la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fredpraz
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 884
    • 151
    • 79
    • Send PM

Rocky vallo a dire a quelli assunti cn le coperative a 6 euro all'ora con ferie e mutua nn pagata........
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
      Rocky vallo a dire a quelli assunti cn le coperative a 6 euro all'ora con ferie e mutua nn pagata........
      guarda non tocchiamo questo argomento...si a 6 euro e in compenso prendono la disoccupazione
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fredpraz
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 884
        • 151
        • 79
        • Send PM

Sono forme di schiavitù legali queste altro che storie....
        sigpic

Commenta

• frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

RAGà QUA SI deve tagliare da tutte le parti...**** st'ITALIA finchè nn crescerà in modo almeno pari degli altri paesi UE le cose nn andranno mai bene...ma cazz...davvero non so cosa abbia il mio amato paese...
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            guarda non tocchiamo questo argomento...si a 6 euro e in compenso prendono la disoccupazione

Ecco la disoccupazione sì che è una bella truffa. Sapete quanta gente conosco che lavora 6 mesi l'anno e si fa licenziare ogni volta dal datore di lavoro e quindi riassumere dopo 6 mesi per fasri pagare lo stipendio dallo stato per metà anno?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• frastaff89
              mr.97 perito aeronautico
              • Feb 2006
              • 7082
              • 630
              • 573
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ecco la disoccupazione sì che è una bella truffa. Sapete quanta gente conosco che lavora 6 mesi l'anno e si fa licenziare ogni volta dal datore di lavoro e quindi riassumere dopo 6 mesi per fasri pagare lo stipendio dallo stato per metà anno?
              è vero...ne ho sentiti tanti anche io...
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

guarda è proprio il settore di cui mi occupo...è qualcosa di assurdo e qui mi fermo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

....che nausea...se metti in fila tutte le tipologie di italiche furbate ti viene il voltastomaco.
                  E la cosa peggiore è che non vedo nessun progresso moralizzatore.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• dirk kuijt
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 119
                    • 51
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

berlusconi ladro

Commenta

• marcandrea
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1528
                      • 123
                      • 46
                      • adesso vivo in una casa pulita
                      • Send PM

io vedo molte persone che non lavorano ed hanno una bella casa di proprietà arredata con mobili di pregio belle auto bei vestiti fanno minimo due vacanze l'anno spendono e spandono, ma come cribbio fanno, io con circa 2000 euro al mese non posso permettermelo e poi vengono a criticare chi lavora in condizioni di rischio, forse ho sbagliato mestiere o sono scemo

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                        io vedo molte persone che non lavorano ed hanno una bella casa di proprietà arredata con mobili di pregio belle auto bei vestiti fanno minimo due vacanze l'anno spendono e spandono, ma come cribbio fanno, io con circa 2000 euro al mese non posso permettermelo e poi vengono a criticare chi lavora in condizioni di rischio, forse ho sbagliato mestiere o sono scemo
                        beh aspetta questo non vuol dire nulla
                        potrebbero essere degli evasori del fisco, ma potrebbero (ipotesi più probabile ) essere indebitati con le finanziarie
                        perchè credetemi che è una delle pochissime attività che registra degli utili record..non tanto per il credito a lungo periodo ma proprio per quello a breve (insomma per intenderci somme piccole sono le più richieste alle finanziarie)

sigpic

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

beh aspetta questo non vuol dire nulla
                          potrebbero essere degli evasori del fisco, ma potrebbero (ipotesi più probabile ) essere indebitati con le finanziarie
                          perchè credetemi che è una delle pochissime attività che registra degli utili record..non tanto per il credito a lungo periodo ma proprio per quello a breve (insomma per intenderci somme piccole sono le più richieste alle finanziarie)
                          Vero, aggiungo che una delle prove del numero spopositato di gente che vive al di sopra delle proprie possiblità è dato dalla percentuale, in grandissimo aumento, delle auto pignorate dalle concessionarie perchè dopo qualche rata i clienti non riescono più a pagarle.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Vero, aggiungo che una delle prove del numero spopositato di gente che vive al di sopra delle proprie possiblità è dato dalla percentuale, in grandissimo aumento, delle auto pignorate dalle concessionarie perchè dopo qualche rata i clienti non riescono più a pagarle.
                            è il "fenomeno" del momento
                            un mio caro amico ha una finanziaria...e mi dice appunto quanto il credito al consumo per l'acquisto di beni di prima necessità sia sempre più in aumento
                            per non parlare poi delle auto prese in leasing

sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio

capiamoci per il quadretto che fai tu non è che se gli stipendi erano 2 o se il tipo fosse un superevasore la situazione da te descritta sembrava molto piu realizzabile

come hanno ben spiegato gli altri, ci sono vari modi per dimostrare benessere almeno esteriormente.
                              inoltre se i soldi c'e li hai di famiglia la cosa diventa veramente lampante.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

è il "fenomeno" del momento
                                un mio caro amico ha una finanziaria...e mi dice appunto quanto il credito al consumo per l'acquisto di beni di prima necessità sia sempre più in aumento
                                per non parlare poi delle auto prese in leasing
                                Ro' piuttosto dimmi una cosa
                                mo come deducibilita fiscale delle auto siamo ancora a zero oppure è cambiato qualcosa negli ultimi 2 anni?
                                apparte qulle con quell'osceno rapporto peso potenza.
                                Last edited by BESTIOLINA; 06-07-2008, 15:12:44.

Commenta

Working...
                                X