Mentana, che grande giornalista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ancora una volta rivolgo a Ma_ una domanda che mi assilla...perche il comune e pezzente cittadino, di sua spontanea volonta, interviene e di batte per la difesa di chi lo sovrasta in tutti i campi, sociale, economico, politico....perche il povero cristo ci tiene a difendere il potente che può calpestarlo in tutto nel mondo reale?
    Perchè vede in Berlusconi quello che lui non potrà mai essere, l'uomo di successo, arrivato in tutti i campi...una forma moderna di re benefattore
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      almeno abbiate la decenza di non chiamarlo diritto di cronaca.
      Altrimenti il gli articoli li può scrivere la parrucchiera sotto casa
      ...allora vietiamo circa la metà delle riviste in edicola...da oggi a eva3000...da uno che mi governa ho la pretesa di riconoscere in lui la coerenza tra comportamenti e fatti....
      sire vuole la comunione e......
      sire è onesto e poi.....
      sire non corrompe ma.....
      sire non ha conflitti d'interesse ma....
      sire non si occupa di rai ma.....

      a volte si scoprono cose interessanti
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        almeno abbiate la decenza di non chiamarlo diritto di cronaca.
        Altrimenti il gli articoli li può scrivere la parrucchiera sotto casa
        Ripeto: una può diventare ministro perchè fa la svuotapalle del presidente del consiglio? Se va bene, basta dirlo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          quindi la legge 196/2003 non si applica ai giornalisti
          Pingu...c'e' uan differenza di trattamento enorme tra semplice cittadino e personaggio pubblico, prevista anche dalla legge sulla privacy...altrimenti non potrebbero nemmeno pubblicarel la foto di Sire
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta

          • pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            d'altra parte Pingu , dalla tua risposta vedo che sei particolarmente disinformato sulla prossima legge sulle intercettazioni. a meno che tu non ne abbia letto le specifiche da "il giornale".
            forse non leggi per intero i miei post: le intercettazioni si facciano, la pubblicazione no, stante il fatto che le intercettazioni sono MATERIALE DI INDAGINE e NON MOTIVAZIONI DELLE SENTENZE.
            Dire che l'interveto sulle intercettazioni va fatto è una cosa, dire di essere d'accordo con il futuro decreto è un'altra e non lo sto dicendo.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta

            • temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ripeto: una può diventare ministro perchè fa la svuotapalle del presidente del consiglio? Se va bene, basta dirlo
              ma...mi hai rubato le parole...t'amo!
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta

              • pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Ripeto: una può diventare ministro perchè fa la svuotapalle del presidente del consiglio? Se va bene, basta dirlo
                allora intercettiamo tutti i politici, e vediamo quale profonda selezione viene operata. Introduciamo il concorso pubblico per entrare alla camera?
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta

                • temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

                  #38
                  dai pingu l'e' un brau fiol...solo che sta prendendo le inculate di Sire al pari di noi
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta

                  • temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    allora intercettiamo tutti i politici, e vediamo quale profonda selezione viene operata. Introduciamo il concorso pubblico per entrare alla camera?
                    no, mi accontenterei di un test del capello antidroga ogni 6 mesi
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      allora intercettiamo tutti i politici, e vediamo quale profonda selezione viene operata. Introduciamo il concorso pubblico per entrare alla camera?
                      Quindi è un mezzo sì?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

                        #41
                        vado ad allenarmi ciao a tutti
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta

                        • pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          Pingu...c'e' uan differenza di trattamento enorme tra semplice cittadino e personaggio pubblico, prevista anche dalla legge sulla privacy...altrimenti non potrebbero nemmeno pubblicarel la foto di Sire
                          come ben sai i dati super sensibili (religione, preferenze sessuali, salute) sono tutelate dalla privacy, o no??
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta

                          • pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Ripeto: una può diventare ministro perchè fa la svuotapalle del presidente del consiglio? Se va bene, basta dirlo
                            Al contrario: chi governa dovrebbe dimostrare di avere le competenze per poterlo fare. E' molto semplice. Ma il dire "hai sentito che pare che qualcuno abbia detto che suo cugino ha letto una parte delle intercettazioni dove si dice che Silvio nomini le ministre in base all'ingoio" è puro e semplice pettegolezzo. Se esistono delle rilevanze basta un pezzo di un giornalista che le denunci, così come un articolo sul sentito dire non fa che rendere una cattiva informazione e dare spago a chi di fatto vuole limitare l'uso delle intercettazioni.

                            e per rispondere a Leonida: io non critico mai cose se non quelle che, qualora venissero fatte a me, risulterebbero dannnose. Se io fossi stato che ne so, Paolo Onofri, e dopo aver subito il rapimento e l'omicidio di mio figlio, avessi anche dovuto subire l'accusa di pedofilia perchè un giornalista ha avuto questa indiscrezione da fonti della procura, come avrei dovtuo sentirmi? E tu?
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                            Commenta

                            • Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              forse non leggi per intero i miei post
                              infatti non lo faccio.

                              però l' ultimo l' ho letto tutto. ottimo l' esempio di onofri , che ci fa capire coem allora, nei riguardi du un povero cristo nessuno vide la necessità ed urgenza di un provvedimento a tutela della privacy, mentre ora tutti vedono la necessità ed urgenza di un provvedimento a tutela di uno status quo politico impersonato dal premier. che sia strumentale questa benedetta privacy? vorrei fare un ulteriore riflessione, lo stato opera per il bene comune. è palese che il concetto di bene ha un fondamento etico. voglio mettertela nel modo più radicale e improbabile possibile (visto che sinceramente non credo che la carfagna abbia fatto davvero un servizietto al nano) , se noi avessimo il dubbio che il nostro capo del governo avesse favorito l' elezione di una parlamentare e\o ministro ( etimologicamente servo,del popolo) a causa delle sue virtù estetico\pratiche , noi abbiamo il dovere di protestare , perche non ci pare che sia questa la via per operare per il bene comune. Altrimenti io domani vado sulla tangenziale ed eleggo un governo illuminato.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              • ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                Al contrario: chi governa dovrebbe dimostrare di avere le competenze per poterlo fare. E' molto semplice. Ma il dire "hai sentito che pare che qualcuno abbia detto che suo cugino ha letto una parte delle intercettazioni dove si dice che Silvio nomini le ministre in base all'ingoio" è puro e semplice pettegolezzo. Se esistono delle rilevanze basta un pezzo di un giornalista che le denunci, così come un articolo sul sentito dire non fa che rendere una cattiva informazione e dare spago a chi di fatto vuole limitare l'uso delle intercettazioni.

                                Ne parlano tutti anche in parlamento, lo stesso Berlusconi dice che sa che sta per uscire qualcosa, siamo davanti a ben più che indiscrezioni...
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X