Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioho letto il regio decreto 25/06/2008 art. 71
i dipendenti pubblici per periodi di malattia superiori a 10 gg e comunque e in ogni caso per il secondo episodio di malattia nell'anno devono portare certificazione di una struttura sanitaria pubblica, non più del medico di base.
...quindi se ho un attacco di diarrea devo andare all'ospedale e dire "sono una sfigato dipendente pubblico, ditemi chi mi può fare un certificato"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioho letto il regio decreto 25/06/2008 art. 71
i dipendenti pubblici per periodi di malattia superiori a 10 gg e comunque e in ogni caso per il secondo episodio di malattia nell'anno devono portare certificazione di una struttura sanitaria pubblica, non più del medico di base.
...quindi se ho un attacco di diarrea devo andare all'ospedale e dire "sono una sfigato dipendente pubblico, ditemi chi mi può fare un certificato"Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPeccato che ad esempio si preveda anche una riduzione di 80.000 cattedre nella scuola in 6 anni. Devono essere i famosi investimenti nel settore istruzione
rocky, mi dispiace dirtelo, ma il premio mr. credulone/ingenuità 2008 è tutto tuo. Oh, senza offesa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
prevedo un autunno di scioperi, mobilitazioni e protesta...per i dipendenti pubblici si parla anche:
- il taglio delle retribuzioni nel pubblico impiego;
-Si peggiorano le tutele dei lavoratori in caso di malattia con norme di dubbia legittimità costituzionale ( fasce di reperibilità variate ed portate dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 compreso i festivi; riduzioni economiche per i primi 10 gg di malattia; ecc.);
-Si peggiorano le condizioni di lavoro con il sostanziale blocco delle assunzioni in tutto il pubblico impiego;
-Si cancella il diritto al part-time;Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPeccato che ad esempio si preveda anche una riduzione di 80.000 cattedre nella scuola in 6 anni. Devono essere i famosi investimenti nel settore istruzioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioI dipendenti pubblici non devono vivere sulle spalle dello stato; guarda i dipendenti della camera dei deputati, anche loro dovranno presentare il certificato di un'azienda sanitaria pubblica quando non hanno voglia di andare in aula...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe pensare che mia madre mi dice sempre "torna in italia che servono insegnanti"
rocky, mi dispiace dirtelo, ma il premio mr. credulone/ingenuità 2008 è tutto tuo. Oh, senza offesa
queste sono tutte norme già in vigore dal 25 giugno e saranno del tutto efficaci dal 25 luglio..
grandi semplificazioni vuol dire lavorare meglio..che centra l'illusione?
se poi torniamo alla pace nel mondo, la fame i poveri ecc okhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocreduolone? ragazzi leggete un pò senza offesa..male non fa...
queste sono tutte norme già in vigore dal 25 giugno e saranno del tutto efficaci dal 25 luglio..
se poi torniamo alla pace nel mondo, la fame i poveri ecc okOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiohai un link dove leggere il DPEF licenziato dal Governo??
puoi provare a dare un 'occhiata nel loro sito
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocreduolone? ragazzi leggete un pò senza offesa..male non fa...
se poi torniamo alla pace nel mondo, la fame i poveri ecc ok
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaspetta e sperahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola trovo una misura ottima per evitare l'attuale assenteismo ingiustificato e spesso falso
L'idea è di Brunetta, famoso per essere uno dei parlamentari più assenteisti, nonchè per aver fatto assumere 30 portaborse appena arrivato al suo ministero, un uomo di una coerenza esemplareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta