la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    quasi quasi....

suvvia non essere modesto adesso,non hai certo bisogno dei nostri incitamenti per questo
    ormai tale iter lo conoscerai anche troppo bene
    e tu, sei in ferie?
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      e tu, sei in ferie?

io faccio il part time
      a parte quello noi facciamo un tot di ore settimanale e visto che principalmente facciamo terapie domiciliari i turni sono a dir poco variabili e ci contano le ore effettive

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        io faccio il part time
        a parte quello noi facciamo un tot di ore settimanale e visto che principalmente facciamo terapie domiciliari i turni sono a dir poco variabili e ci contano le ore effettive
        ah ecco.

una domanda: come fai a sopravvivere con il part time?
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          ah ecco.

una domanda: come fai a sopravvivere con il part time?
          e stata una mia scelta fare il part time
          quello del fisioterapista e un lavoro che a me piace tantissimo e quindi ho scelto di farlo
          diciamo che pero la mia principale fonte d'entrata sono anche se molto in piccolo e non a livello professionale la compravendita d'immobili.
          Last edited by BESTIOLINA; 10-07-2008, 12:37:58.

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Capisco...allora complimenti per le capacità imprenditoriali.
            Tornando al 3ed, mi leggo e rileggo il D.L. e cerco di trovare la ratio del provvedimento. E la condivido.
            Tuttavia, mi chiedo se non si sarebbe potuto agire in maniera differente. Sembra un attacco generalizzato alla P.A. in parte mascherato dal voler fare i conti con un settore poco produttivo.
            Mi chiedo se per voler dare un netto giro di vite alla macchina pubblica (doveroso e indispensabile) non si attacchino anche chi di fatto fa il suo dovere.
            Tralasciando il problema certificazione che per ora non ha alcuna rilevanza dato che come dicevo continua a valere la certificazione del medico, ci sono dei considerevoli tagli a fondi. Se la volontà è quella di tagliare i costi, stante la riflessione che le retribuzioni nel settore pubblico sono aumentate più che nel privato, perchè non destinare i risparmi di spesa alle stesse P.A. ad esempio nel S.S.N. per eliminare i ticket? O nei Comuni per ampliare la parte socio assistenziale? PER RIPANARE LA VORAGINE ICI?
            Si toglie ahimè anche a realtà virtuose (il Comune di Novara è una di queste) in nome di una volontà di risanamento.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Mamma mia come sei confuso.....i programmi come lucignlo sono proprio quelli che hanno dato la vittoria a Silvio, tant'è che lo trasmettono nelle sue emittenti, chiunque se uno non si limita a vedere lucinglo allora avrebbe votato il pd.....

ma se manco i comunisti hanno più votato a sinistra...vedi un pò te che delusione deve essere stato il precedente governo
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                e quel topic mica è di gossip? ma perlomeno l' hai capito?
                mi pare evidente che qualunque governo sia in carica determinati impegni di bilancio, data il debito pubblico, devono essere rispettati, non solo, l' unica via è il risanamento. Dunque questo governo non adotterà politiche economice Keynesiane, il che significa che tutto quello che è stato detto sulle tasse precedentemente si attesta ad un becero livello di propaganda.
                no non l'ho capito
                per capire di economia dovevo venire su bw
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X