cmq raga nn so se l'avete detto...ma se davvero si riuscisse a fare LEGGI SERIE CONTRO L'EVASIONE FISCALE,in sitle USA per porre fine a sta malattia QUASI tutta italiana...forse le cose inizierebbero a migliorare...noi nn possiamo davvero renderci conto di quanto NERO ci sia...pazzesco!e siamo i + tassati d'europa!
la manovra dell'estate 2008 -governo berlusconi
Collapse
X
-
Per rispondere a molti...
Non vi rendete conto che Berlusconi vi ha messo nell'animo questa "paura rossa" senza che ve ne sia motivo alcuno?E tutto questo lo ha fatto solo per cercare di contrapporre con forza tutti i suoi sostenitori a chi non lo sostiene, con il risultato di generare lotte intestine tra cittadini e aumentare la distanza tra chi sta in alto e chi sta in basso. Qui la lotta non è più destra contro sinistra e viceversa. Qui la lotta, ormai, è alto contro basso e viceversa. Quelli intanto si uniscono. E noi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ho come l'impressione che a molti sia stato fatto il lavaggio del cervello....vi hanno fatto pensare alla politica come al calcio. Stai da una parte come si tifa per una squadra di calcio. Alla fine difendere la propria parte diventa solo un punto d'onore, chi se ne frega della verità, della giustiza... solo quell'orientamento politico conta, chiunque lo rappresentisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
veramente in questo trd si è parlato solo di norme già efficaci ovvero di fatti non slogan...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Robin Tax, Authority in campo contro i rincari
L'autorità per l'energia scende in campo per evitare che l'aumento della tassazione previsto dalla Robin Hood Tax venga traslato sulle bollette dei consumatori finaliSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo come l'impressione che a molti sia stato fatto il lavaggio del cervello....vi hanno fatto pensare alla politica come al calcio. Stai da una parte come si tifa per una squadra di calcio. Alla fine difendere la propria parte diventa solo un punto d'onore, chi se ne frega della verità, della giustiza... solo quell'orientamento politico conta, chiunque lo rappresenti
scusa Jo' ma dov'e la novita?
mi sembra che in Italia la situazione sia sempre stata questa, cioè finche essa non facesse qualcosa che danneggiasse personalmente in maniera diretta si è sempre tenuto per la propria squadra a prescindere da tutto.
e questo ovviamente sia da una parte che dall'altra.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
in effetti non mi sembra questo gran ripensamentoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq raga nn so se l'avete detto...ma se davvero si riuscisse a fare LEGGI SERIE CONTRO L'EVASIONE FISCALE,in sitle USA per porre fine a sta malattia QUASI tutta italiana...forse le cose inizierebbero a migliorare...noi nn possiamo davvero renderci conto di quanto NERO ci sia...pazzesco!e siamo i + tassati d'europa!sigpic
Commenta
-
-
avevo fatto l' unico post sensato riguardo la politica economica di questo governo e nessuno mi ha cagato
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioavevo fatto l' unico post sensato riguardo la politica economica di questo governo e nessuno mi ha cagato
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=170129
infatti se ci partecipo , lo faccio adeguandomi all'andazzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopersonalmente non entro più nei trd di politica perchè non si parla di questa ma di gossip...
infatti se ci partecipo , lo faccio adeguandomi all'andazzoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiotogliendo il gossip cosa resta?....che si sta mandando all'aria la divisione dei poteri?...che la carta di identità adesso dura 10 anni?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiotogliendo il gossip cosa resta?....che si sta mandando all'aria la divisione dei poteri?...che la carta di identità adesso dura 10 anni?
solo per la cronaca le norme di cui si parlava inq uesto trd sono già in vigore e stanno riscuotendo un gradito apprezzamento da parte di coloro che non si limitano a guardare lucignolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta