Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
intercettazioni hot del nano
Collapse
X
-
-
Se uscissero queste intercettazioni Silvio guadagnerebbe voti considerato il machismo del popolino....al massimo qualche incrinatura col Vaticano che non potrebbe più far finta di nullaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovorrei fare una considerazione drammaticamente seria, se se ne esce che Silvio si pompa la carfagna mentre da una parte si fa leccare l' alluce dalla brambilla , con la gelmini che al contempo gli sugge un foro a caso , il berlusco schizza, mai termine fu più consono, dal 60 al 70 % delle preferenze con annesso post di maurox " questo si che è un grande" ( sequel del celeberrimo "che grande imprenditore ":air france che se ne va,10 mila licenziamenti e quanti milioni di soldi pubblici in un azienda privata?e chi sei lenin? roma ladrona , nord libero(mercato)
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEh..ma se invece esce fuori che è pesc' mosc'?Immagina solo lo scandalo
in questo caso invece non lo voto
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose invece esce che silvio è solito farsi ingroppare con stapon enormi dalla brambilla mentre la carfagna e l' altra sono impegnate del mettere in atto la battuta per cui Luttazzi fu nuovamente epurato allora li sorgerebbe qualche problemuccio. ma gia intravedo il titolo di Libero " comunisti moralisti" e il foglio " anche nel medioevo lo facevano cosi, la parola al cardinal osè mingaz" e " necessitazione ontologica della sodomia" e " la sodomia è liberal-moderata".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...certo che le donne hanno uno stomaco di ferro
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
"Brunetta con la babysitter"
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola didascalia è stupenda:
No guarda che è Biondasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma no dai...non mi vorrete dire che parla della Carfagna....che delusione, io pensavo fosse diventata ministro per il suo curriculumsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodevo dire che comunque preferisco questa tresca tra il nano e la Carfagna rispetto a quella tra Sircana e il transonesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola didascalia è stupenda:
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNo guarda che è Bionda
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomaledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovorrei fare una considerazione drammaticamente seria, se se ne esce che Silvio si pompa la carfagna mentre da una parte si fa leccare l' alluce dalla brambilla , con la gelmini che al contempo gli sugge un foro a caso , il berlusco schizza, mai termine fu più consono, dal 60 al 70 % delle preferenze con annesso post di maurox " questo si che è un grande" ( sequel del celeberrimo "che grande imprenditore ":air france che se ne va,10 mila licenziamenti e quanti milioni di soldi pubblici in un azienda privata?e chi sei lenin? roma ladrona , nord libero(mercato) )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta