la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    tra l'altro, io che ho un'invalidità al 50% dovrò fare a meno di stare a casa anche quando sarò coi dolori e coi crampi, dato che nessuno fa distinzioni....
    solite misurte populiste, di facciata.
    Il consenso aumenta e i problemi auementano: si parla di aumentare i redditi però a noi tolgono guarentigie e reddito con norme illegittime.....io che in 5 anni non ho mai fatto una sola assenza per malattia!!! bella ricompensa!!!
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      se hai la diarrea per piu di 10 giorni allora sarebbe meglio che anziche' fare il dipendente statale andassi a cercarti lavoro al piu vicino metanodotto
      non hai afferrato, al secondo episodio di malattia nell'anno quindi anche di un solo giorno devi andare all'ulss

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

e sei io voglio avere un servizio pubblico e tu anziche al lavoro sei a fare la spesa che faccio la badante la chiamo io da mettere al posto tuo per averlo?
        e quindi? siccome io IN QUANTO MALATO non sono al lavoro, dove per ragioni di servizio e continuità dello stesso la Posizione Organizzativa è tenuta a mantenere il livello del servizio stabile, non posso recarmi in farmacia. Allora per la stessa ragione aboliamo le ferie pagate.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Il problema è lo stesso di sempre: non sapere risolvere i problemi se non generalizzando e estremizzando le pene; nel pubblico impiego sarebbe sufficiente mandare la visita fiscale ogni volta che i dipendenti stanno a casa, cosa che invece non avviene mai. Io pur essendo invalido al 50% l'anno scorso ho fatto un totale di 11 giorni di malattia, quest'anno per ora ne ho fatti 2. Certo che ci sono gli imboscati, ma che senso ha colpire tutti i diepndenti? Che senso ha dare la detassazione di straordinari e incentivi a tutti tranne che a noi? che senso ha rinnovare un CCNL la cui parte economica è già scaduta e dare per il 2008 la sola vacanza contrattuale? qui abbiamo dirigenti da 5.000 euro al mese che vengono giudicati sulla base di obbiettivi che loro stessi stabiliscono e verificano.
          E nemmeno si può valutare tutto sulla base del dato economico: ho esaurito una gara d'appalto sulle assicurazioni, ottenendo una diminuzione dei costi pari al 20%. E dopo sei mesi mi hanno chiesto se potevo ridurre del 5%
          Io approvo molte delle cose proclamate da Brunetta così come dal Governo attuale, che ho votato nella Lega, ma è giusto dire le cose correttamente
          sottoscrivo amico.....ma chi non vive certe situazioni pensa solo che sia tutto marcio

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            OT
            Questo stride un po' con il tuo personaggio.
            Non dicevi che negli ultimi 40 anni non hai avuto neanche un raffreddore grazie al bibitone ?!
            /OT

Bye
            vero. .io non mi ammalo mai. .mai avuto un giorno di riposo medico. .parlavo in generale. . molti miei colleghi invece pare che siano degli ammalati perenni. . .mah. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              io che in 5 anni non ho mai fatto una sola assenza per malattia!!! bella ricompensa!!!
              L'unica dipendente pubblica che conosco che davvero va a lavorare anche malata e si sbatte come poche, mi ha ovviamente detto di essere contenta di questo decreto legge.
              Forse ce l'ha con qualche collega un po' piu' "furba"...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                dove hai letto questo provvedimento?
                qui si parla di togliere i contributi ( e c'è tutta una questione aperta..) in caso si percepisca l'indennità di malattia

onestamente l'ho letto sui commenti in questo 3d e mi sembrava fosse cosa sicura, gia come dici tu la cosa avrebbe un altro significato

ti spiacerebbe postare l'articolo apposito please

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

L'unica dipendente pubblica che conosco che davvero va a lavorare anche malata e si sbatte come poche, mi ha ovviamente detto di essere contenta di questo decreto legge.

Bye
                  io voglio essere trattato come i privati MA NON PEGGIO DEI PRIVATI.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

non hai afferrato, al secondo episodio di malattia nell'anno quindi anche di un solo giorno devi andare all'ulss

e quindi?
                    non stanno mica dicendo che devi andare di fronte al plotone di esecuzione
                    comportera una piccola scocciatura ma mi sembra un prezzi piu che equo se aiuterà a ridurre l'assenteismo

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Bye
                      Come ho detto CONDIVIDO LA RATIO DEI PROVVEDIMENTI (NULLI AD OGGI) E DEI PROCLAMI PROGRAMMATICI. AHIME' PER ORA LE NOTIZIE (di parte e non filtrate dato che provengono dai sindacati) MI FANNO TEMERE UNA GENERALIZZAZIONE DEGLI INETREVNTI CHE DI RATIO NE HANNO POCA
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

io voglio essere trattato come i privati MA NON PEGGIO DEI PRIVATI.
                        L'anno scorso non ho potuto lavorare per circa un mese, a causa di un incidente. Ero costretto a letto. Mi hanno detto che se non avessi potuto lavorare per piu' di 60 giorni di fila l'unico risparmio che avrei avuto e' non pagare l' INPS per quei due mesi. Essi', proprio peggio dei privati. Che prendono anche la sedicesima.

Bye
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

e quindi?
                          non stanno mica dicendo che devi andare di fronte al plotone di esecuzione
                          comportera una piccola scocciatura ma mi sembra un prezzi piu che equo se aiuterà a ridurre l'assenteismo
                          perche' al priavato basta il medico di base e a me serve un'equipe ospedaliera? cosa ho una malattia infettiva tropicale?

...è sufficiente stabilire la visita fiscale obbligatoria e invece ci si inventano cose assurde, costose, inegualitarie, punitive

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

e quindi? siccome io IN QUANTO MALATO non sono al lavoro, dove per ragioni di servizio e continuità dello stesso la Posizione Organizzativa è tenuta a mantenere il livello del servizio stabile, non posso recarmi in farmacia. Allora per la stessa ragione aboliamo le ferie pagate.
                            livello di servizio stabile che sara ovviamente pagato dalle nostre tasse come straordinario al dipendente che ti sostituira

in ogni caso in ogni citta c'e una farmacia che rimane aperta di turno fino alle 22 o 24 e che fa servizio notturno

mi riporti esattamente l'articolo che dice che i giorni di malattia non saranno retribuite?
                            thanks

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

perche' al priavato basta il medico di base e a me serve un'equipe ospedaliera? cosa ho una malattia infettiva tropicale?
                              Perche' il privato non ha alcun interesse nel farsi fare un certificato medico falso.

...è sufficiente stabilire la visita fiscale obbligatoria e invece ci si inventano cose assurde, costose, inegualitarie, punitive
                              Veramente mi sembra piu' costoso mandare in giro un omino a controllare chi sta male e chi invece sta bene...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

ripeto,io aspetterei di leggere il testo del dpef piuttosto che le speculazioni..
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X