Dalla mezzanotte di ieri anche in Olanda è vietato fumare tabacco nei locali pubblici, bar, discoteche, ristoranti, e "negozi del caffè..." Ovviamente, da bravi olandesi, è vietato fumare il tabacco!
Lotta al tabacco, anche l'Olanda si allinea.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi appunto però ci sono i coffee shop dove ti fumi l'erba...Un po' un controsenso, ma meno male è fuori dal mondo poter fumare in locali pubblici
In un coffeshop ci entri per fumare, quindi se uno non è un fumatore non entra e punto!
Cmq in olanda sono stati molto più saggi, perchè gia due anni fa hanno fatto la legge sul fumo, e tutti i locali che come metratura erano in grado hanno dovuto allestire una saletta non fumatori (notare bene, una sala NON fumatori, non vicevera). Dando due anni di tempo a tutti gli altri esercenti per organizzarsi, qui è stat ainserita dal primo gennaio e basta.
Come al solito in nord europa, olanda in particolare sono mooolto più avanti di noi!
Commenta
-
-
io sono veramente rimasto colpito dall'olanda(in positivo ovvio) soprattutto mi è piaciuto il fatto di poliziotti che giravano a piedi per le stradine, del silenzio che c'era in giro (rispetto a qua poi..) e soprattutto per le strade ho visto un gran ordine ( niente roba per terra,ecc)
io che invece me la immaginavo piena di sballati x strada e importunatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggionon avete la minima idea di ciò che fà il fumo di sigaretta e ciò che fà il fumo di canna (parlo di effetti negativi), quindi documentarsi invece di sparare a zero.
è una risposta logica ad un esigenza specifica.
Illuminaci o sionore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggionon avete la minima idea di ciò che fà il fumo di sigaretta e ciò che fà il fumo di canna (parlo di effetti negativi), quindi documentarsi invece di sparare a zero.
è una risposta logica ad un esigenza specifica.
un giusto ragionamento potrebbe essere: se si sa che fa male perchè farlo? ogni tanto fa bene anche alla mente lasciarsi un po andare no ?
ps: non voglio difendere l'uso di cannabis, ma non voglio nemmeno demonizzarlo.. esattamente come con l'alcool
Commenta
-
Commenta