Rocky vallo a dire a quelli assunti cn le coperative a 6 euro all'ora con ferie e mutua nn pagata........
la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioRocky vallo a dire a quelli assunti cn le coperative a 6 euro all'ora con ferie e mutua nn pagata........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguarda non tocchiamo questo argomento...si a 6 euro e in compenso prendono la disoccupazione
Ecco la disoccupazione sì che è una bella truffa. Sapete quanta gente conosco che lavora 6 mesi l'anno e si fa licenziare ogni volta dal datore di lavoro e quindi riassumere dopo 6 mesi per fasri pagare lo stipendio dallo stato per metà anno?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco la disoccupazione sì che è una bella truffa. Sapete quanta gente conosco che lavora 6 mesi l'anno e si fa licenziare ogni volta dal datore di lavoro e quindi riassumere dopo 6 mesi per fasri pagare lo stipendio dallo stato per metà anno?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco la disoccupazione sì che è una bella truffa. Sapete quanta gente conosco che lavora 6 mesi l'anno e si fa licenziare ogni volta dal datore di lavoro e quindi riassumere dopo 6 mesi per fasri pagare lo stipendio dallo stato per metà anno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco la disoccupazione sì che è una bella truffa. Sapete quanta gente conosco che lavora 6 mesi l'anno e si fa licenziare ogni volta dal datore di lavoro e quindi riassumere dopo 6 mesi per fasri pagare lo stipendio dallo stato per metà anno?
E la cosa peggiore è che non vedo nessun progresso moralizzatore.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
io vedo molte persone che non lavorano ed hanno una bella casa di proprietà arredata con mobili di pregio belle auto bei vestiti fanno minimo due vacanze l'anno spendono e spandono, ma come cribbio fanno, io con circa 2000 euro al mese non posso permettermelo e poi vengono a criticare chi lavora in condizioni di rischio, forse ho sbagliato mestiere o sono scemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio vedo molte persone che non lavorano ed hanno una bella casa di proprietà arredata con mobili di pregio belle auto bei vestiti fanno minimo due vacanze l'anno spendono e spandono, ma come cribbio fanno, io con circa 2000 euro al mese non posso permettermelo e poi vengono a criticare chi lavora in condizioni di rischio, forse ho sbagliato mestiere o sono scemo
potrebbero essere degli evasori del fisco, ma potrebbero (ipotesi più probabile ) essere indebitati con le finanziarie
perchè credetemi che è una delle pochissime attività che registra degli utili record..non tanto per il credito a lungo periodo ma proprio per quello a breve (insomma per intenderci somme piccole sono le più richieste alle finanziarie)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh aspetta questo non vuol dire nulla
potrebbero essere degli evasori del fisco, ma potrebbero (ipotesi più probabile ) essere indebitati con le finanziarie
perchè credetemi che è una delle pochissime attività che registra degli utili record..non tanto per il credito a lungo periodo ma proprio per quello a breve (insomma per intenderci somme piccole sono le più richieste alle finanziarie)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVero, aggiungo che una delle prove del numero spopositato di gente che vive al di sopra delle proprie possiblità è dato dalla percentuale, in grandissimo aumento, delle auto pignorate dalle concessionarie perchè dopo qualche rata i clienti non riescono più a pagarle.
un mio caro amico ha una finanziaria...e mi dice appunto quanto il credito al consumo per l'acquisto di beni di prima necessità sia sempre più in aumento
per non parlare poi delle auto prese in leasinghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio vedo molte persone che non lavorano ed hanno una bella casa di proprietà arredata con mobili di pregio belle auto bei vestiti fanno minimo due vacanze l'anno spendono e spandono, ma come cribbio fanno, io con circa 2000 euro al mese non posso permettermelo e poi vengono a criticare chi lavora in condizioni di rischio, forse ho sbagliato mestiere o sono scemo
capiamoci per il quadretto che fai tu non è che se gli stipendi erano 2 o se il tipo fosse un superevasore la situazione da te descritta sembrava molto piu realizzabile
come hanno ben spiegato gli altri, ci sono vari modi per dimostrare benessere almeno esteriormente.
inoltre se i soldi c'e li hai di famiglia la cosa diventa veramente lampante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè il "fenomeno" del momento
un mio caro amico ha una finanziaria...e mi dice appunto quanto il credito al consumo per l'acquisto di beni di prima necessità sia sempre più in aumento
per non parlare poi delle auto prese in leasing
mo come deducibilita fiscale delle auto siamo ancora a zero oppure è cambiato qualcosa negli ultimi 2 anni?
apparte qulle con quell'osceno rapporto peso potenza.Last edited by BESTIOLINA; 06-07-2008, 15:12:44.
Commenta
-
Commenta