Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'idea è di Brunetta, famoso per essere uno dei parlamentari più assenteisti, nonchè per aver fatto assumere 30 portaborse appena arrivato al suo ministero, un uomo di una coerenza esemplareCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose fossi imprenditore o libero prof. probabilmente sarei contento.. altri (i soliti) gruppi lo prendono nel culo (e lo prende nel culo pure lo stato per certe "semplificazioni" => meno controllo => invito a.........)...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
rocky, mi dispiace dirtelo, ma il premio mr. credulone/ingenuità 2008 è tutto tuo. Oh, senza offesaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPurtroppo il fatto che il dipendente pubblico sia considerato uno scansafatiche è diventato un luogo comune. Sicuramente di imboscati ce ne sono tanti nei vari uffici, ma conosco anche un mare di gente che si fa il tappo tanto... La riduzione dei salari nei primi 10 giorni di malattia diventerà diminuirà sicuramente il numero di assenze annue, ma porterà all'assurda condizione che un impiegato, pur di non perdere la retribuzione, si recherà al lavoro anche con la febbre a 40... Tutto ciò è sicuramente un passo indietro nel lungo cammino di conquiste dei diritti del lavoratore... Tra l'altro se imponi per legge il certificato di una struttura pubblica, è chiaro che la malattia certificata sarà vera... E non si può pagare meno il giorno di malattia accertata...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioho letto il regio decreto 25/06/2008 art. 71
i dipendenti pubblici per periodi di malattia superiori a 10 gg e comunque e in ogni caso per il secondo episodio di malattia nell'anno devono portare certificazione di una struttura sanitaria pubblica, non più del medico di base.
...quindi se ho un attacco di diarrea devo andare all'ospedale e dire "sono una sfigato dipendente pubblico, ditemi chi mi può fare un certificato"
se hai la diarrea per piu di 10 giorni allora sarebbe meglio che anziche' fare il dipendente statale andassi a cercarti lavoro al piu vicino metanodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiotra l'altro, io che ho un'invalidità al 50% dovrò fare a meno di stare a casa anche quando sarò coi dolori e coi crampi, dato che nessuno fa distinzioni....Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose hai la diarrea per piu di 10 giorni allora sarebbe meglio che anziche' fare il dipendente statale andassi a cercarti lavoro al piu vicino metanodottoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobestio non ti soffermare sulle battute,leggi gli interventi seri
prima vediamo che piega prende il 3d
parlare di questi argomenti su BW e una cosa quasi sempre abbastanza triste e inutile tanto si va sempre a fare la caccia al nano.
per carita niente da dire a riguardo quando, è capita spesso fa qualche stronzata, ma se lo scopo di 3/4 degli utenti di un 3d e trovare il modo di metterlo al rogo alla fine anche di metterti ad argomentare, a favore o contro che sia inizia proprio a passarne la voglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprima vediamo che piega prende il 3d
parlare di questi argomenti su BW e una cosa quasi sempre abbastanza triste e inutile tanto si va sempre a fare la caccia al nano.
per carita niente da dire a riguardo quando, è capita spesso fa qualche stronzata, ma se lo scopo di 3/4 degli utenti di un 3d e trovare il modo di metterlo al rogo alla fine anche di metterti ad argomentare, a favore o contro che sia inizia proprio a passarne la voglia.
Non mi sembra ci siano stati interventi faziosiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè io credo che negli ultimi post sia emerso una questione seria:quella della assenza per malattia,tra l'altro garantita dalla Costituzione.
Non mi sembra ci siano stati interventi faziosi
Commenta
-
-
Aggiungo anche che pretendere dal dipendente in malattia di rimanere a casa dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 20 impone allo stesso di non poter uscire a comprare le medicine o semplicemente del cibo...e non è che tutti vivono con qualcuno. Nemmeno una finestra d'orario per fare ciò che è NECESSARIO per la SOPRAVVIVENZAOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioho letto il regio decreto 25/06/2008 art. 71
i dipendenti pubblici per periodi di malattia superiori a 10 gg e comunque e in ogni caso per il secondo episodio di malattia nell'anno devono portare certificazione di una struttura sanitaria pubblica, non più del medico di base.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Brunetta comunque ha dato almeno il buon esempio, visto che sul sito del suo dicastero sono presenti gli stipendi di tutti i dirigenti e consulenti (nome,cognome,retribuzione). Nell'elenco delle consulenze fra l'altro ce n'è una data da lui qualche tempo fa per 20.000 euro.
La riforma della PA è assolutamente necessaria, visto che siamo primi in europa per assenteismo, oltre ad avere migliaia di uffici assolutamente inutili. Ora ragazzi, io capisco vogliate criticare berlusconi per ogni provvedimento, però a volte mancate proprio di spirito critico. Io per il decreto sulle intercettazioni sarei disposto a scendere in piazza, firmerei un referendum per lo spostamento di rete4 sul satellite e mi imbotterei volentieri di tritolo per mostrare il mio affetto a Bondi, Carvagna e tanti altri personaggi men che mediocri. Questa però mi pare una razionalizzazione necessaria, basata su uno studio serio della nostra situazione. Fra i provvedimenti ci sarà anche l'informatizzazione della PA, e lì saranno dolori.
Quanti di voi sanno che l'informatizzazione completa della PA, portata avanti con successo in tutta europa, fu da noi parzialmente bloccata perchè avrebbe portato a migliaia di licenziamenti? Code, risse, parcheggi selvaggi, tutte cose pienamente accettabili per i sindacati (gli stessi che hanno affondato alitalia).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche poi giudicare un dpef senza averlo letto mi sembra difficile..
Rocky hai letto l'intero dpef o solo ciò che di esso è stato fatto arrivare alla stampa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBrunetta comunque ha dato almeno il buon esempio, visto che sul sito del suo dicastero sono presenti gli stipendi di tutti i dirigenti e consulenti (nome,cognome,retribuzione). Nell'elenco delle consulenze fra l'altro ce n'è una data da lui qualche tempo fa per 20.000 euro.
La riforma della PA è assolutamente necessaria, visto che siamo primi in europa per assenteismo, oltre ad avere migliaia di uffici assolutamente inutili. Ora ragazzi, io capisco vogliate criticare berlusconi per ogni provvedimento, però a volte mancate proprio di spirito critico. Io per il decreto sulle intercettazioni sarei disposto a scendere in piazza, firmerei un referendum per lo spostamento di rete4 sul satellite e mi imbotterei volentieri di tritolo per mostrare il mio affetto a Bondi, Carvagna e tanti altri personaggi men che mediocri. Questa però mi pare una razionalizzazione necessaria, basata su uno studio serio della nostra situazione. Fra i provvedimenti ci sarà anche l'informatizzazione della PA, e lì saranno dolori.
Quanti di voi sanno che l'informatizzazione completa della PA, portata avanti con successo in tutta europa, fu da noi parzialmente bloccata perchè avrebbe portato a migliaia di licenziamenti? Code, risse, parcheggi selvaggi, tutte cose pienamente accettabili per i sindacati (gli stessi che hanno affondato alitalia).
E nemmeno si può valutare tutto sulla base del dato economico: ho esaurito una gara d'appalto sulle assicurazioni, ottenendo una diminuzione dei costi pari al 20%. E dopo sei mesi mi hanno chiesto se potevo ridurre del 5%
Io approvo molte delle cose proclamate da Brunetta così come dal Governo attuale, che ho votato nella Lega, ma è giusto dire le cose correttamenteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta