Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liberata Ingrid Betancourt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    liberata Ingrid Betancourt

    Colombia, liberata Ingrid Betancourt

    La donna è stata rilasciata assieme ad altri tre americani che come lei erano nelle mani delle Farc


    OGOTA' (Colombia) - Ingrid Betancourt è stata liberata. La notizia è stata diramata da fonti governative che spiegano come oltre alla donna, che era nelle mani dei guerriglieri della Farc dal 2002, siano stati recuperati anche altri 15 ostaggi e tra loro tre cittadini americani, secondo quanto annunciato il ministro della difesa
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    #2
    Sai stavo per postarlo io...poi mi sono fermato perchè ho pensato:dopo quanti secondi arriva il primo che mi chiede chi è?


    Seriamente, ho letto da poco il libro nel quale sono raccolte le lettere che ha scritto alla famiglia durante la prigionia, semplicemente straziante
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Non ho letto suoi libri ma ho seguito la vicenda...ho visto gli appelli strazianti dei familiari.....sono felicissimo!
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        Posto due foto prima e dopo il rapimento












        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          6 anni di prigionia...dico 6 in quelle condizioni e per di più si è beccata una malattia epatica
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #6
            io seguo con piu' interesse la perdita di potere delle Farc piu' che le sue vicende familiari, i media staranno impazzendo per filmare l'abbraccio con la figlia..

            Commenta


              #7
              sono felice, era ora speriamo che si riprenda
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

              Commenta


                #8
                direi che era proprio ora...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  #9
                  sarà..

                  io sono di vedute opposte politicamente parlando, quindi mi è difficile ammirarla come personaggio politico, lo faccio piuttosto vedendola come donna combattiva e madre di famiglia, ma prendendola da questo lato "umano" è per me pari a molti altri ostaggi, solo che lei è Betancourt of course.. che ha avuto la fortuna di aver vissuto in Francia e meritarsi un'attenzione maggiore con tanto di gigantografia davanti all'Hotel De Ville di Parigi, è un simbolo mediatizzato ai massimi livelli.. sono contentissima per la sua liberazione, ma per la Colombia in primis, la questione familiare di Ingrid su cui voi ponete l'attenzione è per me secondaria seppur commovente.

                  Commenta


                    #10
                    sono contento, speriamo che TUTTI gli ostaggi, in qualunque paese siano , possano ritornare dalle loro famiglie!
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                      sono contento, speriamo che TUTTI gli ostaggi, in qualunque paese siano , possano ritornare dalle loro famiglie!
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        sono contento, speriamo che TUTTI gli ostaggi, in qualunque paese siano , possano ritornare dalle loro famiglie!

                        ovvio

                        Commenta


                          #13
                          Il Papa ha espresso la sua contentezza per la liberazione della Betancourt, il cui merito viene attribuito interamente all'esercito Colombiano dalle stampe ufficiali.

                          Qualcuno ha detto al Papa che se un esercito libera di colpo 15 ostaggi non sono andati là a chiedere "per favore ce li restituite?". Il Papa festeggia ma là li avranno ammazzati tutti come i maiali.

                          Commenta


                            #14
                            sono contento.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha detto al Papa che se un esercito libera di colpo 15 ostaggi non sono andati là a chiedere "per favore ce li restituite?". Il Papa festeggia ma là li avranno ammazzati tutti come i maiali.
                              oppure pagati o ripagati in qualche modo...
                              comunque il papa quest'estate mi viene a trovare e sono molto contento di vedere lui ed i papaboyz... mi sa che me ne vado in quel periodo
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎