I-doser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio

ecco i consigli

# PASSAGGI FONDAMENTALI #
    Ecco i 10 passaggi per avere il massimo effetto dalla dose
    1) Evita ogni distrazione
    - Assicurati di non distrarti durante il somministramento della dose (questa è una delle cose più importanti che può succedere mentre prendi una dose, ovvero la distrazione). Assicurati di avere animali o altra gente lontana da te e fuori dalla tua stanza. La gente e gli animali possono causare rumore e distrazioni. Devi isolarti.
    - Chiudi tutti i programmi del tuo computer. In questo modo eviterai di sentire bip, avvisi o altri rumori emessi dal pc mentre ascolti la dose, i quali potrebbero distrarti. Se hai troppi programmi avviati sul tuo pc, il suono della dose potrebbe sentirsi a scatti. Premi CTRL+ALT+CANC e vai su PROCESSI, dopodichè chiudi tutti i programmi non fondamentali per il tuo computer.
    2) Assicurati di aver fatto tutto quello di cui hai bisogno
    - Prima di prendere la dose, assicurati di aver fatto tutto quello di cui hai bisogno. Ciò significa che sei hai fame mangia, se hai sete bevi, se devi andare al bagno scarica i tuoi bisogni. Devi soddisfare prima di iniziare la dose tutti questi stimoli del corpo, in modo da concentrarti durante la dose solo e SOLAMENTE sulla DOSE e non sul fatto che hai fame, sete o altro.
    3) Prendi la dose di notte o al buio
    - Se vuoi essere soddisfatto al 100% somministrati la dose di notte o completamente al buio. In questo modo non ci saranno scie di luce dalla finestra o altri buchi che possano andare ad illuminare e di conseguenza disturbare i tuoi occhi. Stando completamente al buio la dose avrà molto più successo. Inoltre assicurati che nella tua stanza non ci siano luci, spie od altre piccole e grandi forme di luce accese (lampade, orologi, schermo del pc, tv, ecc...). Devi fare in modo che la tua stanza sia più buia possibile.
    4) Occhi chiusi
    - Tieni i tuoi occhi chiusi durante il somministramento della dose. Potrai aprire i tuoi occhi ogni tanto per pochissimo tempo (meglio se non li apri proprio), ma non soffermarti con gli occhi aperti; potresti distrarti o perdere la focalizzazione sulla dose. Tieni gli occhi chiusi ben forti quando inizi a sentire gli effetti.
    5) Rilassati
    - Questa è un'altra cosa molto importante. Prova a rilassare tutti i muscoli del tuo corpo per sentirti meglio. Se ti senti meglio fisicamente, le possibilità che la dose funzioni con successo sono altissime.
    6) Focalizza
    - Questo è uno dei passaggi più difficili. Stai focalizzato e gli effetti saranno più forti e migliori. Prova a liberare la mente prima di prendere una dose.
    7) Stai fermo
    - Prova a non muoverti troppo. Cerca di stare fermo per tutto il tempo del somministramento della dose.
    8) Sii paziente
    - Aspetta fino alla fine del somministramento. Non uscire dal programma e non mettere in pausa nel mezzo del somministramento della dose.
    9) Resta un pò del letto dopo aver preso la dose
    - Dopo che hai finito di prendere la dose, resta un pò nel letto per sentire alcuni degli effetti.
    10) Ripeti sempre questi passaggi
    - Ripeti tutti questi passaggi allo stesso modo ogni volta che devi prendere una nuova dose.
    Informazioni aggiuntive
    - Se hai prurito, focalizzati più sui battiti che avverti invece che sul prurito e spera che vada via. (Se ti gratti perderai focalizzazione sui battiti).
    - Prova a fare riscaldamento ed esercizi di stretching prima di prendere la dose.
    - Prova a contare al contrario da 100 fino a zero, in modo da avere qualcosa da fare mentre prendi la dose e ciò ti aiuterà con il processo di concentrazione.
    ULTIME NOTE
    - Più volte usi I-Doser, più gli effetti saranno forti.
    - I-Doser potrebbe non funzionare la prima volta che lo utilizzi. Il tuo cervello ha bisogno di adattarsi alle onde. Ma dalla seconda/quarta volta che ne fai uso, dovresti iniziare ad avvertire i massimi effetti delle dosi.
    Praticamente se non hai un ***** da fare nella tua vita drogati con windows media player...
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• girl on the moon
      Bodyweb Senior
      • Aug 2007
      • 1760
      • 448
      • 547
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      I-Doser, la droga diventa virtuale

La dose si scarica dal web

Lo "sballo" del futuro è virtuale. Dalle sostanze naturali a quelle sintetiche, fino alla deriva attuale: le sostanze virtuali o cyber-droghe. Non è fantascienza, ma realtà già da qualche anno.
      Il fenomeno si chiama I-Doser ed è nato negli Stati Uniti e sta sbancando in Europa, dove ha attecchito soprattutto in Spagna, per poi diffondersi in modo rapido anche negli altri paesi. Italia compresa.
      L'allarme è stato lanciato dal GAT il Nucleo Speciale Frodi Telematiche della Guardia di Finanza, che ha scoperto la novità nei blog e nei forum dove i giovani si scambiano informazioni.
      Le community online, infatti, sono i luoghi di spaccio della cyber-droga, che riproduce gli effetti delle sostanze tradizionali, ma è ovviamente diversa per la modalità di somministrazione. Non va nè ingerita, nè inalata, tantomeno fumata. Basta scaricare il software I-Doser, rilassarsi e indossare le cuffie.

Le nuove cyber droghe, infatti, sono normali file in mp3. "Agiscono sulle onde a bassa frequenza - ci spiega il colonnello del GAT Umberto Rapetto - soprattutto quelle che vanno dai 7 ai 13 hertz, ossia le frequenze della fascia di lavoro del cervello.
      L'orecchio assorbe questi suoni che non riesce a distinguere e che, nella maggior parte dei casi, sono mescolati a musiche psichedeliche".

Proprio perchè gioca con diverse lunghezze d'onda e perchè fatto di suoni impercettibili, se ascoltati da un solo orecchio, i file non producono alcun effetto. Di qui la necessità delle cuffie.
      Come qualsiasi mp3, i file droganti sono recuperabili attraverso i programmi peer to peer o in alcuni siti appositamente creati per diffondere l'I-Doser.
      Lo spaccio virtuale segue gli stessi meccanismi di quello convenzionale. "L'I-Doser all'inizio viene regalato come una dose tradizionale, scaricare i file è quindi gratuito. Dopo, per procurarsela bisogna pagare", dice il colonnello Rapetto. "E su questo si può immaginare anche una speculazione del crimine organizzato, sebbene ci sia una fondamentale differenza rispetto alle droghe tradizionali: le dosi virtuali sono utilizzabili più volte".
      E ancora diversamente dal mercato convenzionale delle droghe, non esistono divieti per l'I-Doser, che è dunque legale in quanto non regolamentato.

Per ora non è stato accertato quali danni possa arrecare la cyber- droga, nè se dia dipendenza. "Il fenomeno è agli albori", afferma Rapetto. "Chi diffonde i file sostiene che non ci siano effetti collaterali, che le dosi provocano delle semplici sbornie, ma è bene che a stabilirlo siano i medici".
      Poi il colonello mette in guardia: "L'I-Doser potrebbe diventare un nuovo fenomeno sociale. Ora non siamo in grado di dire quali ripercussioni possa avere su chi ne fa uso, ma se dovesse avere gli effetti degli stupefacenti, la cosa potrebbe diventare pericolosa. E allora è necessario il coinvolgimento di tutte le realtà competenti, dai ricercatori agli psicologi".

La fabbrica delle emozioni artificiali che ha sfornato distruzioni sintetiche come LSD, extasy e crack, con l'I-Doser sfida il terzo millennio.
      E gli utenti in cerca della loro dose di sballo virtuale non mancano.

Ho visto gente riversa per terra con chiavette usb piantate nel braccio.

Remember to be happy

Commenta

• MrAffondo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2003
        • 1896
        • 210
        • 364
        • Foggia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Rallegriamoci, se esistono suoni in grado di scatenare reazioni chimiche nel corpo non mancheranno a breve le bombe in mp3! Saremo tutti gruozzi solo mettendo l'iPod in palestra, senza alzare un peso!
        Rallegrati Yashi...

sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• filippoII
          Banned
          • Jul 2007
          • 535
          • 15
          • 24
          • Send PM

noooo ma dai addirittura

Commenta

• guen87
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 399
            • 4
            • 5
            • mòdna
            • Send PM

se il tipo che l'ha inventato riesce a fare dei soldi così è un genio.. ma è pure un infame perchè sprona i ragazzi a sperimentare delle droghe e lo sballo in generale...( tipo gli smartshop )

Commenta

• Oliver Sparrow
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2932
              • 109
              • 32
              • roma
              • Send PM

ragazzi
              ho provato steroid
              mi sto gonfiando...stamattina facevo curl con 6 e 6
              ora riesco in scioltezza con 30 e 30

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Damz
                Banned
                • May 2007
                • 3575
                • 311
                • 808
                • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                ragazzi
                ho provato steroid
                mi sto gonfiando...stamattina facevo curl con 6 e 6
                ora riesco in scioltezza con 30 e 30

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

non si può sentire......
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Drakul
                    Registered User
                    • Apr 2008
                    • 5047
                    • 201
                    • 115
                    • Milano (più o meno)
                    • Send PM

ne hanno parlato anche al tg5...avete visto i filmati? secondo me è una bufala pazzesca...

Commenta

• DORian_fAke
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 1765
                      • 196
                      • 219
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      non si può sentire......

Ho visto che c'è l'mp3 dieta per un addome scolpito..

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Praticamente se non hai un ***** da fare nella tua vita drogati con windows media player...
                        Certo che seguendo tutte quelle indicazioni e regole di ambiente posso raggiungere l'estasi più totale anche guardandomi un video di Carmella Bing

Evvai, da domani vendo il rack!

Aspetto con ansia l'mp3 per farmi diventare ricco sfondato...

Commenta

• spizzico7
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 182
                          • 41
                          • 16
                          • Roma,Centocelle
                          • Send PM

che immonda immondità!!!!io credo che piu che sballo ti rincoglioniscono avete provato a sentirne qualcuno???
                          W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio

Ho visto che c'è l'mp3 dieta per un addome scolpito..
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

qui qualcosina ho sentito
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• speedo
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1278
                                • 51
                                • 77
                                • Send PM

Ho visto solo ora questo post....che mi interessava....

Mi interessava l'argomento ed allora oggi ho aperto un post al riguardo nella sezione caffetteria (senza prima aver trovato questo ) e mi è stato chiuso e spostato in trash.

Allora ne ho riaperto un'altro in caffetteria trash e me l'hanno chiuso!

Ora mi piacerebbe sapere dal superbo moderatore Stell77, cartellinatore per eccellenza, perchè si diverte tanto a chiudere post senza spiegazioni intelligenti e a dare cartellini.

Steel77 è meglio che ti trovi una tipa perchè mi sembri frustrato!

PS: Scusate l'OT ma dovevo in un qualche modo esprimere il mio disappunto

Commenta

Working...
                                X