Il governo italiano paga, e ben pochi altri. Là fanno secchi
liberata Ingrid Betancourt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl governo italiano paga, e ben pochi altri. Là fanno secchiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQualcuno ha detto al Papa che se un esercito libera di colpo 15 ostaggi non sono andati là a chiedere "per favore ce li restituite?". Il Papa festeggia ma là li avranno ammazzati tutti come i maiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl governo italiano paga, e ben pochi altri. Là fanno secchi
Ma poi paga per riportarsi a casa gente come le due Simone che stavano tanto bene in mezzo a nerboruti iracheni dotati di fenomenali mazzeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl Papa ha espresso la sua contentezza per la liberazione della Betancourt, il cui merito viene attribuito interamente all'esercito Colombiano dalle stampe ufficiali.
Qualcuno ha detto al Papa che se un esercito libera di colpo 15 ostaggi non sono andati là a chiedere "per favore ce li restituite?". Il Papa festeggia ma là li avranno ammazzati tutti come i maiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa poi paga per riportarsi a casa gente come le due Simone che stavano tanto bene in mezzo a nerboruti iracheni dotati di fenomenali mazze
Comunque è vero, nessun morto. Ma da quel che ho sentito i guerriglieri si son fatti fregare come dei polli, cascando in una trappola di travestimenti alla Arsenio Lupin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGià... anche lì, che schifo. Nessuno lo ricorda mai che le due Simone non erano per niente volontarie, ma percepivano uno stipendio italiano di migliaia di euro per trovarsi là. Erano mercenarie, se non erro si erano rese partecipi di dichiarazioni contro il governo italiano. Prima. Poi sono venute a lagnarsi ed una volta liberate non hanno nemmeno ringraziato le istituzioni, rendendo omaggio solo alla gente del posto per la cordialità con cui le avevano trattate. Mah...
Comunque è vero, nessun morto. Ma da quel che ho sentito i guerriglieri si son fatti fregare come dei polli, cascando in una trappola di travestimenti alla Arsenio Lupin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa_75 cosa ne pensi della Farc?
Ad ogni modo sono un movimento che si regge sul narcotraffico, come lo stesso governo colombiano, peraltroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sono mica marxista io
Ad ogni modo sono un movimento che si regge sul narcotraffico, come lo stesso governo colombiano, peraltro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi ma ho visto, nel post delle citazioni, che ti sei soffermato più volte su un aspetto, spesso criticato, delle rivoluzioni: ovvero la violenza come elemento intrinseco dell'azione stessa. Da qui la mia domanda sulla Farc.. Credi che siano giusti i metodi che utilizzano e che siano legittime le loro richieste?
Che il governo colombiano sia corrotto è un fatto, che sia legittimo combattere con tutti i mezzi un tale governo non ne dubito. Ma che si finanzino col narcotraffico, sequestrino degli innocenti e simili, no, questo non lo considero accettabile. In generale in tutte l'america latina esistono ancora dei movimenti di guerriglia a carattere marxista che si oppongono a forze paramilitari non di rado finanziate dalla CIA ed al soldo di governi fantoccio, non è affatto facile individuare buoni e cattivi in questi contesti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
un'altro servizio sulle farc che ho trovato interessante era quello fatto dalle iene tempo fa. Forse sul loro sito si può ancora vedere
Se vi capita guardatelo,in particolare riguarda la lotta al narcotraffico ma in mezzo si parla anche delle farc e della Betancourt
Commenta
-
Commenta