notate il tipo come abbia qualche problemino
Il lavoro fa male?
Collapse
X
-
Il lavoro fa male?
notate il tipo come abbia qualche probleminoLast edited by Profex; 03-07-2008, 01:16:26.Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioper me e tutto vero
Beh potrebbe anche essere si...in un'azienda in cui ho lavorato ho assistito ad un lancio di un flessibile contro il muro...con il cavo elettrico ancora attaccato però!!!
Commenta
-
-
dovrebbe essere vero, la gente intorno si leva di torno veloce quando dà fuori di matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioBeh potrebbe anche essere si...in un'azienda in cui ho lavorato ho assistito ad un lancio di un flessibile contro il muro...con il cavo elettrico ancora attaccato però!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioper me e tutto veroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioper me è un errore
Commenta
-
-
si ma se devi strippare cosi vai a farti qualke incontro di valetudo cosi ti scarichi o vai a fare dello squatArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola cosa ridicola e' che li' dentro vi erano 5 o 6 uomini che potevano bloccarlo agevolmente e tutti stavano a guardare. . mah. .femminuccie. .
ovvio che se mi aggredisce non sto li inermeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh oh....ki glie lo fa fare di riskiare di farsi del male x niente? ci sono le forze dell'ordine apposta
ovvio che se mi aggredisce non sto li inermecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta