Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioe quindi siamo al punto di partenza...ma se sto male tanto da dover stare a letto, come ci vado alla visita? Vabbè lascio perdere, perchè tra l'altro è un semplice disegno di legge
mmmm..... no vedo che non hai capito, il giorno dopo e inteso il giorno dopo la fine della patologia e del suo decorso pesante.
in italia piu che valido il certifica postpatologia ovviamente entro certi livelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' non posso andare dal mio medico. . anche due o tre giorni dopo. .? nessuna legge puo impedirlo e' anticostituzionale. .discriminatorio..
e perche mai allora il medico fiscale dovrebbe andare a verificare?
che in malattia non posso essere libero di andare dove voglio?
mi sembra che il la percentuale di assenteismo dalle pa rispetto a quella privata sia un dato abbastanza esaustivo di quanto il sistema della visita dal medico privato sia efficace
in ogni caso si tratta di una visita per avere il certificato a scopo lavorativo
uno comunque e libero di farsi curare dove meglio crede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe allora perche presentare un'autocertificazione anziche un certificato medico e basarsi sulla fiducia reciproca?
e perche mai allora il medico fiscale dovrebbe andare a verificare?
che in malattia non posso essere libero di andare dove voglio?
mi sembra che il la percentuale di assenteismo dalle pa rispetto a quella privata sia un dato abbastanza esaustivo di quanto il sistema della visita dal medico privato sia efficace
in ogni caso si tratta di una visita per avere il certificato a scopo lavorativo
uno comunque e libero di farsi curare dove meglio crede.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiommmm..... no vedo che non hai capito, il giorno dopo e inteso il giorno dopo la fine della patologia e del suo decorso pesante.
in italia piu che valido il certifica postpatologia ovviamente entro certi livelli.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ripeto: il punto è che si vuole dare um'immagine globale di inefficienza della PA, per aprire la strada ad una privatizzazione selvaggia: è del tutto evidente, dal discorso dei fannulloni, a quello dei finti malari, alle class action contro la PA di cui parla il fannullone Brunetta. Mi chiedo come non si faccia a capire la strumentalità di certe dichiarazioni....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda su questo tema qui, io sarei per misure drastiche. . ovvero, se un tizio si ammala troppo ( e bisognerebbe stabilire un limite. .) allora non e' idoneo per essere socialmente attivo e utile. .ao'. .mica colpa di nessuno. .legge di natura. . che faccia domanda d' invalidita'. . e che stia a casa, lasciando il posto a chi e' in grado di lavorare no .?
inoltre in questo caso per le mancanze di troppi sarebbero veramente parecchi poveracci a passarci, anche se è vero che l'aumentata produttivita della macchina pubblica renderebbe possibile il pagare delle pensioni di invalidita realmente commisurate all'handicap a queste persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil mio contratto prevede l'invio della certificazione medica entro 2 giorni
tieni presente che il passaggio di questa legge ovviemente prevederebbe anche l'aggiornamento dei contratti in questo senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono tipo la richiesta di fare semplicemente il proprio lavoro con coscienza e di trovare i dipendendi pubblici non solo al loro posto di lavoro che sarebbe gia qualcosa, ma persino udite udite che lo facciano.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotieni presente che il passaggio di questa legge ovviemente prevederebbe anche l'aggiornamento dei contratti in questo senso.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
E comunque il fatto di doversi recare presso una struttura sanitaria pubblica per dimostrare la malattia è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, semplicemente non può durare... Basta una semplice influenza, dalla durata di 3-4 giorni, al termine della quale vai a farti visitare... In cosa dovrebbe consistere la visita medica? Come può un medico ospedaliero dire se hai avuto o no un'influenza? Fa un dosaggio delle Immunoglobuline nel sangue? O la malattia si documenta i giorni in cui insorge oppure non la si può documentare più... E siccome quando insorge non puoi certo recarti alla ASL, l'unico che può documentarla è il medico di famiglia che viene a farti visita...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE comunque il fatto di doversi recare presso una struttura sanitaria pubblica per dimostrare la malattia è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, semplicemente non può durare... Basta una semplice influenza, dalla durata di 3-4 giorni, al termine della quale vai a farti visitare... In cosa dovrebbe consistere la visita medica? Come può un medico ospedaliero dire se hai avuto o no un'influenza? Fa un dosaggio delle Immunoglobuline nel sangue? O la malattia si documenta i giorni in cui insorge oppure non la si può documentare più... E siccome quando insorge non puoi certo recarti alla ASL, l'unico che può documentarla è il medico di famiglia che viene a farti visita...
appunto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi, ma se il lavoratore autonomo ha scritto "stronzo" in faccia, non è detto che anche il lavoratore dipendente debba scriverselo per solidarietà... Poi come ti hanno già fatto notare, un lavoro autonomo è totalmente differente rispetto ad uno dipendente; meglio restare nell'ambito dei lavori dipendenti e limitarsi a paragonare l'impiego pubblico con il privato... L'impiego pubblico è ben regolamentato ed il privato dovrebbe uniformarsi, non è il pubblico a dover andare indietro... Ovviamente poi è la trasgressione delle regole che porta all'inefficienza del sistema pubblico. Le malattie vengono certificate da un medico, se il medico dichiara il falso bisogna prendersela con lui e licenziarlo; la riduzione dello stipendio è una strada in se sbagliata, resa però necessaria dalla corruzione di certi medici di famiglia compiacenti che, pur di avere il maggior numero di pazienti possibile, non lesinano certificati falsi e ricette inutili... Io inculerei i medici corrotti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
l'amministrazione dove lavoro, per i certificati si è espressa in questo modo: il primo certificato può essere rilasciato da un medico privato (ortopedico, dentista, ecc.), il secondo certificato dal proprio medico di base ovvero da una struttura sanitaria pubblica se si è fuori residenza (classico esempio malattia sorta durante il godimento delle ferie o di congedo ordinario);
Commenta
-
-
A mio giudizio questo governo demolirà l'Italia in due anni.....ed ha già iniziato molto bene sprecando tempo per bloccare i processi ed annullare intercettazioni telefoniche tutte cose che agli italiani non servono affatto.
A noisrve conmbattere l'evasioni con pene carcerarie severisssime, serve controlalre il prezzo dei prodotti alimentari, serve controllare il prezzo degli immobili, serve fermare l'andamento spadroneggiante delle bache, serve alzare i salari, serve migliroare sanità e scuola pubblica......tutte cose che invece vengono messe ins econdo piano.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta