore e per la patria" , il giornale " siamo tutti figli suoi", Liberazione " attacco imperialista al femminismo internazionale: una nuova shoà vaginale" , l' Osservatore Romano " senza sodomia è tutto ok, ratzinger approva , ora si sposino".
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          me la ciulo
                          " uè ****, quella lì, la bruneeeta...ma no pirla non lo gnomo...eh si ...la ballerina lì...me la ciulò sullo scranno, te capì? sul dicastero ,altro che, do una botta di vita al parlamento ****...dai mettiamola in lista che magari ci scappa qualcosa un pò per tutti...****..."
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            e come ho gia esposto , in questo caso il governo cadrebbe. ma immagina invece una prestazione sfavillante , protocollo-plus e cumshottaggio alla Peter North, con tanto di telefonata al Rocco nazionale per ringraziarlo delle dritte ricevute. Giubilo in parlamento, la lega che esulta, pronte in tutta la Patania carovane di persone entusiaste che si dirigono verso Roma: " finalmente avremo un premier di prestigio!" . E cosi i quotidiani: Libero " Vi inculiamo tutti ", la padania " Surge per il Nord ", il foglio " fenomenologia cattolica dell' erezione di stato: parla il cardinal Frociez" , il secolo d' Italia" la carfagna si è sacrificata per l' onore e per la patria" , il giornale " siamo tutti figli suoi", Liberazione " attacco imperialista al femminismo internazionale: una nuova shoà vaginale" , l' Osservatore Romano " senza sodomia è tutto ok, ratzinger approva , ora si sposino".

                            chapeau
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              #89
                              Noto come la vicenda della Carfagna abbia consentito il ritorno bipartizan di un femminismo stantio, come dimostrano alcune perle di oggi

                              Ritanna Armeni : «Prendersela con le donne è sempre facile».

                              Rina Gagliardi, ex parlamentare di Rifondazione: «sono sempre un po' sospettosa quando si attacca una donna.

                              La leghista Carolina Lussana : «Lasciamola in pace e, per favore, evitiamo scivoloni come quel paragone sulla Lewinsky: è la dimostrazione che quando si arriva in un posto importante la tentazione della battuta facile e del pregiudizio non muoiono mai».
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #90
                                scoop!
                                ...ho il testo di parte delle intercettazioni hot di Silvio...
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎