Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kayak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kayak

    Ciao a tutti. Chi di voi va in kayak?
    Io ci sono andato per 3 anni e poi ho smesso. E' da un po' di mesi che mi è tornata la voglia di andarci, soprattutto mi invoglia il mare.
    Ho provato ed utilizato i kayak classici però ho avuto una bruttissima esperienza: mi sono girato sottosopra, avevo un kayak decisamente piccolino per la mia altezza e le mie gambe e non sono riuscito a venire fuori. Per fortuna il fiume era basso e mi sono portato vicino ad una sponda arrancando con le mani sul fondo. subito cmq sono arrivati i miei amici ad aiutarmi. Siccome mi piacerebbe uscire anche da solo pensavo ad un Kayak di quelli aperti (come il primo del video), ma credo che in autunno ed eventualemente in inverno siano davvero scomodi. Anche d'estate poi un po' bagarsi va anche bene ma non so fino a che punto vada bene.
    Il secondo modello del video forse è il migliore ma pare che sia difficile da utilizzare per le manovre strette.
    Il terzo è il classico kayak che conosco benissimo, facile da manovrare, relativamente stabile ma mi fa ancora tanta paura e quindi non lo prenderò MAI.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    #2
    Nessuno?
    non mi costringerete mica a postare un paio di foto con ragazze nude per farvi rispondere EHEHEHEHEH

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    Commenta


      #3
      Posta almeno una foto del Kayak, magari alcuni pensano si tratti di un cane
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        ehehe

        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

        Commenta


          #5
          Posta la foto di kayuk
          sigpic

          Commenta


            #6
            mai fatto ma mi piacerebbe provare
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              mai fatto ma mi piacerebbe provare
              E' bellissimo, ti da unn bel senso di libertà e contatto con la natura. Adesso che è estate se cerchi trovi sicuramente il modo di provare, vai e fammi sapere. Sono sicuro che ti piacerà.

              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

              Commenta


                #8
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Allora io ne possiedo 2. Li tengo nella casa in Liguria. Devo confermare dicendo che è davvero una cosa piacevole andarci. Molto spesso li uso soltanto per fare un po di esercizio fisico, mentre nell'ultimo periodo li usavo per raggiungere assieme ad un mio amico un isolotto su cui pescare era una meraviglia.

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Esatto, questo era uno dei miei obiettivi. Il fiume un po' mi sapventa ma fare un giretto un paio d'ore la mattina per poi piazzarmi in spiaggia a prendere il sole allora si che mi aggrada. D'inverno ci vai mai? Dev' essere parecchio affascinante andarci col freddo e quando il mare ha quel colore da INVERNO...
                    Hai per caso qualche foto? GRAZIE

                    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                    Commenta


                      #11
                      Una cosa del genere sarebbe perfetta, stabile e che mi levi la paura di rovesciarmi ancora...

                      http://www.ozonekayak.com/prodotti/k...ash=ec489928ae

                      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                        Esatto, questo era uno dei miei obiettivi. Il fiume un po' mi sapventa ma fare un giretto un paio d'ore la mattina per poi piazzarmi in spiaggia a prendere il sole allora si che mi aggrada. D'inverno ci vai mai? Dev' essere parecchio affascinante andarci col freddo e quando il mare ha quel colore da INVERNO...
                        Hai per caso qualche foto? GRAZIE
                        DI dove sei ??!! Perchè se stai vicino alla liguria c'è un tizio da cui ho comprato i miei 2 kayak che fa delle offerte incredibili !! Pensa che io pagai 2 Kayak 500€ !! POchissimo !! Sono tutti e 2 ottimi !!!
                        Cmq no, io nn vado mai al mare di inverno. Li utilizzo soltanto d'estate

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Purtroppo non sono dalle parti della Liguria (Friuli)...GRAZIE in ogni caso.
                          Beh d'estate è proprio la morte sua, caldo, acqua fresca, se ti bagni non solo non ti incazzi ma sei quasi contento...poi scendi e c'è quel bel caldino, odore di erba e di estate....ahhhhhhhhhhhh fantastico!
                          GRAZIE ancora

                          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                          Commenta


                            #14
                            Si in effetti è splendido andare di mattino !!! Partire alle 7,30 quando fa ancora fresco, pagaiare per 2 orette, poi verso le 10 che inizia il caldo farsi un bel bagno.. Splendido !!

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Si in effetti è splendido andare di mattino !!! Partire alle 7,30 quando fa ancora fresco, pagaiare per 2 orette, poi verso le 10 che inizia il caldo farsi un bel bagno.. Splendido !!

                              DANNATO...non puoi dirmelo così e sperare che non mi venga voglia
                              Ti sei mai rovesciato?...non che me lo auguri, ci mancherebbe!!!! E' una sensazione tremenda!
                              Last edited by Buso; 03-07-2008, 19:43:44.

                              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎