guerra preventiva?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofa un po' ridere il fatto che "temano" un eventuale attacco: non aspettano altro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofa un po' ridere il fatto che "temano" un eventuale attacco: non aspettano altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioappunto...staa vedere che bush riesce a fare l'ennesima cazzata prima della fine del suo mandato....speriamo di no ***** perchè militarmente l'Iran non è l'Iraqgli USA hanno bisogno di un altro conflitto, se vogliono possono dichiarare guerra a noi domani mattina e avere un pretesto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioappunto...staa vedere che bush riesce a fare l'ennesima cazzata prima della fine del suo mandato....speriamo di no ***** perchè militarmente l'Iran non è l'Iraq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiobush vorrebbe tanto fare la cazzata, però non è che tutti gli americani siano deficienti come lui. qualcuno all'interno dell'esercito gli ha fortemente sconsigliato di attaccare, altrimenti l'averebbe già fatto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
se c'è qualcuno che non può permettersi un iran nuclearizzato questo è israele.
giusto per far capire che non scherzano hanno bombardato tempo fa un sito di nuova costruzione in siria, anche i siriani a quanto pare hanno velleità nuclaeari.
questo è quanto sappiamo noi..poi chissà come stanno realmente le cose....
Commenta
-
-
Io sono due anni che vado dicendo che un attacco all'Iran è solo questione di tempo.
In quell'area, tra Iran, Libano, Siria e territori palestinesi sono oramai maturi i tempi per provocare un bel macello.
C'è solo da aspettare chi farà la prima mossa...anche se sappiamo tutti che saranno gli americani, o per primi o in "scia" agli israeliani.
In entrambi i casi l'Europa se la vedrà molto brutta, anche perché i Paesi mediorientali potranno godere dell'appoggio (ne sono certo) di Russia e probabilmente Cina; per non parlare poi di Arabia saudita, Emirati arabi e Giordania, che non potranno continuare a guardare da un'altra parte.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Io penso che l'unico modo per sgonfiare il sufflé mediorientale sia di far sparire Ahmadinejad.
I modi per farlo sono principalmente due.
Con le armi, come si fece con Saddam (con ottimi risultati...) o riuscendo a stritolare da fuori il suo regime.
La prima opzione è quella desiderata dall'apparato israeliano, solo che da soli non ce la possono fare, anche perché dovrebbero tenere a bada anche palestinesi e siriani, sempre con un occhio di riguardo per il Libano e per l'Egitto; quindi hanno bisogno di Bush, il quale, forse, li avrebbe già accontentati se non si fosse già imbarcato con Afghanistan ed Iraq.
Infatti sta cercando da un anno di coinvolgere maggiormente l'Europa in Afghanistan e di defilare (nonostante la 'surge strategy') la gente dall'Iraq.
Questo perché i soldati gli servirebbero per l'Iran.
Poi c'è l'opzione non militare, che poi è l'opzione Economica che stanno portando avanti con il ricorso a speciali sanzioni, attraverso le quali si vuole prendere per fame e per sete il popolo iraniano, sperando che questi se la prenda con la folle politica di Ahmadinejad, issandolo per il collo sul ramo più alto.
A questo punto gli esiti potrebbero essere due; uno positivo, con l'Iran che fa come la Corea del Nord e si piega al volere internazionale, per non morire di fame, oppure che gli iraniani (o sarebbe meglio dire il regime...) tengono duro fino alla fine, sperando che i Paesi alleati gli diano una mano, contro il prepotente americano/israeliano.
Vada come vada, tuttavia, non credo che si farà qualcosa prima delle presidenziali in Iran; anche perché fare il contrario significherebbe essere degli idioti completi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo sono due anni che vado dicendo che un attacco all'Iran è solo questione di tempo.
In quell'area, tra Iran, Libano, Siria e territori palestinesi sono oramai maturi i tempi per provocare un bel macello.
C'è solo da aspettare chi farà la prima mossa...anche se sappiamo tutti che saranno gli americani, o per primi o in "scia" agli israeliani.
In entrambi i casi l'Europa se la vedrà molto brutta, anche perché i Paesi mediorientali potranno godere dell'appoggio (ne sono certo) di Russia e probabilmente Cina; per non parlare poi di Arabia saudita, Emirati arabi e Giordania, che non potranno continuare a guardare da un'altra parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto attaccare l'iran, ove albergano in gran copia i nemici del Cristo.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta