Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liberata Ingrid Betancourt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il governo italiano paga, e ben pochi altri. Là fanno secchi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Il governo italiano paga, e ben pochi altri. Là fanno secchi
      su questo hai ragione.. ma di solito in quelle situazioni crepano prima gli ostaggi... (naturalmente poi ufficialmente l'ostaggio è stato ucciso "dai terroristi" e mai per colpa dell'intervento dell'esercito)... è questo che è strano...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #18
        mi scioccò vedere la madre combattere per la figlia in una intervista alle iene, se non sbaglio
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Qualcuno ha detto al Papa che se un esercito libera di colpo 15 ostaggi non sono andati là a chiedere "per favore ce li restituite?". Il Papa festeggia ma là li avranno ammazzati tutti come i maiali.
          La Chiesa ha ammazzato 100 milioni di indios, di certo non si pone problemi del genere.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Il governo italiano paga, e ben pochi altri. Là fanno secchi

            Ma poi paga per riportarsi a casa gente come le due Simone che stavano tanto bene in mezzo a nerboruti iracheni dotati di fenomenali mazze
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              A me non sembrava molto provata dalla "prigionia".....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Il Papa ha espresso la sua contentezza per la liberazione della Betancourt, il cui merito viene attribuito interamente all'esercito Colombiano dalle stampe ufficiali.

                Qualcuno ha detto al Papa che se un esercito libera di colpo 15 ostaggi non sono andati là a chiedere "per favore ce li restituite?". Il Papa festeggia ma là li avranno ammazzati tutti come i maiali.
                Parlano di blitz senza morti e feriti. Avevo sentito tempo fa che le tra le Farc e il governo Colombiano c'era una sorta di intesa e nonostante agli occhi di tutti sembrassero rivali in realtà i rispettivi capi erano tra loro in stretti legami. Forse tutta l'attenzione dell'opinione pubblica degli ultimi mesi è servita a qualcosa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ma poi paga per riportarsi a casa gente come le due Simone che stavano tanto bene in mezzo a nerboruti iracheni dotati di fenomenali mazze
                  Già... anche lì, che schifo. Nessuno lo ricorda mai che le due Simone non erano per niente volontarie, ma percepivano uno stipendio italiano di migliaia di euro per trovarsi là. Erano mercenarie, se non erro si erano rese partecipi di dichiarazioni contro il governo italiano. Prima. Poi sono venute a lagnarsi ed una volta liberate non hanno nemmeno ringraziato le istituzioni, rendendo omaggio solo alla gente del posto per la cordialità con cui le avevano trattate. Mah...



                  Comunque è vero, nessun morto. Ma da quel che ho sentito i guerriglieri si son fatti fregare come dei polli, cascando in una trappola di travestimenti alla Arsenio Lupin

                  Commenta


                    #24
                    Ma_75 cosa ne pensi della Farc?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Già... anche lì, che schifo. Nessuno lo ricorda mai che le due Simone non erano per niente volontarie, ma percepivano uno stipendio italiano di migliaia di euro per trovarsi là. Erano mercenarie, se non erro si erano rese partecipi di dichiarazioni contro il governo italiano. Prima. Poi sono venute a lagnarsi ed una volta liberate non hanno nemmeno ringraziato le istituzioni, rendendo omaggio solo alla gente del posto per la cordialità con cui le avevano trattate. Mah...



                      Comunque è vero, nessun morto. Ma da quel che ho sentito i guerriglieri si son fatti fregare come dei polli, cascando in una trappola di travestimenti alla Arsenio Lupin
                      altro che blitz, secondo me è stata tutta una farsa. Non ricordo dove avevo visto quel servizio però facevano capire bene come un'intesa farc-governo è assolutamente configurabile in quel panorama. Mi dispiace solo per quella donna,anni e anni di prigionia l'avranno segnata per sempre temo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Ma_75 cosa ne pensi della Farc?
                        Non sono mica marxista io
                        Ad ogni modo sono un movimento che si regge sul narcotraffico, come lo stesso governo colombiano, peraltro
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Non sono mica marxista io
                          Ad ogni modo sono un movimento che si regge sul narcotraffico, come lo stesso governo colombiano, peraltro
                          Si ma ho visto, nel post delle citazioni, che ti sei soffermato più volte su un aspetto, spesso criticato, delle rivoluzioni: ovvero la violenza come elemento intrinseco dell'azione stessa. Da qui la mia domanda sulla Farc.. Credi che siano giusti i metodi che utilizzano e che siano legittime le loro richieste?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                            Si ma ho visto, nel post delle citazioni, che ti sei soffermato più volte su un aspetto, spesso criticato, delle rivoluzioni: ovvero la violenza come elemento intrinseco dell'azione stessa. Da qui la mia domanda sulla Farc.. Credi che siano giusti i metodi che utilizzano e che siano legittime le loro richieste?

                            Che il governo colombiano sia corrotto è un fatto, che sia legittimo combattere con tutti i mezzi un tale governo non ne dubito. Ma che si finanzino col narcotraffico, sequestrino degli innocenti e simili, no, questo non lo considero accettabile. In generale in tutte l'america latina esistono ancora dei movimenti di guerriglia a carattere marxista che si oppongono a forze paramilitari non di rado finanziate dalla CIA ed al soldo di governi fantoccio, non è affatto facile individuare buoni e cattivi in questi contesti.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #29
                              un'altro servizio sulle farc che ho trovato interessante era quello fatto dalle iene tempo fa. Forse sul loro sito si può ancora vedere
                              Se vi capita guardatelo,in particolare riguarda la lotta al narcotraffico ma in mezzo si parla anche delle farc e della Betancourt

                              Commenta


                                #30
                                SE N ERO Ha AVuto un figlio cn uno della farc..poretta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎