Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kayak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no ma va impossibile !!! è largo per cui è davvero difficile che si ribalti mentre ci stai andando su.. Una volta lo usai con le onde grosse e anche li nn ci furono porblemi !!
    L'unica volta che si ribaltò fu con mia madre mentre cercava di salirci sopra a riva.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Cmq ti ho dato una rep per la condivisione di questo bellissimo sport !!

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Grazie, davvero mooooolto generoso. REP ricambiata, purtroppo la mia non vale molto perchè sono parecchio rossiccio hehehehe.
        E' proprio vero che i momenti più classici sono proprio quelli a riva prima di entrare, quando il kayak comincia ad ondeggiare...è fatta!!!!

        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
          E' proprio vero che i momenti più classici sono proprio quelli a riva prima di entrare, quando il kayak comincia ad ondeggiare...è fatta!!!!
          ahaha vero !!!

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #20
            Se no hai la tecnica giusta sei fottuto,soprattutto con poca esperienza. Sono qui momenti in cui o la va o la spacca e di solito SPLASH ...con sonore risate degli amici ( o figli nel tuo caso) presenti.

            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎